Visualizzazione stampabile
-
I 4 tagli ai lati negli angoli sono saldature non crepe
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Ma i 4tagli ai lati sono cosa grave?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
lacico
I 4 tagli ai lati negli angoli sono saldature non crepe
Quello volevo sapere grazie.. è la conferma di una conferma che avevo
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
Gabro
Da solo te lo sconsiglio dato che lo schermo LCD è molto sottile e rischia di creparsi, ma qualche centro di riparazioni dovrebbe effettuarti la sostituzione facendoti pagare solo la manodopera, è l'alternativa più economica, altrimenti acquisti il componente fornito dalla Samsung composto dalla cornice, lo schermo LCD, ed il vetro anteriore, con una spesa non inferiore ai 150 euro.
Proverò a proporlo all'assistenza per sentire a quanto ammonta il danno nel caso io fornissi il pezzo.
Grazie per il consiglio!
-
-
Ragazzi, felice di dirvi, che dopo 10 giorni....il mio S3 è tornato più bello che mai...potete ammirare l'orrore dalle foto del mio vecchio post....comunque non solo hanno sostituito la cornice come da me segnalato....ma hanno provveduto a sostituire anche il display....e non mi pare che cornice e display sia un unico pezzo...comunque sono rimasto troppo contento...!!davvero....io l'ho dato ad un samsung city point dopo aver segnalato il problema sul sito samsung nella sezione del mio prodotto che era registrato....davvero ottimo!!!.....non lo avrei mai detto...c'è una possibilità che in futuro riacquisti un telefono samsung ;)....
Quote:
NotoriousS
-
cornice e display sono un pezzo unico,per quello ti hanno cambiato tutto
Quote:
NotoriousS
Ragazzi, felice di dirvi, che dopo 10 giorni....il mio S3 è tornato più bello che mai...potete ammirare l'orrore dalle foto del mio vecchio post....comunque non solo hanno sostituito la cornice come da me segnalato....ma hanno provveduto a sostituire anche il display....e non mi pare che cornice e display sia un unico pezzo...comunque sono rimasto troppo contento...!!davvero....io l'ho dato ad un samsung city point dopo aver segnalato il problema sul sito samsung nella sezione del mio prodotto che era registrato....davvero ottimo!!!.....non lo avrei mai detto...c'è una possibilità che in futuro riacquisti un telefono samsung ;)....
-
Comunque il city point ha detto che sono stato l'unico a cui l'hanno sostituito...su circa un centinaio che gli sono stati portati...con il medesimo problema....anche se il mio era davvero rovinato....e non ha neanche un anno...se tieni conto che i tagli e la vernice sono venuti fuori dopo circa 2 mesi...
-
cavolo ragazzi a me non l'hanno sostituito... adesso provo a poertarto in un altro centro..sta volta mi ci incazzo per bene. 699 EURI
-
Quote:
Vincenzo93
cavolo ragazzi a me non l'hanno sostituito... adesso provo a poertarto in un altro centro..sta volta mi ci incazzo per bene. 699 EURI
Centro GOLD o PLATINUM?
-
A me l'hanno sostituito senza problemi due volte per il problema delle crepe,sostituzione completa del display.Spedito in Samsung a Firenze.Diverse volte è stato ribadito che essendo difetto di fabbrica Samsung sostituisce in garanzia cornice+display quindi il Samsung Point deve per forza sostituirlo o inviarlo alla Samsung.
Quote:
NotoriousS
Comunque il city point ha detto che sono stato l'unico a cui l'hanno sostituito...su circa un centinaio che gli sono stati portati...con il medesimo problema....anche se il mio era davvero rovinato....e non ha neanche un anno...se tieni conto che i tagli e la vernice sono venuti fuori dopo circa 2 mesi...
Quote:
Vincenzo93