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CVD... dopo i problemi alla cover posteriore già segnalati, sulla cornice cromata ho due bei tagli perfettamente perpendicolari alla cornice stessa. Uno dei due era molto piccolo (un paio di mm), ma negli ultimi giorni ha raggiunto i 5-6 mm. L'altro è piccolo, ma si allargherebbe. Telefono alla samsung exclusive: LA SAMSUNG NON AMMETTE IL PROBLEMA. L'operatore mi dice che è la prima segnalazione del genere (ahahahah!) e che sono c...i miei. Invece di passare per i simpaticoni del centro assistenza di modena, sono passato alla Vodafone dove ho preso il telefono ed ho mostrato agli straniti operatori le mille crepe del mio telefono. Mi hanno ritirato il telefono, non garantendomi l'assistenza gratuita, ma hanno voluto che segnalassi questo blog, che loro visioneranno come Vodafone.
Confermo quanto detto in passato: la Samsung NON ammette ufficialmente il problema e, salvo qualche fortunato che ha trovato centri di assistenza di un certo livello di comprensione, tende a dar la colpa agli utenti, senza garanzie.
Aspetto notizie: nel caso il mio telefono non venga aggiustato gratis, vedrò come procedere.
Mi rimane un dubbio, che il tempo mi toglierà: ma tra sei mesi?????
nota: ho il telefono dal 6 giugno, aperto e chiuso solo per inserire sim e scheda memoria. Lo tengo in un contenitore di stoffa usato precedentemente su un galaxy s2 che, a distanza di un anno, non ha un segno.
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scusate ma la cornice argentata si può sostituire o bisogna sostituire tutto il blocco dello schermo?
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Ciao devi sostituire anche il display
Inviato dal mio Super Samsung Galaxy SIII usando Tapatalk
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Ciao, anche io avevo crepe sulla cover e una crepa laterale di 6-7 mm 1 cm sotto il tasto volume. Ho portato il cell in assistenza il 4 luglio.
Ritirato oggi è mi hanno sostituito solo la cover posteriore, per la crepa mi hanno detto "la prossima volta stacci più attento"
Che vergogna.... io ho sempre avuto Samsung ma credo che stavolta se non risolvono mi perderanno.
Ciao
Marco
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Ma ste crepe sempre col modello bianco esatto?
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amnche il mio sottom il tasto volume taglio netto....venduto...anzi svenduto e preso blu....che sembra non abbi questo problema..
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Oggi un tecnico Samsung mi ha contattato chiedendomi dettagli sui problemi da me registrati. E' stato gentilissimo, ma come atteso ha fatto finta (?) di non sapere del problema sulla cornice, dicendo che io ero il primo caso che sentiva. Invito quindi tutti quelli che hanno crepe come quelle delle figure che circolano a contattare Samsung Exclusive lamentando lo stesso problema, sia che il telefono sia stato portato in assistenza che no. E' comunque un passo avanti...xgiorgiog1: lo porterei nel negozio in cui l'hai comprato, meglio se vodafone, segnalando questo blog e mostrando come le tue crepe siano uguali a quelle delle foto che girano su internet... poi dovrai lasciarlo di nuovo in assistenza...
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io poi ho un sospettino... i bianchi vodafone 16 gb sono probabilmente i primi ad essere usciti ufficialmente sul mercato... mmmm.... una partita con telefoni difettosi?
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un mio amico 32 giga bianco non ha problemi...
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Originariamente inviato da
albatros1993
un mio amico 32 giga bianco non ha problemi...
Infatti i 32 Gb sono usciti dopo una decina di giorni rispetto ai primi
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1 allegato(i)
Purtroppo l'ho acquistato a roma e io sono di viterbo, domani provo a chiamare e sento che mi dicono...
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Originariamente inviato da
emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per c iii i preoccuparsi ?
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Originariamente inviato da
emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per cui preoccuparsi ?
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Normali, anche se sembrano delle crepe.
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Originariamente inviato da
pitraf
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per cui preoccuparsi ?
Confermo. Sono del tutto normali.
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Originariamente inviato da
nightwish00
Confermo. Sono del tutto normali.
Meno male, allora per ora sono salvo, speriamo bene.
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anche nel 32 mi si e' crepata la cornice.....porca troia.....bianco..
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E' un bagno di sangue.... spero di rimanerne fuori ancora a lungo. Il mio e' del 1 giugno, bianco da 16, e nessuna crepa ne tagli. Cell principale che utilizzo molto.
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non ho parole...questo e' un 32.....sopra...taglietto su cornice
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Io ho chiamato samsung exlusive mi hanno detto di lasciarlo al centro assistenza che lo ab rebbero spedito a loro e fatta perizia per giudicare se il danno fosse stato causato da me o se fosse "naturale"
Sincera mente lasciarlo altri 15 giorni in assistenza adesso non mi va....anche se poi oggi al mare sono andato con il i9000
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
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@giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
@per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!
