La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!:)
Visualizzazione stampabile
La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!:)
il mio e il black edition e non presenta per fortuna di questi problemi,pero' non so se sono stato io oppure e veramente cosi' delicata la cover posteriore,fatto sta che nel levarla l'altra sera mi si e rotto un pezzetto proprio dove sta un gancio.....ora non posso postare le foto perche il sito non me le fa mettere ma l'ho dovuta comprare nuova e per fortuna l'ho trovata originale samsung a 12€ su ebay
qualcuno ha avuto modo di sentire i centri nella zona di Vicenza?
Mi risulta che il piu' vicino sia un silver, la mia cornice presenta un taglio a metà lungo il lato del tasto accensione.
Se trovassi chi ha avuto esperienze saprei meglio cosa aspettarmi.
grazie :)
Ho due galaxy s3 uno bianco della mia ragazza e uno grigio ed entrambi si è rovinata la cornice in alcuni punti saltando via la vernice con un semplice urto vicino ad una parte ruvida. Mio fratello ha il mio vecchio s2 white da 2 anni e la cornice li cromata è intatta mentre ai nostri s3 la cornice oltre a non essere cromata ma è verniciata salta via la vernice facendolo sembrare vecchio e trascurato, io ho provato a mettere dello smalto per unghie di colore grigio ma penso che presto si toglierà.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? Ho pensato anche di verniciarlo con la bomboletta ? Ma è troppo rischioso a causa dei tasti e poi cmq farebbe la stessa fine....
Io si, ho passato 2 centri assistenza:
TELEASSISTENZA SNC (Gold)
Hanno inviato mail a Samsung con le foto e a me hanno detto che Samsung non ha ancora risposto.
CELLULAR SERVICE SNC DI F.CASAROTTO e G.TOZZI (Standard)
Mi hanno ritirato l's3 3 hanno detto che lo spedivano a Samsung. Ovviamente non sanno se me lo riparano. L'ho portato oggi.
Comunque ho trovato su tutti e 2 persone gentili.
Ho un S3 con la cornice scrostata per bene. Spero in un miracolo e sopratutto spero che quelli di Cellular Service non debbano spedire il telefono a quelli di Teleassistenza altrimenti le propabilità di riparazione sono pari zero visto che dicono che non rispondono neanche alle mail.
in garanzia?
Se parli con me, si in garanzia..
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App
Nycho recuperato il cel?
tutto a posto?
:)
ragazzi salve...possiedo un s3 pebble blue e mi ritrovo con la cornice sverniciata nella parte superiore...secondo voi e in base le vostre esperienze, portandolo in assistenza in quanto mi rimane ancora un anno di garanzia, potrebbero sodtituirla? grazie mille....assistenze altrenative per la sostituzione cornice quanto potrebbe costare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi, vi scrivo più per una mio dubbio che per un reale problema. Ho notato che la cornice del mio s3 da un lato è leggermente più larga rispetto all'altro lato.
Mi spiego meglio. Guardando il telefono, tra cornice e display sull'lato destro riesco ad infilarci un pò d'unghia, sul lato sinistro è perfettamente attaccato. Anche a voi è così??
ciao ragazzi,ieri mi accorgo che sulla cornice del mio s3 precisamente all'altezza dell'incresso della micro usb si è formata una crepa.Oggi di prima mattina mi reco nel centro samsung platinum più vicino alla mia città per risolvere il problema essendo in cell ancora in garanzia,ma il tecnico mi dice che la samsung passa in garanzia solo le crepe sotto il bilanciere del volume in altri punti no....allora mi chiedo come sia possibile??!! qual'è la discriminante tra un punto e un altro...il tecnico nn sapeva rispondere mi ha riferito che quelle erano le direttive di samsung e informandomi che per la riparazione fuori garanzia ci vogliono 120+iva...sconsolato torno a casa c'è qualcuno a cui si sono presentate crepe sulla cornice in altri punti oltre alla zona indicata che ha avuto la riparazione in garanzia??? grazie dell'aiuto
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera mentre passeggiavo, faccio per estrarre il telefono dalla tasca e questo mi casca, controllo i danni e in effetti sono minimi, però nell angolo in alto a destra del telefono, la cornice presenta un graffietto nero dovuto alla caduta, la mia domanda è.: rientra in garanzia? E se nn ci rientrasse, quanto mi costa la riparazione/sostituzione della cornice? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da memole1998
Non rientra in garanzia perché il danno l'hai provocato tu.Se lo porti in assistenza dovrebbero essere attorno ai 150 adesso, per vedere se il prezzo è ancora cambiato controlla su Samsung Service
A me il tasto del volume è sverniciato :-(
Eccomi qua...anch'io possessore di un SIII bianco e con le famigerate crepe sulla cornice cromata. Fatto vedere stamattina a un centro assistenza Samsung Gold di Verona. Ovviamente la risposta scontata in due secondi: non sono coperti i danni "per usura". Il telefono è sempre stato tenuto maniacalmente con cover originale Samsung e pellicole per display. Contattato anche la Samsung Exclusive, mandato le foto ma niente. ...Samsung non risponde di questa cosa.
