Si anche io, aspetto che riparino l'S3 al mio amico anche lui Exclusive per la cornice... In base alla tempistica magari lo faccio fare subito.
Vediamo.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ragazzi mi potete passare il numero da contattare di Samsung, grazie
Anche io con il problema delle crepe sulla cornice cromata una sotto i tasti del volume due in prossimità del connettore della ricarica.Sono un cliente exlusive e ho ancora scontrino prezzo pieno il call center mi ha consigliato di richiedere tramite il sito samsung exlusive e il servizio service booking attivo a roma milano e palermo un appuntamento ad un orario prestabilito da me in cui il tecnico sarà a mia disposizione e mi riparerà il terminale. Al momento della richiesta si deve indicare il difetto e alla voce ESTETICA ROTTA/DISPLAY ROTTO compare Fuori Garanzia. Ora qualcuno ha già usufruito di questo servizio per per il problema delle crepe ? la garanzia ha coperto la sostituzione?
Io sono andato in un centro samsung gold. In 24h ho riavuto il cell riparato. Ma dopo un po la nuova cornice si è creata di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alcun costo. Vai tranquillo. Lunedì riporto al centro gold per la crepa sulla nuova cornice.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
BayCla (26-03-13)