CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
Discussione:

Foto e video non brillanti ??!?!? SOLUZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Foto e video non brillanti ??!?!? SOLUZIONE!

    Le ho provate tutte. L'unico modo per risolvere gran parte dei problemi , soprattutto con la fotocamera, è fare un DEEP CLEAN !!! Provare per credere!!!!

    A breve, se i moderatori permetteranno, scriverò 4 righe in cui spiego come effettuare tale semplice operazione (senza root o simili)
    Ultima modifica di whitelord; 21-06-12 alle 16:28

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte. L'unico modo per risolvere gran parte dei problemi , soprattutto con la fotocamera, è fare un DEEP CLEAN !!! Provare per credere!!!!

    A breve, se i moderatori permetteranno, scriverò 4 righe in cui spiego come effettuare tale semplice operazione (senza root o simili)
    quanti thread stai aprendo whitelord, poi il deep si fà completo di wipe che senza root non possono essere fatti
    provare per credere è una supposizione, quello che funziona su altri device non significa che funzioni su questo, a mio modesto parere

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho effettuato i 2 wipe senza essere root

    tasto volume su , home, e power... e seguo le indicazioni per i wipe mostrati a video , no ?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mi spieghi per bene cos'hai fatto?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    io ho effettuato i 2 wipe senza essere root

    tasto volume su , home, e power... e seguo le indicazioni per i wipe mostrati a video , no ?
    allora non hai mai fatto un deep clean completo, non bastano e non sono 4 righe da scrivere, scusami, inoltre il deep è modding e questa è la sezione s3

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora non hai mai fatto un deep clean completo, non bastano e non sono 4 righe da scrivere, scusami, inoltre il deep è modding e questa è la sezione s3
    ok.. non è un deep completo.. ma è la soluzione al problema della fotocamera. Lo facciano anche le altre persone che hanno lamentato lo stesso problema... vedrai che mi ringrazieranno.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    mi spieghi per bene cos'hai fatto?
    ho provato con il reset di fabbrica e niente, ho provato con la reinstallazione del firmware (aggiornato) e niente... successivo reset e niente. L'unico modo è fare i 2 wipe (non da root) , solo così ho risolto.. e non credo sia solo la risoluzione per il mio dispositivo ma anche per tutti coloro che si lamentano sulla qualità della fotocamera. Provare per credere.. poi che mi spostiate su modding.. ok.. l'importante è che gli utenti "normali" sappiano di questa cosa.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non so perche mi viene da darti 3 consigli (dato il trascorso so che li ingiorerai ma chiunque altro leggerà forse no)

    1) hai un gs3 nato male che ha tantissimi problemi, portalo in assistenza o fattelo sostituire
    2) se le foto contiunano ad avere una qualità scadente (parlo da figlio di un fotografo, per una 8 mpx fa delle foto buone) aspetta un aggiornamento pesante, tipo la relase 4.1
    3)se non ti va di aspettare vendilo e prenditi un gs2, trova qualcuno con un gs2 che voglia il gs3 e lo scambi

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non so perche mi viene da darti 3 consigli (dato il trascorso so che li ingiorerai ma chiunque altro leggerà forse no)

    1) hai un gs3 nato male che ha tantissimi problemi, portalo in assistenza o fattelo sostituire
    2) se le foto contiunano ad avere una qualità scadente (parlo da figlio di un fotografo, per una 8 mpx fa delle foto buone) aspetta un aggiornamento pesante, tipo la relase 4.1
    3)se non ti va di aspettare vendilo e prenditi un gs2, trova qualcuno con un gs2 che voglia il gs3 e lo scambi
    portato in assistenza.. allora non è chiaro ? riconsegnato oggi e mi dava sempre problemi alla fotocamera che ho risolto solo con il deep clean (seppur non completo). Per il resto non ho più problemi

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    ho provato con il reset di fabbrica e niente, ho provato con la reinstallazione del firmware (aggiornato) e niente... successivo reset e niente. L'unico modo è fare i 2 wipe (non da root) , solo così ho risolto.. e non credo sia solo la risoluzione per il mio dispositivo ma anche per tutti coloro che si lamentano sulla qualità della fotocamera. Provare per credere.. poi che mi spostiate su modding.. ok.. l'importante è che gli utenti "normali" sappiano di questa cosa.
    diciamo che è un po macchiavellica come soluzione..e non ha nulla a che fare con la procedura deep clean
    deep clean 1 prevede tutti i wipe possibili + flash del firmware
    deep clean 2 prevede tutti i wipe possibile + flash del firmware + pit + repartition

    ecco il problema che per ora c'è su s3 è che non c'è il firmware diviso in 3 parti per fare il deep clean 2...

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy