CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dani8sei

Smartphone
    Galaxy S3,Galaxy S4,Galaxy S5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi in definitiva la cornice cromata si può sostituire oppure NO??... :S

2.  
    Androidiano L'avatar di Macchinista

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Mentespezzata;2377847]
    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Io invece mi sono trovato una piccola riga nera, assenza della vernice cromata/satinata dunque. A me sembra solo per usura da sfregamento infilando il cell nelle tasche dei pantaloni...sicuramente non mi è caduto e nemmeno credo di averlo toccato con qualcosa di appuntito. E' proprio al centro della curvatura della cornice.. metto una foto.. cosa ne pensate?

io ho il tuo stesso problema..sul tuo stesso identico posto..ed io ho tenuto sempre la cover di protezione slim della samsung ma quella zona non è coperta..io però sono maniacale è ho una bustina in neoprene dove lo metto dentro quando non è in uso per cui non so proprio come abbia fatto a togliersi la parte argentata..secondo voi la mettono a posto in garanzia senza pagare se glielo porto al centro assistenza??..non è possibile sia così facile che si rovini..dopo aver pagato un botto il cellulare..poi fossi uno che non se ne frega e lo tratta male capirei..ma lo tratto in maniera maniacale per cui mi secca ancora di più sta cosa..non immagino come sarebbe adesso dopo neanche 2 mesi se non avessi tenuto da subito la protezione.

Cura maniacale la tua! Praticamente quella zona è delicatissima e nel tuo caso anche il dentro - fuori dalla bustina di neoprene l'ha rovinata
    Praticamente la verniciatura simil metallo è delicatissima!
    Pensate che ero contrario alle cover, non mi andava di rovinare esteticamente ed ingrandire al tatto ed alla vista un bellissimo terminale, ma appena ho visto il danno(non dopo un anno, mettiamo che ci possa anche stare) creato in due mesi sono subito corso ai ripari!

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi anche ho 2 problemi alla cornice metallica,praticamente ho 2 sverniciature nell'angolo superiore ed in quello inferiore,purtroppo me ne sono accorto il giorno dopo l'acquisto e la sera gia' avevo fatto l'iscrizione al samsung exclusive....il negoziante voleva cambiarmelo perkè cmq nn era colpa mia pero' nn ha potuto pkè gia' avevo fatto la registrazione al sito,adesso vedo un po' cosa si potrebbe fare pkè cmq nn mi piace vederlo cosi soprattutto perchè nn è stata colpa mia
    Allego le 2 foto per farvi vedere il problema sperando di riuscire a caricarle!!!2012-09-24_17-54-13_573.jpg2012-09-24_17-56-19_523.jpg

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Anche sul mio(ho il blu) c'è una crepa orizzontale sotto i tasti, l'ho portato in un centro Samsung,mi hanno detto che in 15 giorni mi sostituiscono la cornice e che non ero la prima ad avere questo problema.La crepa è quasi invisibile ma preferisco andare sul sicuro e mandarlo in assistenza
    OnePlus 3

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

si infatti anche a me hanno detto così che non è il primo terminale che rientra con questo problema cmq chi ha le crepe sotto hai tasti lo consiglio a portarlo in assistenza visto che la garanzia lo passa

Androidiano

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi la cornice del mio galaxy s3 si è ammaccata e il telefono ha 1 mese che dite se lo porto in assistenza me lo cambiano il pezzo?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sembra sia tuttuno con il vetro (non ufficialmente c'è il ricambio ed il vetro si può scollare dal display), ufficialmente invece cambiano vetro e display! Io spingo perché giri la voce per far fare a qualcuno una sorta di pellicola preformata da applicare sopra la cornice e nascondere i difetti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono in attesa dell'S3 che dovrebbero consegnarmi domani e leggere qua non è certo piacevole ...... se avrò almeno la fortuna di riceverlo a posto credo che metterò una pellicola Best skin Saver che in passato ho usato con ottimi risultati, almeno le screpolature della cornice dovrebbe evitarle e forse anche le crepe potrebbero essere prevenute, almeno spero.
    Saluti

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Interessanti queste pellicole trasparenti, a patto di applicarle bene secondo me nemmeno si vedono. Praticamente è l'idea descritta nel mio precedente post

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su iphone 2g l'ho avuta per tutto il tempo, 2 anni abbondanti, ed hanno fatto egregiamente il loro lavoro, queste segnalate fra l'altro sono di ottima qualità, anche su un po carette, stavo guardando proirio ora e fra total body protector e spedizione diventerebbe 16 € .... spesso loro fanno promozioni ma in questo momento non ce ne sono.
    Qualcun'altro ha pellicole di qualità da segnalare?

Pagina 28 di 63 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio