Mi è tornato ma non mi hanno cambiato il pezzo.. Mi tocca tenermi la cornice scolorata :(
Visualizzazione stampabile
ragazzi salve...possiedo un s3 pebble blue e mi ritrovo con la cornice sverniciata nella parte superiore...secondo voi e in base le vostre esperienze, portandolo in assistenza in quanto mi rimane ancora un anno di garanzia, potrebbero sodtituirla? grazie mille....assistenze altrenative per la sostituzione cornice quanto potrebbe costare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi, vi scrivo più per una mio dubbio che per un reale problema. Ho notato che la cornice del mio s3 da un lato è leggermente più larga rispetto all'altro lato.
Mi spiego meglio. Guardando il telefono, tra cornice e display sull'lato destro riesco ad infilarci un pò d'unghia, sul lato sinistro è perfettamente attaccato. Anche a voi è così??
ciao ragazzi,ieri mi accorgo che sulla cornice del mio s3 precisamente all'altezza dell'incresso della micro usb si è formata una crepa.Oggi di prima mattina mi reco nel centro samsung platinum più vicino alla mia città per risolvere il problema essendo in cell ancora in garanzia,ma il tecnico mi dice che la samsung passa in garanzia solo le crepe sotto il bilanciere del volume in altri punti no....allora mi chiedo come sia possibile??!! qual'è la discriminante tra un punto e un altro...il tecnico nn sapeva rispondere mi ha riferito che quelle erano le direttive di samsung e informandomi che per la riparazione fuori garanzia ci vogliono 120+iva...sconsolato torno a casa c'è qualcuno a cui si sono presentate crepe sulla cornice in altri punti oltre alla zona indicata che ha avuto la riparazione in garanzia??? grazie dell'aiuto
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ieri sera mentre passeggiavo, faccio per estrarre il telefono dalla tasca e questo mi casca, controllo i danni e in effetti sono minimi, però nell angolo in alto a destra del telefono, la cornice presenta un graffietto nero dovuto alla caduta, la mia domanda è.: rientra in garanzia? E se nn ci rientrasse, quanto mi costa la riparazione/sostituzione della cornice? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da memole1998
Non rientra in garanzia perché il danno l'hai provocato tu.Se lo porti in assistenza dovrebbero essere attorno ai 150 adesso, per vedere se il prezzo è ancora cambiato controlla su Samsung Service
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me il tasto del volume è sverniciato :-(
Eccomi qua...anch'io possessore di un SIII bianco e con le famigerate crepe sulla cornice cromata. Fatto vedere stamattina a un centro assistenza Samsung Gold di Verona. Ovviamente la risposta scontata in due secondi: non sono coperti i danni "per usura". Il telefono è sempre stato tenuto maniacalmente con cover originale Samsung e pellicole per display. Contattato anche la Samsung Exclusive, mandato le foto ma niente. ...Samsung non risponde di questa cosa.
Ah, il cel. non è mai caduto.
Allego le foto, se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/ahurusyq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/emyjamuj.jpg
Anche io ho lo stesso tipo di taglietto nello stesso punto vicino all'entrata della micro-usb. Sembra che tu abbia in mano il mio telefono :).
A quanto pare però da quello che ho letto la garanzia copre solo i tagli sotto il bilancere del volume.
Anche a me non è mai caduto e lo tengo in modo maniacale con cover ma, nonostante questo, si è formato anche un altro taglietto nell'angolo in alto a sinistra sempre sulla cornice cromata del tutto simile a quello vicino alla micro-usb.