Hai fatto l'aggiornamento di oggi compreso quello del firmware della fotocamera?
Hai fatto l'aggiornamento di oggi compreso quello del firmware della fotocamera?
come gli ho già scritto sono molto meglio ed infatti gli ho chesto cosa ha fatto, ma leggeteli i post fino alla fine
Io sono calmo, se qui vogliono fare tutti gli esperti di fotografia senza motivo, facviano pure se avete la fortuna di avere uno che ne capisce avendo passato almeno 14 anni dietro ad un fotgrafo che tenta di aiutarvi e qualcuno fa lo splendiodo capisco, buona continuazione
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ma non sai scrivere neanche in italiano e continui a parlare ? Ma sta zitto va...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi mantenere un comportamento di rispetto altrui,
State degenerando e rischiate almeno un rimprovero dai moderatori, questo è un consiglio, poi fate come vi pare
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
io lo mantengo, invece c'è gente che ha la sfacciatagine di credersi dio e poi succede questo, lasciate stare va, qui ci sono gli espertoni di hardware che ne sanno più di me che ho passato 10 anni con la testa dento ad un pc e 14 dietro ad un fotografo vabbè
invece di litigare dite qualcosa di costruttivo, secondo voi è normale che una fotocamera che supera i 3000 pixel scatti a 960 allora va bene, se poi ha sistemato le foto va bene cosi, aspettiamo che extrafabio risponda alla domanda che gli ho fatto, se aggiornando il software della fotocamera si tisolve perche le ultime 2 foto hanno una buona qualità
Le foto sono buone ma se poi volete foto "serie" comprate una reflex...insomma non pretendiamo troppo da uno smartphone..hanno sempre dei limiti![]()