Puo essere probabile ma finche non esce non lo si puo sapere!
Visualizzazione stampabile
E' in fase di upload su sammobile JB - France NO BRAND!
Ciao
per favore scrivi in italiano corretto, o perlomeno abbastanza corretto.
il regolamento cita:
Una battuta ogni tanto ci sta e fa piacere anche a noi, ma ho controllato i tuoi messaggi e ti stai facendo prendere la mano.Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
grazie
Non ho capito é stato rilasciato firmware tedesco? Dovrebbe posso vedere le uscite dei firmware?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qui
SamMobile Firmware Page
in live feed
Vuol dire che Vodafone lo ha già distribuito perchè i loro Samsung S3 sono stati presi dal mercato estero (credo tedesco se non ricordo male) quindi è arrivato prima l'aggiornamento, invece quelli no brand sono ufficialmente italiani e quindi devono ancora aspettare qualche giorno
stamattina mi sn svegliato col cellulare che dava un aggiornamento firmware.. ho fatto: ricorda fra 1 ora.. sn passate quasi 3 ore.. e se provo a fare l'aggiornamento mi dice di aspettare il mio turno XD
Strano però ragazzi, a me (vodafone) no ha detto nulla in automatico appena acceso, non mi ha segnalato il possibile aggiornamento, e quando l'ho acceso ero in wifi in casa! mah...
Cmq aspetterò oggi pome quando torno a casa...uffa...qui in ufficio niente kies e niente wifi...
Veneziano non e' arabo. cmq va ne scrivo italiano... ci sono notizie sulla versione Tim
avevo l's3 brand 3,ho seguito la procedura per portalo non brand e ora per l'aggiornamento ufficiale ci sono rimasto fregato,dato che per la 3 è già uscito :) ahhahahaah
Spero che per noi no brand non dobbiamo aspettare un altra settimana
Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando Androidiani App
ahahaha troppo fregato ci sono rimasto -.-"...
io non capisco perchè ancora il multiview non è stato inserito sull'aggiornamento dato che samsung ha detto che lo inseriva...mah
spero solo che l'ho inseriscano presto,cosi appena mi mostrano un iphone 5 gli faccio vedere di cosa è capace un s3
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Puoi già mostraglielo senza problemi :-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
ma sammobile rilascia aggiornamenti solo la mattina o anche il pomeriggio?
Qualcuno che ha fatto aggiornato vodafone può dire se ci sono novità rispetto versione h3g
Uscito su sammobile France NoBrand
PDA I9300XXDLJ2
CSC I9300XEFDLJ2
da dove leggete queste info dei rilasci??
Nessuno ha avuto la notifica croce rossa a sinistra diporto aggiornamento a Kelly Bean?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sto aggiornando a jb tramite kies perchè via ota mi diceva di aspettare il mio turno (?)... io ho sim vodafone ma il mio telefono credo sia francese perchè avevo questo CSC: I9300XEFBLH2 e alla prima accensione la lingua era francese...
sono ignorante, è una versione che va bene? il cel l'ho preso in italia ma è francese poi, non l'ho ben capita questa...
Ma quando cavolo esce per il mio telefono con firmware Lux ? Perchè snobbano proprio Lussemburgo? Ho visto su sammobile che è uscito jelly bean LUX ma per il note…dovrebbe uscire in giornata anche per l'S3 ?
Bene, aspetterò!
fatto! mi sposto nell'altro thread per eventuali commenti e delucidazioni...
Ho visto su Kies che il mio Galaxy S3 no brand dovrebbe avere disponibile l'aggiornamento. Uso il condizionale perchè sto facendo al volo un backup dall'ufficio per poi procedere con l'aggiornamento azzerando il telefono e solo a quel punto avrò la certezza di aver letto bene :)
Come faccio a sapere se il mio e' tedesco o francese o altro?
Inviato dal mio galaxy s3 leopardato
Ciao un informazione,:ma potrebbero rilasciare in una giornata anche l aggiornamento per un altro brand?lo chiedo solo a titolo informativo.
Inviato dal mio gs3