La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!:)
Visualizzazione stampabile
La cornice dl mio S3 bianco otre al famigerato "taglio" a metà del lato DX presentava evidenti segni dovuti ad una caduta sull'asfalto. Grazie questa discussione ho provato a portarlo in assistenza: sostituita in garanzia!:)
il mio e il black edition e non presenta per fortuna di questi problemi,pero' non so se sono stato io oppure e veramente cosi' delicata la cover posteriore,fatto sta che nel levarla l'altra sera mi si e rotto un pezzetto proprio dove sta un gancio.....ora non posso postare le foto perche il sito non me le fa mettere ma l'ho dovuta comprare nuova e per fortuna l'ho trovata originale samsung a 12€ su ebay
qualcuno ha avuto modo di sentire i centri nella zona di Vicenza?
Mi risulta che il piu' vicino sia un silver, la mia cornice presenta un taglio a metà lungo il lato del tasto accensione.
Se trovassi chi ha avuto esperienze saprei meglio cosa aspettarmi.
grazie :)
Ho due galaxy s3 uno bianco della mia ragazza e uno grigio ed entrambi si è rovinata la cornice in alcuni punti saltando via la vernice con un semplice urto vicino ad una parte ruvida. Mio fratello ha il mio vecchio s2 white da 2 anni e la cornice li cromata è intatta mentre ai nostri s3 la cornice oltre a non essere cromata ma è verniciata salta via la vernice facendolo sembrare vecchio e trascurato, io ho provato a mettere dello smalto per unghie di colore grigio ma penso che presto si toglierà.
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? Ho pensato anche di verniciarlo con la bomboletta ? Ma è troppo rischioso a causa dei tasti e poi cmq farebbe la stessa fine....
Io si, ho passato 2 centri assistenza:
TELEASSISTENZA SNC (Gold)
Hanno inviato mail a Samsung con le foto e a me hanno detto che Samsung non ha ancora risposto.
CELLULAR SERVICE SNC DI F.CASAROTTO e G.TOZZI (Standard)
Mi hanno ritirato l's3 3 hanno detto che lo spedivano a Samsung. Ovviamente non sanno se me lo riparano. L'ho portato oggi.
Comunque ho trovato su tutti e 2 persone gentili.
Ho un S3 con la cornice scrostata per bene. Spero in un miracolo e sopratutto spero che quelli di Cellular Service non debbano spedire il telefono a quelli di Teleassistenza altrimenti le propabilità di riparazione sono pari zero visto che dicono che non rispondono neanche alle mail.
in garanzia?
Se parli con me, si in garanzia..
Inviato dal mio Vodafone Smart II usando Androidiani App
Nycho recuperato il cel?
tutto a posto?
:)