Alla fine, dopo altri tentativi, ho ripiallato il telefono e l'ho portato in assistenza (a pagamento)...spero sia una cavolata risolvibile con poco, che di mandare il telefono a Milano e rivederlo tra più di un mese non mi va.
Alla fine, dopo altri tentativi, ho ripiallato il telefono e l'ho portato in assistenza (a pagamento)...spero sia una cavolata risolvibile con poco, che di mandare il telefono a Milano e rivederlo tra più di un mese non mi va.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Per la cronaca, ho lo stesso problema sul Note 3...comincio a pensare sia una sorta di bug o qualcosa di simile
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Sei certo che il problema non sia sul pc?
Il problema, come ho già avuto modo di dire, non è degli altri apparecchi ma dell'S3
Ricevuto oggi l'SMS da parte dell'assistenza per comunicare la riparazione del telefono. Li ho chiamati per sapere cosa avessero fatto, ma la tipa è stata alquanto vaga, accennandomi di falsi contatti...mercoledì lo vado a ritirare e vedo di chiedere spiegazioni più approfondite in modo da poterle riportare anche qui, qualora a qualcun altro capitasse lo stesso inconveniente.
Ciao a tutti.
Ho il Samsung S3 Neo da circa 10 giorni e ho verificato che, quando attivo il tethering, le mie periferiche si collegano ma, puntualmente, ogi 30 secondi si scollegano per ricollegarsi nuovamente, sempre per 30 secondi.... e così via, rendendomi impossibile l'uso delle preriferiche stesse.
le periferiche sono console gioco che sul samsung galaxy ace next turbo si collegavano regolarmente.
Ho comperato questo S3 in contemporanea a quello di mia sorella che non ha problemi a collegare tramite tethering le stesse console.
potete aiutarmi? sto pensando di portare lo smartphone in assistenza...
grazie.
Ultima modifica di BaraccaAsr; 25-09-14 alle 09:29
Salve stamattina per lavoro avevo necessità di condividere tramite il mio s3 la connessione per utilizzarla sul pc, ma il problema è che non cera modo di farla andare quando tempo fa funzionava correttamente
o provato con 2 pc diversi, con cavo usb e con aplicazioni varie il risultato è nullo non andava, morale della favola 3 ore perse di lavoro e figura poco piacevole.
come posso risolvere il problema?
s3 vodafone no brand
Discussione spostata in sezione Galaxy S3.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID