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Ciao a tutti volevo segnalare che stamattina ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che samsung italia ha mandato una email che evidenziava il problema della cover posteriore e me la sostituivano appena gli arrivavano in casa,senza mandarlo a riparare (10/15 giorni via).Spero di esservi stato di aiuto ciao Veleno1904.
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Originariamente inviato da
gandalfx85
Allora , dopo l'ennesimo s3 visto e testato ho deciso di rivolgermi anche io all'assistenza. Consegnato poco fa, e già me ne sono pentito vedendo come trattano i cell.
Comunque sono quasi convinto che ritornerà uguale.
Per quanto riguarda le crepe alla back cover, quel tizio al centro di assistenza mi ha detto che le cover bianche non rientrano in garanzia... sono rimasto senza parole... non penso sia vera questa cosa...ma sono curioso di sapere se a qualcuno effettivamente l'hanno cambiata.
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Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma vi dico la mia esperienza. Ho un S3 in abbonamento con vodafone. Circa una settimana fa ho notato le seguenti anomalie nella cover posteriore (messa all'acquisto con sim e sd card e mai più tolta): 1) due crepette superficiali all'altezza della videocamera; 2) molte crepette della vernice, sempre a livello della fotocamera e tra l'attacco cuffie e microfono. Il telefono è sempre stato dentro una custodia di stoffa. Un S2 in custodia identica non ha avuto graffi per un anno.
Samsung exclusive mi comunica che samsung ha fatto una comunicazione ufficiale ai centri assistenza il 25/06, in cui si dice che è l'operatore del centro che ha libero arbitrio nello stabilire se il difetto è intrinseco (quindi in garanzia) o frutto dell'usura (quindi non in garanzia). Quindi non ammette di fatto il problema. L'operatore mi dice anche che dall'uscita del telefono avranno ricevuto una decina di telefonate (!!??). Vado al centro assitenza di Modena: l'operatore non si sente di giudicare la cover del mio telefono. Aggiunge anche che, a mio rischio, può provare a spedirlo in assistenza con consegna a tempo indeterminato. Morale: gli ordino una cover nuova che costa 18 euro. Pagamento anticipato.
Commenti: non ho parole. L'idea che mi sono fatto è che sia possibile un difetto del policarbonato, forse amplificato dall'uso del telefono alle temperature di questi giorni. Anche la cornice grigia dà l'idea di essere assai delicata. Io ho un tagliettino sotto il tasto di accensione perfettamente perpendicolare ad esso (2-3 mm), ma anche osservato con una lente sembra più un'attaccatura della plastica che un graffio/anomalia. Lo smartphone è per me ottimo dal punto di vista hardware/software, ma i materiali di costruzione non mi sembrano all'altezza. Molto meglio l'S2 da questo punto di vista. Un saluto a tutti.
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Io proprio stasera ho notato, in prossimità della lettera s di samsung, un piccolissimo puntino, quasi come se in fase di asciugatura si fosse poggiato un qualcosa o come se da dietro la scocca qualcuno ci avesse appoggiato qualcosa di appuntito.
La cosa è minima ed al tatto non si sente, ma è comunque un'imperfezione.
Dimenticavo, il mio cell è pebble bleu.
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Originariamente inviato da
nightwish00
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma vi dico la mia esperienza. Ho un S3 in abbonamento con vodafone. Circa una settimana fa ho notato le seguenti anomalie nella cover posteriore (messa all'acquisto con sim e sd card e mai più tolta): 1) due crepette superficiali all'altezza della videocamera; 2) molte crepette della vernice, sempre a livello della fotocamera e tra l'attacco cuffie e microfono. Il telefono è sempre stato dentro una custodia di stoffa. Un S2 in custodia identica non ha avuto graffi per un anno.
Samsung exclusive mi comunica che samsung ha fatto una comunicazione ufficiale ai centri assistenza il 25/06, in cui si dice che è l'operatore del centro che ha libero arbitrio nello stabilire se il difetto è intrinseco (quindi in garanzia) o frutto dell'usura (quindi non in garanzia). Quindi non ammette di fatto il problema. L'operatore mi dice anche che dall'uscita del telefono avranno ricevuto una decina di telefonate (!!??). Vado al centro assitenza di Modena: l'operatore non si sente di giudicare la cover del mio telefono. Aggiunge anche che, a mio rischio, può provare a spedirlo in assistenza con consegna a tempo indeterminato. Morale: gli ordino una cover nuova che costa 18 euro. Pagamento anticipato.
Commenti: non ho parole. L'idea che mi sono fatto è che sia possibile un difetto del policarbonato, forse amplificato dall'uso del telefono alle temperature di questi giorni. Anche la cornice grigia dà l'idea di essere assai delicata. Io ho un tagliettino sotto il tasto di accensione perfettamente perpendicolare ad esso (2-3 mm), ma anche osservato con una lente sembra più un'attaccatura della plastica che un graffio/anomalia. Lo smartphone è per me ottimo dal punto di vista hardware/software, ma i materiali di costruzione non mi sembrano all'altezza. Molto meglio l'S2 da questo punto di vista. Un saluto a tutti.
E' incredibile tutto questo. Samsung non può far pagare un cell 600 euro e poi offrire questo tipo di assistenza. Non è possibile parlare di "normale usura" dopo una settimana. Non può costringere il cliente a spendere altri soldi per un difetto di fabbricazione che è così evidente. Non può far ricadere la responsabilità di una mancata sostituzione al singolo centro di assistenza, di conseguenza non saranno trattati tutti allo stesso modo...ad esempio...nella mia zona (prov. di caserta) nessuno potrà cambiare la cover, perchè, secondo l'operatore, le cover bianche non rientrano in garanzia(vedi post 74)!!! cioè ha escluso tutte le cover, senza neanche guardarle! E' assurdo!
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Ciao a tutti, anche io sono nuovo di questo forum.
In questi giorni stavo seriamente valutando l'acquisto del nuovo S3 per abbandonare il mio vecchio iPhone 3gs. Mi sono iscritto al forum e ho cominciato a leggere.
Beh, ad essere sinceri mi avete spaventato parecchio con l'evidenza di questi problemi. Per alcuni saranno anche sciocchezze, ma a mio avviso si tratta di qualcosa di inconcepibile, che rende Samsung una barzelletta (e lo dico con cognizione di causa visto che due anni fa ero scappato dall'Omnia).
Se poi leggo che alcuni, dopo aver speso circa 700 euro, devono pure comprarsi a loro spese la nuova cover rimango senza parole. Cornuti e mazziati.
Scusate lo sfogo.
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Originariamente inviato da
PMastro
Ciao a tutti, anche io sono nuovo di questo forum.
In questi giorni stavo seriamente valutando l'acquisto del nuovo S3 per abbandonare il mio vecchio iPhone 3gs. Mi sono iscritto al forum e ho cominciato a leggere.
Beh, ad essere sinceri mi avete spaventato parecchio con l'evidenza di questi problemi. Per alcuni saranno anche sciocchezze, ma a mio avviso si tratta di qualcosa di inconcepibile, che rende Samsung una barzelletta (e lo dico con cognizione di causa visto che due anni fa ero scappato dall'Omnia).
Se poi leggo che alcuni, dopo aver speso circa 700 euro, devono pure comprarsi a loro spese la nuova cover rimango senza parole. Cornuti e mazziati.
Scusate lo sfogo.
Se lo compri adesso quasi sicuramente non dovresti avere il problema della back cover, in caso contrario risolvi il problema facendoti cambiare il cell o solo la cover dal negozio dove l'hai comprato. Il problema è che quando passano i 7 giorni, allora sei costretto a rivolgerti all'assistenza e li cominciano le "tarantelle". Ma per quello che posso dirti, leggendo vari post e per esperienza personale, il problema si manifesta quasi subito...dopo 2-3 aperture.
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Originariamente inviato da gandalfx85
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Originariamente inviato da PMastro
Ciao a tutti, anche io sono nuovo di questo forum.
In questi giorni stavo seriamente valutando l'acquisto del nuovo S3 per abbandonare il mio vecchio iPhone 3gs. Mi sono iscritto al forum e ho cominciato a leggere.
Beh, ad essere sinceri mi avete spaventato parecchio con l'evidenza di questi problemi. Per alcuni saranno anche sciocchezze, ma a mio avviso si tratta di qualcosa di inconcepibile, che rende Samsung una barzelletta (e lo dico con cognizione di causa visto che due anni fa ero scappato dall'Omnia).
Se poi leggo che alcuni, dopo aver speso circa 700 euro, devono pure comprarsi a loro spese la nuova cover rimango senza parole. Cornuti e mazziati.
Scusate lo sfogo.
Se lo compri adesso quasi sicuramente non dovresti avere il problema della back cover, in caso contrario risolvi il problema facendoti cambiare il cell o solo la cover dal negozio dove l'hai comprato. Il problema è che quando passano i 7 giorni, allora sei costretto a rivolgerti all'assistenza e li cominciano le "tarantelle". Ma per quello che posso dirti, leggendo vari post e per esperienza personale, il problema si manifesta quasi subito...dopo 2-3 aperture.
Ciao a tutti leggo solo adesso le vostre problematiche vi posso solamente dire che se andate in un centro assistenza Samsung non un punto di raccolta che sono molti di più ve lo controllano al momento e vi cambiano la cover posteriore senza fare problemi perché l'email easy Samsung con la conferma di cambiare le cover posteriori é arrivata il giorno 28/06 in tutti i service Samsung. Penso che abbiano ammesso il problema, ciao veleno 1904
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Io sono stato in un centro assistenza Samsung Gold con laboratorio annesso, nel senso che le riparazioni le fanno sul posto. Uno dei migliori che conosca, tra l'altro. Non solo ho pagato in anticipo la cover, ma in tale centro non l'avevano neppure disponibile. In realtà, quindi, dovrò andarla a ritirare un giorno quando arriverà. Io ero oltre i 7 giorni, quindi...
Credo che sia come ho detto: Samsung ha dato ad ogni centro assistenza il libero arbitrio.
Aggiungo un'ultima considerazione: il problema non è solo estetico. Come sarà la cover tra 2 mesi? è quello il problema che mi costringe a sostituirla.
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Originariamente inviato da nightwish00
Io sono stato in un centro assistenza Samsung Gold con laboratorio annesso, nel senso che le riparazioni le fanno sul posto. Uno dei migliori che conosca, tra l'altro. Non solo ho pagato in anticipo la cover, ma in tale centro non l'avevano neppure disponibile. In realtà, quindi, dovrò andarla a ritirare un giorno quando arriverà. Io ero oltre i 7 giorni, quindi...
Credo che sia come ho detto: Samsung ha dato ad ogni centro assistenza il libero arbitrio.
Aggiungo un'ultima considerazione: il problema non è solo estetico. Come sarà la cover tra 2 mesi? è quello il problema che mi costringe a sostituirla.
Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Il mio problema oltre le crepe alla cover posteriore. c'era anche sulla cornice argento del cell, in quanto sotto i tasti del volume si era aperta una crepa! Portato in assistenza Giovedì mattina....senza nessun problema lo hanno ritirato e mandato ad aggiustare! Cmq quello dell'assistenza mi ha detto che verrà tutto cambiato in garanzia prorpio perchè samsung ha affermato che ci sono questi problemi! Ora non vedo l'ora che arrivi perchè sto con un Iphone 4s e non riesco + ad utilizzarlo!!
Quindi le crepe, oltre alle cover posteriori e riconosciuto da Samsung anche sulla cornice argento....
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1 allegato(i)
oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?
Allegato 15771
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Originariamente inviato da grisuf
oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1341347648
Alla Samsung perché è un problema che hanno ammesso esista ciao veleno1904
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Originariamente inviato da
veleno1904
Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.
Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!
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Originariamente inviato da KingMike
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Originariamente inviato da veleno1904
Io sono stato a al centro di cinisello Balsamo massima serietà e cortesia addirittura ordinate le cover senza nemmeno vedere il cell appena arriva via sms mi diranno di andarla a ritirare penso che vada a questo punto molto da centro a centro ti auguro buona fortuna per la nuova cover ciao veleno1904.
Ciao! Mi puoi piemmare con l indirizzo del centro? Grazie!
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Cinisello balsamo via peliza da volpedo n.3 TIEMME N.TEL.0266018151 ciao veleno1904.
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ragazzi io ho avuto due s3 bianchi presi il day one , ad uno nessunissimo problema all altro si è crepata la cover sul retro , e come ha detto veleno me l'han cambiata sul posto al centro assistenza in 4 minuti. adesso ne ho uno blu e pare perfetto sempre toccandosi , per adesso non ho riscontrato problemi alla cornice in nessuno dei 3 , potete dire quello che volete ma ho provato one x ad esempio ed è una tragedia , display che si scollano aloni , surriscaldamento a bestia ecc ecc , questo samsung a paragone è un paradiso , e l'assistenza almeno nella mia citta ' è straordinaria. htc per intendersi non ha assistenza con laboratorio ma solo punti di raccolta , quindi spedire aspettare ecc ecc , state tranquilli che avete tra le mani il miglior terminale in circolazione ;)
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io invece per una bottarella si ammaccato l'angolo del mio S3,purtroppo nella mia città non trovo cover che coprono tutto,la cover è una cellularphone quindi lascia nella parte microfono-entrata cuffie scoperta,ho preso una bottarella a tavola e..AMMACCATO °__° cavolo se sono delicati sti S3! se lo mando in assistenza ci fanno qualcosa?
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Anch'io ho la "solita" crepa sulla cornice cromata, ma credo proprio che lo porterò in assistenza a settembre, se lo porto ora rischio di farmi l'estate con il muletto...
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2 allegato(i)
Mi unisco ai possesori di cover rovinate, ieri dopo aver letto un poco il thread ho esaminato il mio sicuro di averlo trattato discretamente bene, non è bastato la cover ha una crepa dalla presa per il jack che arriva fino alla cassa, ho telefonato a samsung exclusive dove mi hanno dato due recapiti vicino a casa per sostituire la cover, il primo dal quale sono andato voleva spedire in assistenza il telefono al che sono andato dalla tre (quelli che mi hanno venduto il telefono) che non potendo sostituirmi loro la cover (acquistato il 1 giugno) mi hanno indirizzato ad un altro centro . Proverò a passare ma in assistenza per la cover non lo mando, secondo me la samsung dovrebbe fare un richiamo come si usa quando un automobile ha qualche difetto, non che cliente deve andare ad elemosinare una cover dai vari centri assistenza gold o non gold, lo sbaglio è loro e loro devono risolverlo con il minimo disturbo verso il cliente . imho.
Allegato 16258Allegato 16259
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Quello che leggo mi conferma che non c'è una regola: bisogna essere fortunati. io non solo ho pagato la cover, ma sono 10 giorni che la aspetto. Eppure, sono andato in un centro gold con laboratorio annesso. Mah... pur ammettendo la bontà del terminale, l'S3 è davvero poco robusto. Ci sarà di certo di peggio, però forse con quello che costa un minimo di attenzione al particolare non guastava... Solo il tempo dirà se la rottura della cover è un caso sfortunato, oppure l'usura sarà anomala...
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Originariamente inviato da
grisuf
oggi pomeriggio ho effettuato questa foto all's3 di un mio collega. se notate dove si trova la fotocamera ci sono due microfessure generata dalla rottura della cover posteriore.il telefono è stato preso con promozione wind. adesso a chi si deve rivolgere alla samsung oppure al negozio wind?
Allegato 15771
Secondo me wind in prima istanza,ma io tempesterei di mail anche Samsung,naturalmente corredate di foto.
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io ne ho ben 4 di crepe sulla cornice cromata. 2 vicino al connettore usb una sopra la Adi samsung e una sull'angolo sinistro.ma lo spediscono? queste ultime spuntate in 2 giorni.
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Raga non sapevo dove postare e per non aprire un thread inutile scrivo qui. Per quelli di voi che hanno S3 blu, i tasti del volume traballano? O se lo agitate li sentite traballare? Xk io ho notato questo e in più rispetto a S3 bianco il tasto d'accensione è molto più schiacciato verso l'interno. Allora dato che ho speso 699 euro non mi va giù di avere questi tasti ballerini che quando muovo un pò freneticamente il cell fanno il rumore delle tic tac.
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Originariamente inviato da
Linuxx
Raga non sapevo dove postare e per non aprire un thread inutile scrivo qui. Per quelli di voi che hanno S3 blu, i tasti del volume traballano? O se lo agitate li sentite traballare? Xk io ho notato questo e in più rispetto a S3 bianco il tasto d'accensione è molto più schiacciato verso l'interno. Allora dato che ho speso 699 euro non mi va giù di avere questi tasti ballerini che quando muovo un pò freneticamente il cell fanno il rumore delle tic tac.
Io l' ho preso ieri e non traballa niente ne tanto meno fanno rumore almeno per ora
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Originariamente inviato da
Linuxx
Raga non sapevo dove postare e per non aprire un thread inutile scrivo qui. Per quelli di voi che hanno S3 blu, i tasti del volume traballano? O se lo agitate li sentite traballare? Xk io ho notato questo e in più rispetto a S3 bianco il tasto d'accensione è molto più schiacciato verso l'interno. Allora dato che ho speso 699 euro non mi va giù di avere questi tasti ballerini che quando muovo un pò freneticamente il cell fanno il rumore delle tic tac.
dammi retta vai in assistenza , non è normale.
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Beh rientro negli 8 giorni per il diritto di recesso di mediaworld dato che l'ho preso da loro però sai c'è sempre la paranoia che non me lo cambiano...
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se sei entro gli 8 giorni meglio ancora, fallo paragonare ad un altro che hanno la , non possono negarti la sostituzione al massimo lo restituisci , ti fai fare un buono e torni il giorno dopo prendendone un altro :D
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In che senso lo restituisco? Dici di rifiutarmi di tenermelo e faccio la mossa di lasciarlo sul bancone?
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in pratica quando compri qualsiasi cosa nei negozi hai il diritto di recesso , anche se è perfetto il gs3 hai 8 giorni per restituirlo e loro ti restituiscono la cifra spesa con un buono . quindi se te lo cambiano bene (che è quello che credo) altrimenti dici che non lo vuoi e rivuoi la cifra spesa ti fanno il buono il giorno dopo torni e con il buono ne prendi un altro (che ovviamamente prima ti fai aprire per vederlo ) :D
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Uhm...domani nel primo pomeriggio faccio irruzione e vediamo un pò...Io sono sfigato con mediaworld! L'anno scorso mi feci cambiare un macbook pro difettato, meno di 2 mesi fa un ipad difettato! È in credibile! Guarda spero che domani facciano le cose come si deve senza batter ciglio.
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ovviamente in bocca a lupo , da fastidio anche a me quando succedono queste cose , agli occhi dell utente medio si puo apparire come pignoli , ma quando spendi queste cifre per una cosa anche se il difetto è piccolo , l'occhi cade sempre e comunque la :D
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Esatto. fosse un cell di fascia media ok, il telefono è quello che è ma per un top gamma almeno quando lo compri deve essere perfetto. Dopo può anche autodistruggersi! XD Cmq domani ti farò sapere la conclusione della mia odissea. ;)
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spero che non capiti una cosa simile perche' e' un rodimento spendere cosi tanto ed avere una bassa qualita' dei componenti
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Oggi vado da mediaworld e vedo se mi accettano il recesso. Ho solo paura di ricevere un cell buggatissimo!
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Materiale penoso davvero..sapete cosa mi è successo?? Mi è venuto fuori un taglietto sulla cornice da un secondo all altro. È mo???dopo due gg mi ritrovo con la cornice scheggiata...si può cambiare solo la cornice??con l'assicurazione te la cambiano graruitamente??
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Dove l'hai comprato symo?
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Originariamente inviato da Linuxx
Dove l'hai comprato symo?
Vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Se l'hai comprato 2gg fa allora oggi pomeriggio vai e cerca di fartelo cambiare a costo di usare toni alti.
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Originariamente inviato da Linuxx
Se l'hai comprato 2gg fa allora oggi pomeriggio vai e cerca di fartelo cambiare a costo di usare toni alti.
E se mi dicono che lo devono mandare in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
symo
E se mi dicono che lo devono mandare in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi sembra che entro sette giorni devo cambiarlo loro e poi solo dopo questo tempo mandarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
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Ragazzi io ho preso l's3 da due settimane ed ho notato ora un piccolo danno alla scocca posteriore...
Che dite? L's3 è bianco e non e mai cascato ...magari poi posto delle foto