Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca73
Si...s3 itv....a te?
Si anche io, aspetto che riparino l'S3 al mio amico anche lui Exclusive per la cornice... In base alla tempistica magari lo faccio fare subito.
Vediamo.
-
Ragazzi mi potete passare il numero da contattare di Samsung, grazie
-
Quote:
CarloT
Ragazzi mi potete passare il numero da contattare di Samsung, grazie
Di sicuro lo hai nella scatola del telefono... Però... Google
-
Anche io con il problema delle crepe sulla cornice cromata una sotto i tasti del volume due in prossimità del connettore della ricarica.Sono un cliente exlusive e ho ancora scontrino prezzo pieno il call center mi ha consigliato di richiedere tramite il sito samsung exlusive e il servizio service booking attivo a roma milano e palermo un appuntamento ad un orario prestabilito da me in cui il tecnico sarà a mia disposizione e mi riparerà il terminale. Al momento della richiesta si deve indicare il difetto e alla voce ESTETICA ROTTA/DISPLAY ROTTO compare Fuori Garanzia. Ora qualcuno ha già usufruito di questo servizio per per il problema delle crepe ? la garanzia ha coperto la sostituzione?
-
Io sono andato in un centro samsung gold. In 24h ho riavuto il cell riparato. Ma dopo un po la nuova cornice si è creata di nuovo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Brave
Anche io con il problema delle crepe sulla cornice cromata una sotto i tasti del volume due in prossimità del connettore della ricarica.Sono un cliente exlusive e ho ancora scontrino prezzo pieno il call center mi ha consigliato di richiedere tramite il sito samsung exlusive e il servizio service booking attivo a roma milano e palermo un appuntamento ad un orario prestabilito da me in cui il tecnico sarà a mia disposizione e mi riparerà il terminale. Al momento della richiesta si deve indicare il difetto e alla voce ESTETICA ROTTA/DISPLAY ROTTO compare Fuori Garanzia. Ora qualcuno ha già usufruito di questo servizio per per il problema delle crepe ? la garanzia ha coperto la sostituzione?
A un mio amico lo hanno reso ieri, hanno cambiato il vetro, touchscreen, display, cornice e anche il coperchio del vano batteria!!!
-
Quote:
gianca73
Io sono andato in un centro samsung gold. In 24h ho riavuto il cell riparato. Ma dopo un po la nuova cornice si è creata di nuovo...
[/URL]
Quote:
crik91
A un mio amico lo hanno reso ieri, hanno cambiato il vetro, Touchscreen, display, cornice e anche il coperchio del vano batteria!!!
Io credo che mi rivolgerò a un centro Platinum e mi premeva sapere se il tutto è coperto da garanzia quindi a costo 0. Gianca73 mi assicuri che te lo hanno riparato in garanzia?
-
Alcun costo. Vai tranquillo. Lunedì riporto al centro gold per la crepa sulla nuova cornice.
-
Quote:
gianca73
Alcun costo. Vai tranquillo. Lunedì riporto al centro gold per la crepa sulla nuova cornice.
In che centro gold lo hai portato mica sei di roma?
-
No, Napoli