Ah, il cel. non è mai caduto.
Allego le foto, se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/ahurusyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/emyjamuj.jpg
Anche io ho lo stesso tipo di taglietto nello stesso punto vicino all'entrata della micro-usb. Sembra che tu abbia in mano il mio telefono :).
A quanto pare però da quello che ho letto la garanzia copre solo i tagli sotto il bilancere del volume.
Anche a me non è mai caduto e lo tengo in modo maniacale con cover ma, nonostante questo, si è formato anche un altro taglietto nell'angolo in alto a sinistra sempre sulla cornice cromata del tutto simile a quello vicino alla micro-usb.
Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI
Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.
Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,
Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.
Non posso che ammirare il loro operato,
Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
salve, ho 4 crepe nei 4 angoli del cell è normale? cioè sono fatti di proposito oppure si sono fatti da se, il mio cell. ha menoi di un mese.
edit.. qualcuno puo dirmi se sono normali le 4 crepe negli angoli?
Il tuo, ma
La crepa era vicino al
bilancere del volume.
Posso dirti per certo che anche con il tuo problema il dispositivo é stato sostituito anche se a denti stretti e discutendone un pochino poiché quello che riconoscono ad occhi chiusi é la crepa vicino il bilancere mentre per la porta usb ancora sono restii poiché la imputano a un cattivo uso del caricabatterie.
Posso dirti che a un mio amico, che tra le altre cose mi ha fatto conoscere questa specie di campagna di richiamo della samsung, lo hanno sostituito lo stesso.
Forse a Roma la disposizione di sostituire i dispositivi fratturata per il policarbonato scadente é arrivata a Verona no...
Non saprei ma piuttosto penso sia proprio li il gioco,
Bilancrere del volume si
Resto del telefono no.
Guarda secondo me cercando online qlc trovi perché é pieno internet di testimonianze di questo tipo e sostituzioni...
Tra le altre cose in alcuni siti ho trovato la spiegazione dettagliata della causa di questo difetto.
Comunque lasciatelo dire ma la loro risposta nn é assolutamente professionale,
Sono loro a doversi informare non te...
Un terminale di fascia alta che si rovina ad un semplice sbalzo di temperatura e sei te a dover fare alla Samsung un loro comunicato?
Inviato dal mio Nokia 3330
Si sta scrostando la parte argentata, premetto che non è caduto e uso tutte protezioni, non ha nemmeno un anno di vita. La samsung dice per via telefonica che non viene coperta da garanzia ma possibile? Qualcuno sa quanto costa?
Ragazzi leggo solo ora questa discussione: in famiglia abbiamo 2 Galaxy S3 blu con i difetti della cornice che perde colore e la fessura sotto il tasto volume. La cambiano sicuramente in assistenza?
Inoltre ho da poco portato il mio in assistenza per un altro difetto, in un centro Platinium tra l'altro, ma non hanno assolutamente accennato a cambiare la cornice... Come potrei muovermi?
Y
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l ho venduto e preso HTC one.la cornice volevani 160 euro che garanzia non compre usura e visto che si bloccAva addio Samsung.Mai Liu samsungggggg
Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:
Oddio riletto mio post sembra che mi è morta maestra piccola :'(
Anche a me da poco si è creato un taglietto sulla cornice sopra il lato destro del connettore per ricaricare... Speravo di non avere questo problema ma se non peggiora non penso di portarlo in assistenza. Anche se sempre sulla cornice, lato sinistro, è venuta via la vernice e si vede come una sbavatura blu, del colore del copri batteria... Mah...
Ma si può segnalare questa discussione alla Samsung????