Giusto per curiosità, controlla la scritta samsung sulla backcover e confrontala con l'immagine nel post 34... sono uguali?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il rpblema non è tanto che cambiano la cover....ma le questioni sono due:
perchè dopo che abbiamo speso 699€ dobbiamo tenerci un telefono con difetto di fabbrica e mandarlo in assistenza per ripararlo e stare senza chissà x quanti giorni quando poi è più corretto se ci fosse cambiato
e poi a me il problema della crepa si è manifestata sulla cornice grigia, alchè sta a significare che devo smontare tutto il cell x cambiarla!
vi sembra giusto?
Puoi fare una foto di questa crepa sulla cornice , perché fino ad ora ho visto Solo crepe sulla Back cover , poco grave visto che te la cambiano in garanzia , ma una crepa sulla parte argentata è ben più grave
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Scusate ma si è capito se le crepe sono un problema delle cover o della struttura?cioè basta cambiare cover?
Quote:
Originariamente inviato da aperol80
Non è giusto, ma capita comprando una cosa nuovissima può succedere ma non mi sembra il caso di andare in assistenza per una cover, io me la farei solo cambiare tanto in un centro samsung le hanno lo cover nuove
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sono due problemi distinti. chi ha solo problemi con la back cover risolve il tutto cambiando solo quella. Mentre per chi ha problemi alla cornice o altri problemi strutturali il discorso è un pò più complicato e credo che samsung non ammetterà altre colpe oltre a quella della back cover (parere personale).
Io oltre al problema della bcover, ho anche quello degli scricchiolii... che, per carità, non pregiudicano l'uso del cell ma mi danno noia.... anche perchè ieri ho potuto testare altri due terminali nuovi (appena arrivati) ed erano perfetti....
la cornice si riga, è plastica economica a rompersi non ci arriva, capisco chi dice che un telefono di 600 e passa euro non dovrebbe avere questo problema, ma quello della back cover è un problema di stampaggio del polimero probabilmente fatto male, e corretto per stessa ammissione di samsung
anche l's2 ha avuto problemi che si rigava il cover cromato esterno, e l's2 ha plastiche molto meno qualitative dei polimeri ma stampate meglio
Comunque, quando vedo cose come queste
Samsung Galaxy S3 vs. Apple iPhone 4S - Drop Test - YouTube
mi convinco sempre di più che chi si lamenta appartiene a due categorie ben distinte:
1) chi ha davvero (purtroppo) in mano un pezzo difettoso (ma a giudicare dai sondaggi sul web davvero in pochi)
2) che i fanboy Apple si stanno impegnando davvero molto
Ragazzi potete controllare se il tasto home non ha crepe? Io mi ritrovo tipo un taglio orizzontale ma non so se è una cosa normale o meno...la mia versione è il blue pupple...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi è vero il mio sgs3 appena comprato aveva dei graffi sulla cover posteriore che si espandevano tra la fotocamera il flash la cassa audio e il jack in per fortuna me ne sono accorto e in giornata me l'hanno cambiata fate attenzione..
albdroid sgs3
Ragazzi stavo guardando le righe di giuntura negli angoli ma secondo voi possono estendersi danneggiando il telefono? Ce qualcuno che invece non le ha?
albdroid sgs3
Dannazione! Anche la mia cover posteriore si è crepata!! Cosa devo fare in questo caso raga?
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Riportarlo al più presto al negozio fatti cambiare la cover dopo 7giorni dall'acquisto devi mandarlo all'assistenza
albdroid sgs3
E purtroppo sono passati i 7 giorni! Ora sono costretto a mandarlo in assistenza!
non è necessario, è una cover vedi se all'assistenza samsung te la cambiano con un'altra ce l'avranno una cover nuova
mamma mia ragazzi però che lagne....capisco che il cellulare adesso sia nuovo e che scazzi esteticamente vedere quelle piccole crepe, ma questa è solo la solita fobia iniziale quando si possiede qualcosa di nuovo....secondo voi con il normale uso, dopo mesi e mesi, mi volete dire che sarete cosi pignoli? io per fare esempio possiedo anche un galaxy s2 che all'inizio ovviamente controllavo anche con la lente, per tenerlo integro e privo di segni o graffi.....ma con il passare dei mesi e l'uso (a meno che non vogliate tenerlo come fermacarta anzichè usarlo) è pieno di tante piccole botte...crepature, dovute a cadute...sfregamenti o altro, eppure non mi frega una mazza, me lo godo ancora di piu rispetto a quanto era nuovo e perfetto. Le cose sono fatte per godersele...non per farci la bella statuina, altrimenti incorniciatelo in una corazza di metallo e lo preservate da ogni cosa, agenti atmosferici...incuria o imperizia!! e che cavolo.....!!
Sono daccordo con te...però, come dici tu, "dopo mesi e mesi di uso normale"... invece in questo caso, con un uso normale e con un'attenzione maggiore, vista la "fobia iniziale", ci ritroviamo dopo solo una settimana con crepe o altro... non è normale e ti dà particolarmente fastidio.
Probabilmente tu sei stato fortunato e ti sei beccato un s3 perfetto...beato te... il mio non lo è, e se permetti mi incavolo e mi lamento pure! Se qualcuno non vuole leggere queste "lagne" è libero di leggere altro....
Mi dispiace amico mio! :( Hai un GS3 bianco per caso? Comunque sia se è un problema solo di cover ti suggerisco di andare in assistenza e farti dare direttamente una cover nuova, in teoria è un problema che si risolve in 30 secondi.
@ albdroid: Tranquillo che non si estendono. Ti posso dire da possessore di GS3, Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Player 4.0 ed ex possessore di GS2 e Note che tutti e i dispositivi agli angoli hanno quelle giunture (è evidentemente il modo di assemblare della Samsung) e non si sono mai estese (e considera che il tab, il lettore musicale, li ho da diversi mesi e i due smartphone li ho usati altrettanto a lungo). Quelli non sono difetti di fabbrica, quindi non causano alcun problema! ;)
Confermo che anche ha me si è formato un tagliato nella cornice sotto i pulsanti del'audio
Anche io ho un problema con la cover posteriore, infatti si p formata una crepa all'altezza del jack audio che va fino allo speaker. Vedrò di andare in un centro samsung per vedere se me la cambiano, oppure se riesco a comprarne una nuova.
Puoi pubblicare una foto?
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Devo dire che scricchiolii nn ne avverto, ma é come se fosse limitato alla verniciatura. Dopo se posso posto una foto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo anche sul blu comprato in data 20/06 per cui seconda ondata di consegne. crepa sotto tasto di accensione
il mio ha fatto un volo di un metro e mezzo cadendo rovinosamente sulle mattonelle e non riporta alcun segno, è strano o il mio è di ferro....o bho xD
Ieri ho tolto la mia cover in tpu per darci una controllata: tutto perfetto dopo 3 settimane di utilizzo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Putroppo non ho la possibilità di fare una foto perchè ho la macchina fotografica guasta. Comunque ho contattato samsung sul cyberservicecenter e mi ha detto che c'è la necessità di portare il telefono in uno dei punti di assistenza e probabilmente se lo terranno. Io comunque per una sorta di graffio non lascerò il telefono nelle loro mani... piuttosto cercherò di procurarmi una cover nuova anche pagandola.
il bordo è veramente la parte più economica del telefono l'ho vista smontata ed ha la stessa qualità della mia, ho un galaxy gio figuratevi
Si ma a volte il telefono è oggetto di scambi o di vendita per cambiare modello e....un telefono rovinato si svaluta o non si vende....gia si svaluta da solo in pochissimo tempo....e poi dipende dai punti di vista...a me piace che sia in ordine....non graffiato crepato o pieno di botte....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho deciso di portarlo in assistenza, in quanto oltre alla cover crepata la struttura del telefono nella parte in alto a sinistra scricchiola molto senza nessuna pressione particolare, basta mettere il cellulare vicino all'orecchio mentre si chiama qualcuno e si sentono una marea di scricchioli.....L'ho pagata una marea di soldi, quindi almeno per i primi mesi vorrei avere un telefono perfetto, che poi si rovini a causa dell'usura è un altro paio di maniche, ma che si rovini dopo nemmeno una settimana non è normale!
anche io ho il problema di questi scricchiolii (anche se, nel mio caso, definirli tali è molto riduttivo) e avevo pensato di portarlo in assistenza, ma poi mi sono quasi rassegnato a tenerlo così perchè ho pensato che samsung non mi avrebbe dato retta.
Tu hai chiamato l'assistenza? cosa ti hanno detto?
Comunque, tienici aggiornati.
Allora , dopo l'ennesimo s3 visto e testato ho deciso di rivolgermi anche io all'assistenza. Consegnato poco fa, e già me ne sono pentito vedendo come trattano i cell.
Comunque sono quasi convinto che ritornerà uguale.
Per quanto riguarda le crepe alla back cover, quel tizio al centro di assistenza mi ha detto che le cover bianche non rientrano in garanzia... sono rimasto senza parole... non penso sia vera questa cosa...ma sono curioso di sapere se a qualcuno effettivamente l'hanno cambiata.
Quote:
Originariamente inviato da gandalfx85
A me l'hanno cambiata subito però di mattina l'ho preso e lo stesso pomeriggio sono andato a reclamare nel punto vendita. Cover bianca.
albdroid sgs3
Quote:
Originariamente inviato da gandalfx85
Ma non è possibile il telefono e in garanzia ed è speculare che le cover non si crepano per maltrattamento quindi le devono cambiare per forza..
albdroid sgs3
ma scusate ragazzi, ma se c'è gente (tipo me) che ha il telefono in uno stato perfetto, bisognerebbe capire il perchè ad alcuni si sciupa a questo modo la scocca! cioè alla fine i materiali sono gli stessi per tutti! non è che è la prima mandata di telefoni ad avere il problema? magari poi se ne sono accorti e per i successivi hanno migliorato il trattamento!!! mah non so proprio cosa pensare... l'unica cosa che spero è che il mio rimanga intatto!!!! ce l'ho da lunedì... a che ha avuto problemi di scocca, dopo quanto l'ha avuti?
io me ne sono accorto dopo una settimana....anche perchè ho tolto la cover 2 volte, quando ho preso il cell e dopo una settimana per mettere la micro sd.
Per quanto riguarda le back cover sono sicuro che ci sono stati due lotti differenti. Le nuove sono diverse dalle vecchie in alcuni punti, almeno per quello che ho potuto vedere io.