La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!![]()
La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!![]()
il mio e il black edition e non presenta per fortuna di questi problemi,pero' non so se sono stato io oppure e veramente cosi' delicata la cover posteriore,fatto sta che nel levarla l'altra sera mi si e rotto un pezzetto proprio dove sta un gancio.....ora non posso postare le foto perche il sito non me le fa mettere ma l'ho dovuta comprare nuova e per fortuna l'ho trovata originale samsung a 12€ su ebay
qualcuno ha avuto modo di sentire i centri nella zona di Vicenza?
Mi risulta che il piu' vicino sia un silver, la mia cornice presenta un taglio a metà lungo il lato del tasto accensione.
Se trovassi chi ha avuto esperienze saprei meglio cosa aspettarmi.
grazie![]()
Ho due galaxy s3 uno bianco della mia ragazza e uno grigio ed entrambi si è rovinata la cornice in alcuni punti saltando via la vernice con un semplice urto vicino ad una parte ruvida. Mio fratello ha il mio vecchio s2 white da 2 anni e la cornice li cromata è intatta mentre ai nostri s3 la cornice oltre a non essere cromata ma è verniciata salta via la vernice facendolo sembrare vecchio e trascurato, io ho provato a mettere dello smalto per unghie di colore grigio ma penso che presto si toglierà.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? Ho pensato anche di verniciarlo con la bomboletta ? Ma è troppo rischioso a causa dei tasti e poi cmq farebbe la stessa fine....
Io si, ho passato 2 centri assistenza:
TELEASSISTENZA SNC (Gold)
Hanno inviato mail a Samsung con le foto e a me hanno detto che Samsung non ha ancora risposto.
CELLULAR SERVICE SNC DI F.CASAROTTO e G.TOZZI (Standard)
Mi hanno ritirato l's3 3 hanno detto che lo spedivano a Samsung. Ovviamente non sanno se me lo riparano. L'ho portato oggi.
Comunque ho trovato su tutti e 2 persone gentili.
Ho un S3 con la cornice scrostata per bene. Spero in un miracolo e sopratutto spero che quelli di Cellular Service non debbano spedire il telefono a quelli di Teleassistenza altrimenti le propabilità di riparazione sono pari zero visto che dicono che non rispondono neanche alle mail.
Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
ROM: CyangenMod 10.1
Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
SD: Samsung 16GB Classe 6
SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre
AndreidX86 (25-03-14),gb7te (20-06-13)
Ultima modifica di nycho; 27-06-13 alle 23:54
Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
ROM: CyangenMod 10.1
Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
SD: Samsung 16GB Classe 6
SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre