CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gb7te Visualizza il messaggio
    Nycho recuperato il cel?
    tutto a posto?
    Mi è tornato ma non mi hanno cambiato il pezzo.. Mi tocca tenermi la cornice scolorata
    Telefono: Galaxy S3 16GB Pebble Blue
    ROM: CyangenMod 10.1
    Kernel: SiyahKernel s3-v1.9.1
    SD: Samsung 16GB Classe 6
    SIM: H3G Italy - ALL-IN Small - 4€ Mese Per Sempre

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pietro91

Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi salve...possiedo un s3 pebble blue e mi ritrovo con la cornice sverniciata nella parte superiore...secondo voi e in base le vostre esperienze, portandolo in assistenza in quanto mi rimane ancora un anno di garanzia, potrebbero sodtituirla? grazie mille....assistenze altrenative per la sostituzione cornice quanto potrebbe costare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vi scrivo più per una mio dubbio che per un reale problema. Ho notato che la cornice del mio s3 da un lato è leggermente più larga rispetto all'altro lato.
    Mi spiego meglio. Guardando il telefono, tra cornice e display sull'lato destro riesco ad infilarci un pò d'unghia, sul lato sinistro è perfettamente attaccato. Anche a voi è così??

Baby Droid

Smartphone
    88254685388

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,ieri mi accorgo che sulla cornice del mio s3 precisamente all'altezza dell'incresso della micro usb si è formata una crepa.Oggi di prima mattina mi reco nel centro samsung platinum più vicino alla mia città per risolvere il problema essendo in cell ancora in garanzia,ma il tecnico mi dice che la samsung passa in garanzia solo le crepe sotto il bilanciere del volume in altri punti no....allora mi chiedo come sia possibile??!! qual'è la discriminante tra un punto e un altro...il tecnico nn sapeva rispondere mi ha riferito che quelle erano le direttive di samsung e informandomi che per la riparazione fuori garanzia ci vogliono 120+iva...sconsolato torno a casa c'è qualcuno a cui si sono presentate crepe sulla cornice in altri punti oltre alla zona indicata che ha avuto la riparazione in garanzia??? grazie dell'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera mentre passeggiavo, faccio per estrarre il telefono dalla tasca e questo mi casca, controllo i danni e in effetti sono minimi, però nell angolo in alto a destra del telefono, la cornice presenta un graffietto nero dovuto alla caduta, la mia domanda è.: rientra in garanzia? E se nn ci rientrasse, quanto mi costa la riparazione/sostituzione della cornice? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera mentre passeggiavo, faccio per estrarre il telefono dalla tasca e questo mi casca, controllo i danni e in effetti sono minimi, però nell angolo in alto a destra del telefono, la cornice presenta un graffietto nero dovuto alla caduta, la mia domanda è.: rientra in garanzia? E se nn ci rientrasse, quanto mi costa la riparazione/sostituzione della cornice? Grazie.

Non rientra in garanzia perché il danno l'hai provocato tu.Se lo porti in assistenza dovrebbero essere attorno ai 150 adesso, per vedere se il prezzo è ancora cambiato controlla su Samsung Service

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

A me il tasto del volume è sverniciato :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eccomi qua...anch'io possessore di un SIII bianco e con le famigerate crepe sulla cornice cromata. Fatto vedere stamattina a un centro assistenza Samsung Gold di Verona. Ovviamente la risposta scontata in due secondi: non sono coperti i danni "per usura". Il telefono è sempre stato tenuto maniacalmente con cover originale Samsung e pellicole per display. Contattato anche la Samsung Exclusive, mandato le foto ma niente. ...Samsung non risponde di questa cosa.
    Ah, il cel. non è mai caduto.
    Allego le foto, se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-I9300, GT-I9070

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioVr46 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua...anch'io possessore di un SIII bianco e con le famigerate crepe sulla cornice cromata. Fatto vedere stamattina a un centro assistenza Samsung Gold di Verona. Ovviamente la risposta scontata in due secondi: non sono coperti i danni "per usura". Il telefono è sempre stato tenuto maniacalmente con cover originale Samsung e pellicole per display. Contattato anche la Samsung Exclusive, mandato le foto ma niente. ...Samsung non risponde di questa cosa.
    Ah, il cel. non è mai caduto.
    Allego le foto, se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie.
    Anche io ho lo stesso tipo di taglietto nello stesso punto vicino all'entrata della micro-usb. Sembra che tu abbia in mano il mio telefono .
    A quanto pare però da quello che ho letto la garanzia copre solo i tagli sotto il bilancere del volume.
    Anche a me non è mai caduto e lo tengo in modo maniacale con cover ma, nonostante questo, si è formato anche un altro taglietto nell'angolo in alto a sinistra sempre sulla cornice cromata del tutto simile a quello vicino alla micro-usb.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefo92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso tipo di taglietto nello stesso punto vicino all'entrata della micro-usb. Sembra che tu abbia in mano il mio telefono .
    A quanto pare però da quello che ho letto la garanzia copre solo i tagli sotto il bilancere del volume.
    Anche a me non è mai caduto e lo tengo in modo maniacale con cover ma, nonostante questo, si è formato anche un altro taglietto nell'angolo in alto a sinistra sempre sulla cornice cromata del tutto simile a quello vicino alla micro-usb.

Il mio è a dx sul lato del tasto di accensione...che scatole però...per assistenza e qualità di Samsung devo ricredermi, almeno per quanto riguarda l' hardware...

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio