CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genovagerry Visualizza il messaggio
    Io ho risolto in maniera estremamente economica (sono di Genova) ed esteticamente accettabile: Ho raschiato con molta attenzione la parte grigia della cornice utilizzando un piccolo coltello, ora il mio S3 ha una cornice tutta nera che esteticamente non mi dispiace ed è comunque meglio di quell'effetto di "bocca sdentata" che aveva prima. quando riesco posto foto.
    Ecco la foto

DSCN0071.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La Samsung exclusive l'hai chiamata telefonicamente? A che numero? ???

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi scusate ma dopo averl letto 12 pagine su 53 non ho trovato la mia risposta.
    Praticamente la cornice del mio s3 il colore sta andando via una semplice domanda, è stato trovato qualcosa che so tipo per fare dei ritocchi ad esempio.

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Qualche post più indietro c'era un utente che ha tolto tutta la vernice. Il risultato non é male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, ho lo stesso identico problema di nuz81 qualche post più indietro, non vi mando la foto perchè è proprio identico lo spacco, nello stesso punto, tra la presa usb in basso e il tasto home!

Androidiano L'avatar di zaro86

Smartphone
    Meizu M3S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei anch'io togliere la vernice, mi chiedevo se c'è un metodo alternativo al raschiarla per evitare di graffiare la plastica sotto. Non saprei, un solvente o qualcosa del genere... Qualcuno di voi ha qualche consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io pure presento molti difetti nel modello bianco, vicino al volume ci sono 2 crepe, poi se si tiene il device senza cover coprente la cornice tende a sverniciarsi, e se avete una crepa nella backcover con un po di umidità o magari tenendolo nei pantaloni va via la vernice della stessa facendo apparire la backcover di due colori diversi, mi vergogno di aver solo pensato di comprare un cellulare della samsung da quanto lo ho lo do vuto portare 3 volte in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma ho letto che hanno cambiato la cornice in garanzia io ho pure la verinice che si sta levando tutta ma stamattina sti cretini dell assistenza mi hanno detto che la samsung non cambia in garaniz solo la cornice..quindi dovrei pagare 146 euro per vetro piu' cornice mah!!..cmq ci sono altre soluzioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi.. Anche io stesso problema.. Ho trovato però la cornice con il vetro nuovo originali su internet sui 40€ se non ricordo male.. Il problema è.. Quanto mi può costare farla mettere in un centro specializzato?? Grazie in anticipo per le risposte!!

Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacintocolonna Visualizza il messaggio
    ragazzi ma ho letto che hanno cambiato la cornice in garanzia io ho pure la verinice che si sta levando tutta ma stamattina sti cretini dell assistenza mi hanno detto che la samsung non cambia in garaniz solo la cornice..quindi dovrei pagare 146 euro per vetro piu' cornice mah!!..cmq ci sono altre soluzioni?
    Solo la cornice non viene effettivamente cambiata: è un pezzo unico con display e vetro anteriore.
    A me hanno cambiato tutto in garanzia, ufficialmente per sostituire il tasto home.

Pagina 53 di 63 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio