CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di BayCla

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca73 Visualizza il messaggio
    No, Napoli

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Abito vicino mi dici quale centro sei andato, grazie

Purtroppo la situazione non è delle migliori, oggi ho telefonato a samsung exclusive e mi ha rimandato di far visionare il cellulare a centri samsung, finora sono stati in 2, il primo mi dice che sono passati 6 mesi e quindi è passabile come usura e il secondo dice che il telefono è sottile e quindi tende a spaccarci il bordo, ambedue però dicono che sono il primo caso!!!! E di non dar retta a quello che leggo in rete hahahahahahahahahahahahaa ma vi rendete conto??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BayCla Visualizza il messaggio
    Vi chiedo se sta cosa della riparazione entro i 6 mesi per le crepe sia vero o no, un cellulare non dovrebbe avere 2 anni?
    Evidentemente ogni centro assistenza si comporta a modo suo: a me l'hanno riparato in garanzia in un quarto d'ora senza battere ciglio, e l'avevo acquistato il 30 aprile 2012
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Evidentemente ogni centro assistenza si comporta a modo suo: a me l'hanno riparato in garanzia in un quarto d'ora senza battere ciglio, e l'avevo acquistato il 30 aprile 2012
    Beato te Comunque non mollo, domani giro tutti i centri assistenza di Napoli, speriamo bene

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Con tutto il dovuto rispetto per la persona con cui hai parlato i casi sono due,o non sa niente del suo lavoro o ti vuole fregare.A me hanno sostituito la prima volta la cornice a Novembre (telefono acquistato a luglio),la settimana scorsa l'ho riportato al Centro Samsung perchè si sono riformate le crepe,hanno guardato il terminale e poi mi hanno detto che avrebbero potuto sostituire loro la cornice,ma visto che la prima volta se n'è occupata direttamente la Samsung glielo vogliono spedire,confermandomi però che il telefono verrà riparato in garanzia per la seconda volta. Solo gli accessori hanno garanzia sei mesi,il telefono due anni!
    Quote Originariamente inviato da BayCla Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche a me sono comparse le crepe sul bordo grigio della cornice, la più grossa è sotto al bilanciere volume, senza che sto a dire che per il telefono ho una cura maniacale, mai caduto e mai messo in tasca... Comunque mi reco stamane ad un centro di assistenza autorizzato samsung, nella mia zona, gli dico che è un difetto riscontrato da molte persone "in tutto il mondo" e il centro mi risponde che questo non è coperto più da garanzia perchè il telefono è stato acquistato più di 6 mesi fà (maggio 2012) e che quindi è NORMALE USURA del dispositivo e mi chiede per la riparazione ben 150 euro !!! Poi aggiunge di non ascoltare forum perchè dicono tutte fesserie, sostenendo che le crepe non sono altro che un cattivo uso del terminale e non quindi un "difetto di fabbricazione", tutto ciò è allucinante !
    Ora mi accingo a telefonare a quelli di samsung exclusive per chiedere spiegazioni in merito.

Vi chiedo se sta cosa della riparazione entro i 6 mesi per le crepe sia vero o no, un cellulare non dovrebbe avere 2 anni?

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho avuto il problema delle crepe, sotto il tasto di accensione e sotto il volume,sostituita la cornice in garanzia ora mi accingo a respiderlo in assistenza per lo stesso motivo. Detto ciò però non ho mai avuto problemi così grossi,le crepature si ci sono ma sono impercettibili,il tuo sembra sia stato in guerra.Non è che hai utilizzato qualche cover che possa averti fatto un danno così grosso?Non mi era ancora capitato di vedere nessun S3 così.
    Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi posto le foto del mio galaxy s3, comprato a fine luglio 2012, il quale da settembre 2012 ha iniziato a dare segni del degrado che l'ha portato oggi ad essere impresentabile,a breve lo invierò all'assistenza samsung.
    Dato che sul forum trovo 1000 persone che se ne lamentano ma pochissime sono state chiare, io posto le mie foto per dare prova che davvero questi materiali che samsung ha usato, ahimè fanno davvero schifo e, vorrei sapere se qualcuno, che si è trovato in una situazione medesima o simile, abbia mandato il telefono in assistenza e cosa è successo...!!!

Grazie a tutti.

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

anche il mio ha delle crepe allucinanti! Comunque sono stato ad un centro samsung di Casoria (NA) ed hanno fatto delle foto lungo la cornice, hanno detto che dovevano prima contattare samsung per vedere se la riparazione rientra in garanzia, e mi avrebbero poi contattato, speriamo bene...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Androidiano L'avatar di violamalta

Smartphone
    splendido s3

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me
    Ma i 4tagli ai lati sono cosa grave?

Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabro Visualizza il messaggio
    OK! ma per montarlo?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da special Visualizza il messaggio
    OK! ma per montarlo?
    Da solo te lo sconsiglio dato che lo schermo LCD è molto sottile e rischia di creparsi, ma qualche centro di riparazioni dovrebbe effettuarti la sostituzione facendoti pagare solo la manodopera, è l'alternativa più economica, altrimenti acquisti il componente fornito dalla Samsung composto dalla cornice, lo schermo LCD, ed il vetro anteriore, con una spesa non inferiore ai 150 euro.

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio