Puoi provare comunque il tethering usb con cavetto qualsiasi e con il cavetto SamSung? Vorrei capire se e' il S3 o sono tutti cosi'...
Puoi provare comunque il tethering usb con cavetto qualsiasi e con il cavetto SamSung? Vorrei capire se e' il S3 o sono tutti cosi'...
salve ragazzi cosa vuol dire tethering wi fi? cioè il mio galaxy s3 diventa un modem e che cambia quando mi connetto normalmente nalla linea wifi nn riesco a capire questo tethering
Ciao raga, non riesco a utilizzare la connessione wifi del mio tablet con il samsung galaxy s3.
Nel senso che quando voglio usare il wifi del tablet, non mi fa fare nulla....se attivo il bluetooth e poi attivo la connessione internet di fianco all S3 che ho associato non mi mette la spunta V sulla casellina... Con un S2 riesco tranquillamente a sfruttare via bluetooth la connessione wifi del s2.
Non riesco peró a sfruttare quella del tab con l's3.
E'possibile questa cosa o no? Grazie a chi rispondere....se risponderá prima di venirmi chiuso il topic.
Ciau![]()
Devi andare su impostazioni/altre impostazioni/tethering e router wi-fi....come dice di pietro, che c'azzecca il bluetooth?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
killuminati (24-10-12)
Sul tab sono connesso via wifi, io voglio utilizzare la connessione wifi del tab con il mio s3. Non me lo permette di fare
No aspetta, evidentemente avevo capito male, perchè quello che ti ho detto serve per condividere la connessione dati.
Per quanto riguarda la tua domanda non capisco una cosa, a cosa serve condividere la connessione wi-fi dal momento che sia il tab che l'S3 li puoi far collegare direttamente alla rete?
Forse ti riferisci all'opzione di inviare file tramite wi-fi direct?
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
killuminati (24-10-12)