Ragazzi ma quindi in definitiva la cornice cromata si può sostituire oppure NO??... :S
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma quindi in definitiva la cornice cromata si può sostituire oppure NO??... :S
[QUOTE=Mentespezzata;2377847]
:(:( Cura maniacale la tua! Praticamente quella zona è delicatissima e nel tuo caso anche il dentro - fuori dalla bustina di neoprene l'ha rovinata :(
Praticamente la verniciatura simil metallo è delicatissima!
Pensate che ero contrario alle cover, non mi andava di rovinare esteticamente ed ingrandire al tatto ed alla vista un bellissimo terminale, ma appena ho visto il danno(non dopo un anno, mettiamo che ci possa anche stare) creato in due mesi sono subito corso ai ripari!
Salve ragazzi anche ho 2 problemi alla cornice metallica,praticamente ho 2 sverniciature nell'angolo superiore ed in quello inferiore,purtroppo me ne sono accorto il giorno dopo l'acquisto e la sera gia' avevo fatto l'iscrizione al samsung exclusive....il negoziante voleva cambiarmelo perkè cmq nn era colpa mia pero' nn ha potuto pkè gia' avevo fatto la registrazione al sito,adesso vedo un po' cosa si potrebbe fare pkè cmq nn mi piace vederlo cosi soprattutto perchè nn è stata colpa mia
Allego le 2 foto per farvi vedere il problema sperando di riuscire a caricarle!!!Allegato 26973Allegato 26974
Anche sul mio(ho il blu) c'è una crepa orizzontale sotto i tasti, l'ho portato in un centro Samsung,mi hanno detto che in 15 giorni mi sostituiscono la cornice e che non ero la prima ad avere questo problema.La crepa è quasi invisibile ma preferisco andare sul sicuro e mandarlo in assistenza
si infatti anche a me hanno detto così che non è il primo terminale che rientra con questo problema cmq chi ha le crepe sotto hai tasti lo consiglio a portarlo in assistenza visto che la garanzia lo passa :D
ciao a tutti ragazzi la cornice del mio galaxy s3 si è ammaccata e il telefono ha 1 mese che dite se lo porto in assistenza me lo cambiano il pezzo?
Sembra sia tuttuno con il vetro (non ufficialmente c'è il ricambio ed il vetro si può scollare dal display), ufficialmente invece cambiano vetro e display! Io spingo perché giri la voce per far fare a qualcuno una sorta di pellicola preformata da applicare sopra la cornice e nascondere i difetti:cool:
Sono in attesa dell'S3 che dovrebbero consegnarmi domani e leggere qua non è certo piacevole ...... se avrò almeno la fortuna di riceverlo a posto credo che metterò una pellicola Best skin Saver che in passato ho usato con ottimi risultati, almeno le screpolature della cornice dovrebbe evitarle e forse anche le crepe potrebbero essere prevenute, almeno spero.
Saluti
Interessanti queste pellicole trasparenti, a patto di applicarle bene secondo me nemmeno si vedono. Praticamente è l'idea descritta nel mio precedente post
Su iphone 2g l'ho avuta per tutto il tempo, 2 anni abbondanti, ed hanno fatto egregiamente il loro lavoro, queste segnalate fra l'altro sono di ottima qualità, anche su un po carette, stavo guardando proirio ora e fra total body protector e spedizione diventerebbe 16 € .... spesso loro fanno promozioni ma in questo momento non ce ne sono.
Qualcun'altro ha pellicole di qualità da segnalare?