Io mi sa che aspetterò che l aggiornamento arrivi via ota con tim... per non rincorrere a tutti sti problemi con kies
Inviato dal mio gs3 nero
Visualizzazione stampabile
Io mi sa che aspetterò che l aggiornamento arrivi via ota con tim... per non rincorrere a tutti sti problemi con kies
Inviato dal mio gs3 nero
Quote:
Originariamente inviato da DjGorian
E avevi provato a spegnere e riaccendere per vedere se te lo ridava via ota?
Inviato dal mio gs3 nero
Si, ma lo stesso problema. Comunque ho appena finito di fare aggiornamento tramite kies. E' riuscito perfettamente! Finalmente ho il 4.1.1 :D lo testo un pochino e vi faccio sapere :)
E' davvero molto più fluido, se si va in gestione ram si vede che il cellulare adesso prende solamente circa 200 mb, c'è un lieve miglioramento della risoluzione dello schermo, la barra delle notifiche, la sveglia, google now, ci sono altri widget, è cambiato qualcosa nelle impostazioni.. Per adesso non ho visto altro.. Ma ne sono molto soddisfatto :)
miglioramento risoluzione schermo = effetto placebo. è tecnicamente impossibile :)
forse hanno cambiato font del carattere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa di si... Credo xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi lo ha fatto consiglia di farlo o aspettare?? Magari è ancora presto per dare un opinione però visto che non è possibile tornare indietro senza root non saprei cosa fare..va be che poi io sono uno che di solito aspetta ad aggiornare, infatti devo fare ancora ios 6 per l'ipad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alla fine ho installato l'aggiornamento (direttamente col telefono senza kies): speriamo bene...!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho s3 Brand Tim con root, ma sono in America e ci rimarrò fino al 1 dicembre come posso dare per aggiornare? Da kiers non mi da nessun aggiornamento graziee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Noi siam qui ad aspettare la JB per i nostri S3 NoBRand e già si parla di una nuova release a dicembre, la 4.1.2. Qui la notizia trovata in rete:
Se in Italia ancora attendiamo il rilascio dell'aggiornamento ufficiale per la versione no brand del Samsung GALAXY S III (quelle di H3G e Vodafone lo hanno ricevuto nei giorni scorsi), sul Web si guarda già al futuro.
Ed è un tweet pubblicato da D Dorresteijn, founder della Webzine SamMobile, a scatenare la fantasia dei possessori del super smartphone del produttore coreano.
Pare, infatti, che Samsung sia già al lavoro su un nuovo update per il GALAXY S III che dovrebbe portare contemporaneamente la versione 4.1.2 di Jelly Bean e la feature Multi View, già vista all'opera sul Samsung GALAXY Note 2.
Si tratta di quella funzionalità che permette di suddividere lo schermo del terminale in modo da avere due applicazioni attive allo stesso tempo: l'esperienza multitasking, pertanto, diventa completa ed effettiva.
Il nuovo firmware, che dovrebbe essere contraddistinto dal codice I9300XXE, potrebbe essere rilasciato già nel corso di dicembre.;)
Ragazzi gentilmente AIUTOOOOOOO!! Non riesco a vedere l'aggiornamento OTA a JB del mio S3 brandizzato TRE!! Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio S3
per il mio terminale lìupdate è questo I9300XXDLJ1
questa versione ha problemi Surriscaldamento batteria e durata inferiore al previsto, Tempo di ricarica batteria molto lunga , Bassa ricezione e difficoltà di aggancio cella..... come leggevo in giro della varsione polacca?
Ma solo a me la ram è quasi sempre a 650-700 mb? E per aprire i msg c sta qualche secondo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Halcon
Halcon gentilmente mi daresti una dritta!!! Non riesco a vedere via nota l aggiornamento a JB sul mio S3 brand tre. Grazie ma sono "NOVELLO"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non mi sbaglio, e non credo :-) l'aggiornamento di 3 lo puoi fare solamente tramite il programma dedicato di Samsung: kies.
Non è disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean via OTA ( cioè direttamente attraverso il cellulare )
....e se tu sbagliassi????
Dimentichi il mitico ODIN!!!!
.....e occhio a Kies che spesso dà problemi...
;)
From my Proud & Powerful Galaxy S3.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
Vi rendete conto che Trinidad e Tobago ha ricevuto l'aggiornamento prima di noi? :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Che scandalo!!! Secondo me ci lasceranno davvero per ultimi...
A sensazioni direi che oggi arriva...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ieri mattina la Tim su Face mi ha risposto dicendomi che Jelly Bean era in fase di finalizzazione, quindi teoricamente ci dovremo essere...TEORICAMENTE!!!!
Qua mi sa tanto che per i no brand italia, tim e wind non arriva nulla pure oggi! Spero proprio di sbagliarmi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse mercoledì, ma secondo me anche oltre.... hanno detto entro ottobre, ma non hanno specificato l'anno...
Poi chissà per i no brand magari é perfetto... :-) un po di ottimismo...
Samsung galaxy S3 Donald
Un'amico che lavora in Tim mi ha detto che visto che questo aggiornamento ha creato diversi problemi sopratutto di consumo eccessivo di batteria la Tim lo ha testato per non dare hai clienti un prodotto diciamo "scadente" che li faccia ink di brutto!!!questo è quello che mi ha detto poi se è vero o no solo la Tim lo sa...
La tim pensa al nostro bene... :-)
Samsung galaxy S3 Donald
Cazzate, solo scuse per giustificare questi ritardi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Latest firmwares
Model Country/Carrier Date Version PDA CSC Download Kies Play Unlock Info
GT-I9300 Greece (Vodafone) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300VFGDLJ1 Download Unlock Info
GT-I9300 Czech Republic (T-Mobile) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300TMZLJ2 Download Unlock Info
GT-I9300 Croatia (T-Mobile) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300CROLJ3 Download Unlock Info
GT-I9300 Trinidad and Tobago 2012 October Android 4.1.1 I9300UBDLJ1 I9300UUBDLI4 Download Unlock Info
GT-I9300 Poland (T-mobile) 2012 October Android 4.1.1 I9300XXDLIH I9300TPLLJ6 Download Unlock Info
stamattina mi e' partito un altro aggiornamento di JB O_o
Quote:
Originariamente inviato da fragalaxy79
Anche io l'ho trovata un pelino migliorata.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App