violamalta (04-04-13)
Ragazzi, felice di dirvi, che dopo 10 giorni....il mio S3 è tornato più bello che mai...potete ammirare l'orrore dalle foto del mio vecchio post....comunque non solo hanno sostituito la cornice come da me segnalato....ma hanno provveduto a sostituire anche il display....e non mi pare che cornice e display sia un unico pezzo...comunque sono rimasto troppo contento...!!davvero....io l'ho dato ad un samsung city point dopo aver segnalato il problema sul sito samsung nella sezione del mio prodotto che era registrato....davvero ottimo!!!.....non lo avrei mai detto...c'è una possibilità che in futuro riacquisti un telefono samsung....
rodsbye (30-06-13)
Comunque il city point ha detto che sono stato l'unico a cui l'hanno sostituito...su circa un centinaio che gli sono stati portati...con il medesimo problema....anche se il mio era davvero rovinato....e non ha neanche un anno...se tieni conto che i tagli e la vernice sono venuti fuori dopo circa 2 mesi...
cavolo ragazzi a me non l'hanno sostituito... adesso provo a poertarto in un altro centro..sta volta mi ci incazzo per bene. 699 EURI
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
A me l'hanno sostituito senza problemi due volte per il problema delle crepe,sostituzione completa del display.Spedito in Samsung a Firenze.Diverse volte è stato ribadito che essendo difetto di fabbrica Samsung sostituisce in garanzia cornice+display quindi il Samsung Point deve per forza sostituirlo o inviarlo alla Samsung.