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Originariamente inviato da nightwish00
@giorgiog1: ti capisco molto bene. Le incognite sono tante: quando mi tornerà indietro? Me lo ripareranno? E se lo ripareranno, che garanzie ho di non avere lo stesso problema un mese dopo? Io personalmente l'ho fatto per provare a far valere i miei diritti e perchè sinceramente non ho idea di cosa implichino le crepette. Tra sei mesi è ancora così o mi si è aperto in due?
@per gli altri: mi dispiace, perchè sembra che il fenomeno stia un po' colpendo a macchia di leopardo. Se sono anche i 32 Gb, non sono solo i primi usciti ad inizio giugno, vodafone e wind essenzialmente... Vi consiglio di segnalare a Samsung Exclusive, e chiedete di parlare con un tecnico. Quanto meno, li rendiamo consapevoli del problema. Poi, non so a cosa concretamente servirà... vediamo!
Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
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stesso discorso. gs3 bianco wind... noto crepa della cornice cromata in prossimità del connettore USB... conoscete assistenza Samsung su Roma che lo cambia senza storie??
Grazie.
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È proprio tra questi i motivi per cui aspetto almeno 3 o 4 mesi dall'uscita ifficile uno smartphone... lo si paga molto meno e si evitano rogne simili.
Di tutti i telefoni usciti... non ne ho mai visto uno senza mezzo problema o bug al day one!
Dalle macchie su display del GS2, agli HTC ONE S convernice scrostabile (qui però HTC lo ha riconosciuto e copre in garanzia)... e 100 e 1000 altri problemi!
Quindi occhio!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Quoto Skyman. Anch'io solitamente attendo sempre un pò prima di acquistare uno smartphone nuovo o anche un sistema operativo. Agli inizi sono solo beghe. Stavolta però mi sono lasciato tentare e ho ceduto! roftl
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Originariamente inviato da
giorgiog1
Ma a te @nightwish00 come ė andata? Hai ripreso il cell dall'assistenza? Te lo hanno riparato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
L'ho mandato in assistenza una settimana fa. Nessuna notizia. L'ho mandato tramite negozio Vodafone semplicemente perchè l'operatore, essendo parte in causa, è interessato al problema e sta cercando di capire la portata del fenomeno.
Samsung non ha fatto dichiarazioni ufficiali al momento, ma la risposta standard è quella data a giorgiog1: mandarlo in assistenza implica una valutazione sul danno e su cosa l'ha causato. Se attestano che è strutturale, vale la garanzia. Io non so cosa mi diranno, tuttavia voglio andarci in fondo. Come dicono in diversi, vero: è sempre meglio aspettare per avere versioni dei telefoni più stabili. Purtroppo anche io mi sono fatto tentare, perchè senza i problemi strutturali è veramente uno smartphone eccellente...
Il mio consiglio è sempre lo stesso: anche se non lo si vuole mandare in garanzia, parlate con Samsung Exclusive, possibilmente chiedendo di farlo con un tecnico. Gli operatori al centralino dicono quello che hanno detto loro di dire, e la risposta è piuttosto ovvia.
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Salve a tutti,
purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...
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sicuro che erano crepe?perche' ai 4 angoli ci sono dei taglietti,ma sono giunture...
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Originariamente inviato da
larion
Salve a tutti,
purtroppo è successo anche a me: Galaxy S3 blu comprato 2 settimane fa. 4 crepe ai 4 angoli di cui una evidentissima che va dal display alla cover posteriore. Giovedì 19 sono andato al centro assistenza Samsung qui a Roma. In un primo momento l'assistente clienti vociferava di un intervento a mie spese, successivamente è arrivato il tecnico che mi chiedeva di lasciare il telofono o riportarlo oggi. L'intervento sarebbe avvenuto dopo riscontro da Samsung sulla risoluzione del problema e, visto che non sembrava una cosa veloce, ho preferito tenerlo e aspettare una comunicazione da parte loro. Da quanto mi hanno accenneto, l'intervento richiede la sostituzione del display in quanto la cornice è parte di questo pezzo. Ma possibile che dopo 15 giorni devo avere un telefono che costa 700 euro e che già ha subito la manutenzione per un problema non causato da me? Questa cosa mi lascia proprio senza parole...
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da
Skyman1
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli non vedo perche, nel caso dovessero presentarsi dopo giorni, sarebbero da considerare normali. Non è che si sta parlando di un graffio, ma di una rottura che si sente al tatto gia passandoci il dito sopra. Se poi queste rotture si presentano da sole, non voglio pensare cosa potrebbe accedere se il telefono mi scappasse di mano....una tragedia!!
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Originariamente inviato da
Skyman1
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
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se parte dal display ed e' evidentissima, la crepa c'è. Se fate caso le cornici sono 2, una attaccata all'altra. E i tagli di assemblaggio sono in quella attaccata alla cover, non quella al display. Se l'utente dice che parte dal display, vuol dire che ha la cornice rotta.
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Originariamente inviato da
larion
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli non vedo perche, nel caso dovessero presentarsi dopo giorni, sarebbero da considerare normali. Non è che si sta parlando di un graffio, ma di una rottura che si sente al tatto gia passandoci il dito sopra. Se poi queste rotture si presentano da sole, non voglio pensare cosa potrebbe accedere se il telefono mi scappasse di mano....una tragedia!!
