CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackhook

Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate, qualcuno ha sostituito la cover da solo?? a me è caduto un po di volte e tutto il bordo argentato è ammaccato in vari punti. L'ultimo volo si è anche spaccato il vetro !! il vetro è in arrivo, è ho visto che le cover costano relativamente poco e sono complete anche di copertura batteria. Ora però, per poter cambiare il tutto devo anche staccare il display (a prescindere che il vetro sia rotto) ma è difficile farlo? e necessariamente togliendolo si rompe?? Ho visto vari tutorial in merito ma tuti sostituiscono da rotto a nuovo quindi anche se si rompe togliendolo, fa nulla.... io volevo sapere se si può fare senza rompere nulla e levarlo dalla vecchia cover e inserirlo nella nuova !?!?........ che mi dite?
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fatto tutto questa mattina un ora e avevo nuovamente il telefono, per cambiare la cornice cambiano anche il display quindi praticamente telefono nuovo , unica pecca formattano e installano l'ultimo firmware anche se si tratta di un intervento per l'estetica.Se siete clienti samsung exlusive consiglio vivamente di prenotare l'intervento via sito, è l'unico modo per riavere il telefono in un ora.
    Ultima modifica di Brave; 04-03-13 alle 15:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me se lo sono tenuto, ho chiamato, in lavorazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

bho io sono andato in centro platinum e ho prima prenotsto l'intervento dal sito exlusive

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il primo intervento e' stato eseguito in 24h
    la prenotazione online nella mia città non è prevista

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    confermo che al Centro assistenza platinum di Roma l'operatrice alla reception appena ha visto il taglio sulla cornice del mio S3 immediatamente mi rassicurava dicendomi che sarebbe stato riparato in garanzia ed in fase di apertura dell'intervento comunicandogli la mia iscrizione al sito exclusive (importante ricordarsi il pin) la stessa domandava a due tecnici li accanto la disponibilità in sede del pezzo di ricambio, confermata la presenza e finito di registrare nei loro sistemi tutti i dati consegnava materialmente il mio Galaxy S3 ad uno dei due tecnici che immediatamente e con me presente (stavo appollaiato su uno sgabello davanti al suo tavolo di lavoro) procedeva all'intervento di riparazione. Dopo circa un'ora (smontaggio, rimontaggio, aggiornamento software e checklist in fase di riavvio per assicurarsi che tutto funzionasse) mi hanno riconsegnato il telefono.
    Unico consiglio, almeno per quelli della zona di Roma, è di accertarsi preventivamente, tramite una telefonata, della presenza in sede del ricambio.
    Mi hanno assicurato che il problema non dovrebbe più ripresentarsi ... speriamo.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

A me purtroppo si è ripresentato il problema,al centro Samsung mi hanno detto che è il primo caso....sarò sfigata io!
    Quote Originariamente inviato da Bambolo8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    confermo che al Centro assistenza platinum di Roma l'operatrice alla reception appena ha visto il taglio sulla cornice del mio S3 immediatamente mi rassicurava dicendomi che sarebbe stato riparato in garanzia ed in fase di apertura dell'intervento comunicandogli la mia iscrizione al sito exclusive (importante ricordarsi il pin) la stessa domandava a due tecnici li accanto la disponibilità in sede del pezzo di ricambio, confermata la presenza e finito di registrare nei loro sistemi tutti i dati consegnava materialmente il mio Galaxy S3 ad uno dei due tecnici che immediatamente e con me presente (stavo appollaiato su uno sgabello davanti al suo tavolo di lavoro) procedeva all'intervento di riparazione. Dopo circa un'ora (smontaggio, rimontaggio, aggiornamento software e checklist in fase di riavvio per assicurarsi che tutto funzionasse) mi hanno riconsegnato il telefono.
    Unico consiglio, almeno per quelli della zona di Roma, è di accertarsi preventivamente, tramite una telefonata, della presenza in sede del ricambio.
    Mi hanno assicurato che il problema non dovrebbe più ripresentarsi ... speriamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Bambolo8, potresti inserire copia ricevuta rilasciata dal centro dove si può vedere che il lavoro è stato fatto in garanzia? Grazie, penso sia di aiuto a molti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo intervento questa volta eseguito in 4gg. Vabbè.....sostituita cornice con display...speriamo bene che non si presenta più......
    comunque confermo che la riparazione passa in garanzia, senza alcun costo.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Oh uno che non mi fa sentire sola,anche a me sono appena rispuntate le crepe dopo 4 mesi
    Quote Originariamente inviato da gianca73 Visualizza il messaggio
    secondo intervento questa volta eseguito in 4gg. Vabbè.....sostituita cornice con display...speriamo bene che non si presenta più......
    comunque confermo che la riparazione passa in garanzia, senza alcun costo.

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio