Quello può essere un falso contatto della scheda, prova ad estrarla e a reinserirla per tre o quattro volte, vedrai che passa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come faccio a capire quale fw devo installare?
Passo da 4.1.1 a 4.1.2 secondo voi con odin mobile posso procedere tranquillamente con questa rom stock?
Mi sembra una alternativa fare unroot tramite supersu e poi aggiornare via ota. Che ne pensate?
Ciao a tutti. Volevo chiedere, se qualcuno ha provato, quali sono le differenze tra la XXELLA Vodafone Italia e la XXEMR2 Vodafone Germany.
Io ho un S3 Vodafone Italia 32 Gb.
Buongiorno. Con il nuovo aggiornamento non ho riscontrato problemi. L'unico inconveniente che ho notato è che navigando su alcuni siti, mi è apparso il messaggio : Flash Player da aggiornare. Qualche anima Pia sa' come si fa'? Grazie.
Essetre
a qualcuno è mai capitato che lasciandolo accesso e collegandolo al caricatore non si carica? Vi spiego meglio mi è capitato di lasciarlo tutta la notte sotto carica acceso con un 20% e la mattina successiva l'ho trovato al 70% dopo 8 ore.
Ciao a tutti ho appena acquistato in S3 volevo capire se è già possibile aggiornare a nuova versione questo è il risultato ottenuto digitando il codice:
AP: I9300XXDLK1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300WINDLK1
Andando nelle impostazioni/info
Versione Android : 4.1.1
Versione Kernel : 3.0.31-488302
Scusate ma sono nuovo :)
Help .. Grazie
Mi sa che è brand wind quindi devi aspettare nn è ancora uscito
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Dai tutti insieme: *WIIIIIIIINDDDDDD dove ........ sei finitaaaaaaa????????"
:'|
Si sono problemi di jelly bean....
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
anch'io naturalmente, intendevo dire che l'organizzazione della ram libera è migliorata. mi ero spiegato male...
come dire, mi da sempre quasi 150mb di ram libera, e appena chiudo si aggiorna in maniera molto veloce, prima rimaneva piena per più tempo...
ho notato anche che lo schermo è diventato + reattivo, x spiegare meglio, se gioco ho notato che prima dovevo toccare lo schermo x bene, adesso con lo stesso gioco, non devo più toccare tanto lo schermo, basta un tocco leggerissimo... molto comodo per giochi veloci...
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
Anche io ho un Vodafone italia 32 Gb , ieri l' ho attaccato a Kies ma nessun aggiirnamento :D
My super marble white S3 32GB
Con l aggiornamento c'entra se il cel è garanzia europa o no? Perché magari questo aggiornamento vodafone l ha fatto solo a chi ha la garanzia europa.... Bo non so se ho detto una cagata xD
il brand vodafone italia è garanzia italia
il mio l'ho ordinato online da vodafone italia e arrivato dopo 3 giorni con microsim e contratto attivo. s3 32gb white.
ma può darsi che solo i 32gb ricevino questo update MR2?
qui leggo che solo quelli lo hanno...?
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
arriveranno un pò alla volta :D
Salve ragazzi avrei un dubbio:si vocifera di un imminente rilascio da parte di Tre di un secondo update per 4.1.2 (bugfix),e' consigliabile effettuare tutti i wipe e flashare il fimware completo con odin o tale procedura va effettuata solo quando c'e' un cambio versione?Grazie mille!
Ragazzi ma un nuovo aggiornamento 4.2.2 per i nostri no brand?:what:
:what::banghead: chiedo umilmente scusa devo aver letto malissimo.. speravo in un seguito dopo il 4.1.2
dal MIO stratosferico s3 con tapatalk 2
Per telefoni made in uk e' stata rilasciata una nuova versione oggi
Build: JZO54K.I9300XXEMB1
A primo impatto una miglioria la si nota nel problema del ritardo nella visualizzazione dell'home page quando utilizzando un'applicazione si preme il tasto Home del telefono.
Ora la comparsa dell'home-page e di tutto cio' che vi e' contenuto e' istantanea.
Per altre migliorie e nuove funzionalità (se ce ne sono) vi diro', visto che quest'aggiornamento e' arrivato ad un mio amico che ha il telefono made in uk.
Buongiorno a tutti, avrei una domandina:
Ieri ho preso l'S3 Tim e lo sto aggiornando via wifi....siccome devo scaricare 320Mb e ho un'adsl che non è un fulmine (640Kbps),
vorrei sapere se lo scaricamento puo' essere interrotto e fatto in piu' episodi o se devo farlo in una botta unica.
Intendo, se io oggi ne scarico 100mb e poi stoppo, riprendendo domani prosegue dal punto d'interruzzione?? me lo auguro:D
Grazie in anticipo;)
Hanno.rilasciato il firmware 4.1.2 brand tim?
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da p4llm4ll
Ottima info. Avevo notato dei fastidiosi ritardi sopratutto quando uso lo sfondo animato. Speriamo arrivi presto un update anche per i no brand ita.
Inviato dal mio GT-I9300 no brand 4.1.2 usando Androidiani App