le prove foto vanno fatte in condizioni di normalità o poca luce, tipo interno casa, senza flash..che combina il vostra galaxy s3
le prove foto vanno fatte in condizioni di normalità o poca luce, tipo interno casa, senza flash..che combina il vostra galaxy s3
Originariamente inviato da extrafabio
Bhe non farlo, magari a qualcuno tornerà utile o forse no. Deciderà la gente... Io problemi alla fotocamera non ne ho quindi non mi preoccupo. Certo non sempre sono bellissime ma "nel mio caso" basta fare attenzione e vedere se risulta giusta la messa a fuoco. Tutto qua.
Comunque spero migliorerà con aggiornamenti futuri.
Per la mod... molti hanno il root e magari proveranno e ci daranno il loro parere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
porca zozza ragazzi.. tutti sti difetti un terminale da 700 eurozzi??? con 700 euro non pretendo le foto di una reflex ma cavolo.. bho... sono veramente indeciso se prenderlo..
Boh, il mio e quello di mia figlia non hanno di questi problemi. Magari è solo fortuna e per altri.......solo sfiga. Ad ogni modo abbiamo assistenza e la facoltà del diritto di recesso.
se avete problemi gravi fatevelo cambiare, non perdete giorni a capire, alcuno hanno difetti alla fotocamera che o sono software (aggiornando scompaiono) o sono hardware (e li basta cambiarlo), non vi scervellate a fare wipe, root, ripristini perdereste solo tempo
Su questo sono perfettamente daccordo con te,se dopo aggiornato.il fw del telefono e quello della fotocamera avete ancora problemi non impazzite proprio perché tanto non si risolve e non resta che l'assistenza
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
certo, ma prima di privarsi del cell per 15 giorni, si tenta di capire se è effettivamente un problema...magari la questione è più semplice...le foto che deve fare sono queste, cioè non eccelse. Io mi aspettavo di più sia dalla fotocamera che dal cell in generale.
mi fate vedere qualche foto senza flash magari un interno....con luce normale o poca
ecco...
cell appoggiato sul tavolo
http://dl.dropbox.com/u/59984446/cell%20appoggiato.jpg
cell in mano
http://dl.dropbox.com/u/59984446/cell%20in%20mano.jpg
c'è un po di rumore video che non ci dovrebbe essere, hai aggiornato la rom?