Cmq non confondere le giunture di assemblaggio che hanno tutti gli S3 con le crepe di cui parliamo in questo topic. Specifica meglio e dettagliatamente se la crepa da te evidenziata parte dal display o no.
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Originariamente inviato da
larion
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare.
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo.
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti.
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Non vedo cosa centrino i ragionamenti che fai, qui si sta parlando di problemi di fabbrica non dell'uso che si fa....
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. Me ne sono accorto da solo
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo. Non vedo perche prendere un altro terminale se "mi sono permesso" di prenderne uno che costa 700 euro e che si è rotto da solo (ripeto che lo spacco parte dal display e finisce alla cover)
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover Se lo avevo rotto io non stavo ad insistere sul problema... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti. Può essere adatti a chiunque lo ha comprato (anche una bambino di 5 anni) responsabile di come lo tratta
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente. Saranno fatti di chi lo compra dell'uso che ne vuole fare?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
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Quote:
Originariamente inviato da
larion
Non vedo cosa centrino i ragionamenti che fai, qui si sta parlando di problemi di fabbrica non dell'uso che si fa....
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. [COLOR="#FF0000"]Me ne sono accorto da..........
I telefoni di ultima generazione sono delicati a priori, quindi, se dovete vivere con l'ansia tanto vale investire su altro.
Giohi e social girano nello stesso ed identico modo su smartphone da 390 euro quindi non ne vartebbe la pena.
Penso sia giusto informarsi a dovere prima di prendere uno smatphone... anche perchè le politiche "assicurative" non sempre coprono. Ho avuto e visto problemi analoghi su tantissimi altri smartphone (a me la cornice del GS2 dopo 6 mesi ha incominviato a scrostarsi.. la vernice del ONE S si scrosta anche se starnuti... qualche problema anche sul NOTE...).
Il problema di questi telefoni non penso sia tanto il materiale quanto la difficoltá nel rimuovere e sostituire le parti... cosa impossibile per la serie Galaxy (visto che la cornice è un tutt'uno con il piatto dove è incollato il display) mentre sul Nexus con 20 euro ti rifai il telefono nuovo visto che svitando 4 viti potevi separare tutta la cover dal display.
Probabilmente se lo facevano antiproiettile anti riga anti crepa lo avremmo pagato 900 euro e non 700... chr poi oddio... ora ne costa 550.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Senza offesa, skyman, ma il tuo discorso mi sembra un tantino esagerato. Io ho cambiato tanti telefoni nella mia vita (è sempre delicato quello di ultima generazione!) e quelli che si sono rotti/crepati hanno subito nel tempo urti/contatti con oggetti,etc. E' normale. L'uso rovina gli oggetti. Ma che dopo un mese di uso senza nessun tipo di sollecitazione il telefono si crepi lungo la cornice (e non parlo dei quattro angoli del telefono) non è normale. Punto. Il telefono viene comperato per essere usato, non per essere messo in una bacheca da museo. Il fatto che sia delicato, scusami, non regge. Poi probabilmente solo pochi telefoni hanno questo problema, ma questo non significa che chi ce l'ha abbia delle fisime o altro. Se fosse capitato a te, saresti qui a dire le stesse cose.
@larion: riesci a fare una foto, che ti dico se è normale? per come la dici, sembra una crepa strutturale. Che poi sia dove ci sono le giunture della plastica, poco importa.
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Quindi, per riassumere: prima di comprare l'SIII, dovevo chiedere al negoziante: "Ma lei mi assicura che non si crepa la cornice dopo nemmeno un mese, nonostante maneggi il telefono come una reliquia?"
Tuttavia non vedo cosa c'entri la delicatezza dei telefoni di nuova generazione. Qui si tratta di inadeguatezza dei materiali con cui è fatta la scocca, non di delicatissimi componenti hi-tech interni che rendono possibili le più avanzate funzioni.
Poi è ovvio che con l'uso ogni dispositivo si usura, ma sinceramente sul mio vecchio INQ Cloud Touch (una autentica ciofeca di telefono, in confronto all'SIII) dopo un anno e mezzo di utilizzo e pure un paio di cadute non c'è nessuna crepa. E non credo sia antiproiettile...
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Quote:
Originariamente inviato da
larion
Non vedo cosa centrino i ragionamenti che fai, qui si sta parlando di problemi di fabbrica non dell'uso che si fa....
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. Me ne sono accorto da solo
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo. Non vedo perche prendere un altro terminale se "mi sono permesso" di prenderne uno che costa 700 euro e che si è rotto da solo (ripeto che lo spacco parte dal display e finisce alla cover)
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover Se lo avevo rotto io non stavo ad insistere sul problema... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti. Può essere adatti a chiunque lo ha comprato (anche una bambino di 5 anni) responsabile di come lo tratta
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente. Saranno fatti di chi lo compra dell'uso che ne vuole fare?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Ciao in quale Centro Assistenza ti sei recato?
Grazie
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A Roma in via del fosso della magliana. E' proprio il centro assistenza dove fanno le riparazioni.
Appena recupero una fotocamera, pubblico la foto