Inviato dal mio LG-E975 Samsung sei proprio na' monnezza!
Inviato dal mio LG-E975 Samsung sei proprio na' monnezza!
Ho scoperto da qualche giorno di avere pure io il difetto della cornice crepata, ma in Veneto i centri assistenza non esistono?? Io sono di Venezia, ho messo qualsiasi provincia veneta ma mi dice sempre nessun risultato.
È a Milano....ho contattato la Samsung e o lo pprto a un centro gold e lo spediscono a Milano. Quello che vorrwi evitare...non mi torna più. O ao porta direttamente a Milano....macello insomma
Anche io ho lo stesso problema, mi si sta scrostando tutta la cornice e mi è stato detto che purtroppo Samsung non mi sostituisce in garanzia ( a me è stato cambiato tutto il blocco,cornice+display due volte per le crepe in garanzia) e che sono appunto 120+iva. A questo punto spero mi si blocchi il tastino home così da dover sostituirmi il tutto in garanzia, 140€ mi rifiuto di pagarli, anche perché la scrostatura non è dovuta a urti o cadute ma semplicemente alla scarsa qualità della cornice stessa!
io ho risolto: l'ho venduto e ne ho preso un altro![]()
ho letto pero' qui nel forum che un utente ha portato il cell in assistenza e glielo hanno sostituito in garanzia,,,ricordo che ha scritto di provare in piu' di un centro ma sara' vero!!
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Anche il mio S3 tenuto sempre nel Bumper di gomma ha una crepa quasi obliqua sopra la presa micro usb....inacettabile