Ecco la foto
Allegato 86837
Visualizzazione stampabile
Ecco la foto
Allegato 86837
La Samsung exclusive l'hai chiamata telefonicamente? A che numero? ???
Salve ragazzi scusate ma dopo averl letto 12 pagine su 53 non ho trovato la mia risposta.
Praticamente la cornice del mio s3 il colore sta andando via una semplice domanda, è stato trovato qualcosa che so tipo per fare dei ritocchi ad esempio.
Qualche post più indietro c'era un utente che ha tolto tutta la vernice. Il risultato non é male.
ciao ragazzi, ho lo stesso identico problema di nuz81 qualche post più indietro, non vi mando la foto perchè è proprio identico lo spacco, nello stesso punto, tra la presa usb in basso e il tasto home!
Ciao a tutti, vorrei anch'io togliere la vernice, mi chiedevo se c'è un metodo alternativo al raschiarla per evitare di graffiare la plastica sotto. Non saprei, un solvente o qualcosa del genere... Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
io pure presento molti difetti nel modello bianco, vicino al volume ci sono 2 crepe, poi se si tiene il device senza cover coprente la cornice tende a sverniciarsi, e se avete una crepa nella backcover con un po di umidità o magari tenendolo nei pantaloni va via la vernice della stessa facendo apparire la backcover di due colori diversi, mi vergogno di aver solo pensato di comprare un cellulare della samsung da quanto lo ho lo do vuto portare 3 volte in assistenza
ragazzi ma ho letto che hanno cambiato la cornice in garanzia io ho pure la verinice che si sta levando tutta ma stamattina sti cretini dell assistenza mi hanno detto che la samsung non cambia in garaniz solo la cornice..quindi dovrei pagare 146 euro per vetro piu' cornice mah!!..cmq ci sono altre soluzioni?
Buona sera ragazzi.. Anche io stesso problema.. Ho trovato però la cornice con il vetro nuovo originali su internet sui 40€ se non ricordo male.. Il problema è.. Quanto mi può costare farla mettere in un centro specializzato?? Grazie in anticipo per le risposte!!
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue