ho lo stesso problema.....non so più che fare le ho provate tutte...l'unica cosa che mi resta da fare è formattare il telefono......
Salve a tutti ragazzi!! sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi!! ieri sera ho voluto provare a connettermi ad internet utilizzando il mio samsung galaxy s3 come route... solamente che quando selezione la rete nel computer mi chiede di inserire la chiave di sicurezza... qualcuno sa dirmi dove la posso trovare non avendo mai fatto prima questo genere di operazione?? spero davvero mi possiate dare una mano!! grazie in anticipo!!
Vai su impostazioni->altre impostazioni->tethering e router wifi poi attivi router wifi tramite il tasto verde, e dopo averlo attivato dai un tocco sulla scritta router wifi (quella accanto al tasto verde) se scorri la pagina che ti appare, trovi il codice :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
marfil10 (25-12-12)
presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
e usa il tasto thanks per ringraziare chi ti ha aiutato
modifico anche il titolo, altrimenti chi cerca per un problema uguale, è difficile che lo trovi![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile fare una cosa con il gs3: in pratica vorrei sapere se si può usare come router, ma non con il thetering, perché quello lo so già fare e poi il telefono utilizza la connessione dati, in pratica vi spiego la situazione: vorrei giocare con la ps3 nella mia camera, dove però il segnale del Wifi non arriva, però lungo il corridoio prende. Quindi volevo sapere se era possibile usare l s3 come "amplificatore", in modo che lascio l s3 in corridoio e la ps3 riceve il segnale Wifi dell s3 che fa da ponte fra il modem e la ps3. Spero di essere stato chiari, grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Per quanto ne so io non è possibile farlo, felice di essere smentito.
Vabbhe volevo sapere se era possibile farlo sfruttando il gs3 senza spendere altri soldi <. <