Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
Certo scaricati tethering widget dal play Store funge da widget
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi mi serve una mano....il widget e' ok... ma poi quando trovo sul mio pc la connessione androjd del galaxy 3 mi chiede la password di accesso cosa ci metto? Io sul galaxy non ho settato niente come devo fare? Che devo configurare?
Grazie mille Sonia
-
Quote:
Originariamente inviato da
biskotto
Ragazzi mi serve una mano....il widget e' ok... ma poi quando trovo sul mio pc la connessione androjd del galaxy 3 mi chiede la password di accesso cosa ci metto? Io sul galaxy non ho settato niente come devo fare? Che devo configurare?
Grazie mille Sonia
ciao vai nelle impostazioni del theterin e cambia password perché te ne mette già una predefinita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Usare s3 come modem
Buongiorno,
ho da poco un galaxy s3 con contratto Tre,
avrei bisogno di usarlo per lavoro come modem da collegare via Usb ad un Asus con W7,
Kies di Samsung non mi da nessuna opzione in merito.
Qualcuno sa come fare?!
Ringraziando anticipatamente.
Marco
-
Collega l'SIII al PC tramite USB e poi vai in Impostazioni > Altre Impostazioni > Tethering e Router Wi-Fi > Tethering USB. Tethering USB è supportato da Windows 7, Windows Vista e Linux.
-
Grazie mille Sierrasierra,mi serve giusto domani.
Buona serata.
Grazie ancora.
Marco
-
Galaxy S3 come un router
Sto imparando, vorrei poter connettere e navigare in internet il mio Samsung Tablet 8,9 (GT-P7300) tramite il mio Galaxy S3. Il Tablet è senza scheda SIM, mentre nel Galaxy S3 ho una microSIM Wind.
Cosa dovrei fare per navigare in internet con il Tablet tramite il Galaxy S3 ?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
-
Devi andare in impostazioni->Altre Impostazioni->Tethering e Router Wi-Fi e attivi il router wifi ed eventualmente metti anche un chiave di accesso:D
-
Da come avevo capito ti sconsiglio di farlo tramite le impostazioni del cellulare dato che alcuni operatori fanno pagare il thetering... Ti consiglio di usare wifi theter se hai il root, altrimenti foxfi se nn hai il root.. Spero di esserti stato utile.. Ciaooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono in procinto di acquistare il GS3 e ho un dubbio.. È possibile selezionare manualmente l'APN? Ad esempio su iPhone per il tethering ci vogliono abbonamenti appositi.. Io non lo uso perché per ora non mi serve, ma se volessi attivarlo su GS3 potrei usare la mia promozione Vodafone Smart Zero Limits? (500gb mensili)
-
ho lo stesso problema non riesco a navigare, se sei riuscito mi dici come?