CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 113
Discussione:

Foto e video non brillanti ??!?!? SOLUZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

si, anche il firmware della fotocamera. impostazioni di default.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

hai passato 14 anni dietro un fotografo...
    ma non ti ha insegnato niente..........
    un telefono non sara' mai come una macchina fotografica specialmodo una reflex..
    questo proprio dei limiti fisici di grandezza dell'accoppiata lente sensore,che,per ovvi motivi su un telefono devono necessariamente essere piccoli..quindi la qualita' non sara' MAI grande.
    ci si accontenta..
    giusto per chiarire...nokia non ha inventato niente..ha solo messo un sensore è una lente il doppio delle altre macchine da telefono,poi con l'interpolazione raggiunge i 40mpx.
    ma sono sempre 40mpx di una qualita scarsa..
    molto lontano dalla qualita di qualunque reflex, anche di 10 anni fa..
    chiaro il concetto.?
    bene ho fatto un corso di fotografia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

comunque ho un s3 da oggi..ho datogiusto un occhiata alle foto che fa..oggettivamente niente di che ,ma neanche tanto scarse...direi nella media..un filmato invece sembrava un po scattoso..
    ma tutte cose fatte con settaggi automatici e 5 minuti di orologio..
    domani do un occhiata..vediamo se è veramente cosi' scarsa..

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hector100 Visualizza il messaggio
    comunque ho un s3 da oggi..ho datogiusto un occhiata alle foto che fa..oggettivamente niente di che ,ma neanche tanto scarse...direi nella media..un filmato invece sembrava un po scattoso..
    ma tutte cose fatte con settaggi automatici e 5 minuti di orologio..
    domani do un occhiata..vediamo se è veramente cosi' scarsa..
    fai qualche prova, confrontale con le foto che ho postato(post 59) e dimmi che ne pensi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

solo una cosa sono senza flash vero?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si, senza flash.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hector100 Visualizza il messaggio
    hai passato 14 anni dietro un fotografo...
    ma non ti ha insegnato niente..........
    un telefono non sara' mai come una macchina fotografica specialmodo una reflex..
    questo proprio dei limiti fisici di grandezza dell'accoppiata lente sensore,che,per ovvi motivi su un telefono devono necessariamente essere piccoli..quindi la qualita' non sara' MAI grande.
    ci si accontenta..

giusto per chiarire...nokia non ha inventato niente..ha solo messo un sensore è una lente il doppio delle altre macchine da telefono,poi con l'interpolazione raggiunge i 40mpx.
    ma sono sempre 40mpx di una qualita scarsa..
    molto lontano dalla qualita di qualunque reflex, anche di 10 anni fa..
    chiaro il concetto.?
    bene ho fatto un corso di fotografia.
    eh?? hai fatto un corso, peccato che non ti hanno insegniato nulla, la fotocamera del galaxy s 3 ha l'hdr, (è un'interpolazione hardware) è da 8 mpx è paragonabile ad una macchina fotografica da 5.2 mpx, interpolando la potenza di calcolo del pocessore migliora la foto, è quindi toglie il rumore video, la qualità di quelle foto è da un telefono con una 5 mpx non una 8, quindi ha un problema la fotocamera, non renderizza la foto al massimo, ma alla metà della syua effettiva potenza, e la foto con i settaggi standar non dovrebbe essere cosi luminosa , e come si vede in foto ha la gamma troppo alta,quindi l'otturatore è rimaso aperto troppo a lungo, direi 0,05 millisecondi, se avsse il settaggio manuale potresti gestire l'apertura e la chiusura dell'otturatore, fai il corso èmeglio cosi non impari nulla, comincia a fare foto è meglio, che con il mio 5800 ho fatto un matrimonio meglio di un fotografo che si è preso 3000 euro

la noia ha inventato una fotocamera reflex da almeno 26.8. megapixel in un telefono, con le migliori lenti al mondo le zeiis (che se tu avessi fatto un buon corso ti avrebbero consigliato), dato quello che dici forse non sai che la fotocamera del 808 non ha l'interpolazione hardware (hdr), quindi i 41 megapixel sono reali (ovviamente va paragonata ad una 26.8 mpx), e ha qualità migliori di tutte le reflexy al di sotto dei 500 euro

se poi credi di saperne di più facendo un banale corso standard non hai capito nulla della fotografia, ma basta litigare, tanto sicuramente molte delle cose che ti ho scritto non le capirai propio

ragazzi andate a vedere la galleria fotografica den gs3 su telefonino.net quella è una qualità da 8 megapixel

nel frattempo divertitevi a leggere la risposta di uno che ha fatto un corso e tenta di tener testa a chi questo lo fa per passione da 14 anni

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoeira Visualizza il messaggio
    le prove foto vanno fatte in condizioni di normalità o poca luce, tipo interno casa, senza flash..che combina il vostra galaxy s3

cosa vuoi che combini in un interno senza flash...le case fotografiche si ammazzano per guadagnare mezzo stop di luce in macchine ben piu prestanti ,in 7 mm di spessore che risultato vuoi..
    neanche tra 10 anni avrai telefonbi che fanno buone foto...in limiti fisici sono quelli.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalfx85 Visualizza il messaggio
    fai qualche prova, confrontale con le foto che ho postato(post 59) e dimmi che ne pensi.
    è giusto avere un'altro parere ma ti ho già detto nel mio post appena prima di questo cosa puoi fare, regola la gamma, purtroppo l'otturatore non lo puoi regolare, modificando quello ti cambia la foto dalla a alla z

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    eh?? hai fatto un corso, peccato che non ti hanno insegniato nulla, la fotocamera del galaxy s 3 ha l'hdr, (è un'interpolazione hardware) è da 8 mpx è paragonabile ad una macchina fotografica da 5.2 mpx, interpolando la potenza di calcolo del pocessore migliora la foto, è quindi toglie il rumore video, la qualità di quelle foto è da un telefono con una 5 mpx non una 8, quindi ha un problema la fotocamera, non renderizza la foto al massimo, ma alla metà della syua effettiva potenza, e la foto con i settaggi standar non dovrebbe essere cosi luminosa , e come si vede in foto ha la gamma troppo alta,quindi l'otturatore è rimaso aperto troppo a lungo, direi 0,05 millisecondi, se avsse il settaggio manuale potresti gestire l'apertura e la chiusura dell'otturatore, fai il corso èmeglio cosi non impari nulla, comincia a fare foto è meglio, che con il mio 5800 ho fatto un matrimonio meglio di un fotografo che si è preso 3000 euro

la noia ha inventato una fotocamera reflex da almeno 26.8. megapixel in un telefono, con le migliori lenti al mondo le zeiis (che se tu avessi fatto un buon corso ti avrebbero consigliato), dato quello che dici forse non sai che la fotocamera del 808 non ha l'interpolazione hardware (hdr), quindi i 41 megapixel sono reali (ovviamente va paragonata ad una 26.8 mpx), e ha qualità migliori di tutte le reflexy al di sotto dei 500 euro

se poi credi di saperne di più facendo un banale corso standard non hai capito nulla della fotografia, ma basta litigare, tanto sicuramente molte delle cose che ti ho scritto non le capirai propio

ragazzi andate a vedere la galleria fotografica den gs3 su telefonino.net quella è una qualità da 8 megapixel

nel frattempo divertitevi a leggere la risposta di uno che ha fatto un corso e tenta di tener testa a chi questo lo fa per passione da 14 anni
    io non tengo testa a nessuno plese..
    personalmete penso chetu stia dicendo un sacco di cose inesatte...ma tante.
    e io non faccio io insegno.
    a quelli come te.
    comunque scherzi a parte le cose che ho scritto sono insindacambili..non è che si puo' discutere sulla qualita' di una reflex anche di fascia bassa e un nokia 808...
    chiudiamo l'ot. e ognuno la pensa a modo suo ok?..........

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio