help meeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da virtus79
Funziona benissimo fatto ieri con windows 8!
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da fava
Hai ragione però ho notato che da 100 a 50 scende veloce ma da 50a0 va giù molto più lentamente! Fateci caso poi ditemi!
Inviato dal mio GT-I9300
Allegato 31400
ecco cosa mi succede ogni 10 stacca e attacca usb ed un paio di riavvii!!!
la pagina è pallida perchè è bloccata!
Non cè la micro sd perchè un sito inglese consigliava di toglierla, un altro in mattinata diceva di modificare ua stringa in kies.exe... sono 3 giorni che uso il tel senza app x sto JB
Sapete la data di uscita di jelly bean per s3 brand wind?
come mai ieri dopo aver fatto i vari wipe, e il factory reset ed aver aggiornato il mio amato S3 tramite Odin a Jelli bean ITA, mi ritrovo nella memoria interna le stesse cose che avevo prima?
In pratica il factory reset non mi ha cancellato nulla dalla memoria interna?
Altra domanda: pensavo fosse un problema del mio telefono prima di aggiornare a jelly bean, ma vedo che anche adesso non riesco ad aggiornare google maps e google traduttore, anche a voi succede?
Ma prima o poi uscira jelly bean per s3 brand h3g tramite ota, oppure devo aggiornare con kies ? Inoltre se aggiorno con kies perdo tutte le app compresi i salvataggi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da spada83
Mi sa che mi tengo stretto ICS per ora...dopo 19 ore e mezza di utilizzo con 2 ore e 5 minuti di schermo acceso e quasi un'ora di telefonate sono con 8% di batteria residua.
A me ogni tanto mentre ascolto la musica le canzoni vanno a scatti. Solo per poco.
A qualcun'altro succede la stessa cosa??
per tim ancora nulla uff.. Quasi quasi brandizzo.. Mi dite come si fa per favore
Anche a me le canzoni vanno a scatti e anche i video help
Pongo una domanda: sto pensando di acquistarlo Europa a 439 euro su Top Shopping, non sanno pero di che paese mi sará consegnato, per l'aggiornamento a JB che dovrò fare tramite Kies dovrò selezionare per caso la lingua originale del telefono sul pc o procederò normalmente seguendo Italiano?
Si sa via OTA per quando sarà disponibile?
Quindi prima che tocchi al code lasciato per ultimo potrebbero passare settimane?
Ah ok. Pensavo invece che avessero stilato una lista e che lo rendessero disponibile man mano. Invece vanno proprio a prenotazione, per cui dal momento che io tento di fare l'aggiornamento entro in questa coda..
Come si fa a collegare il telefono con il pc per fare l'aggiornamento? Scusate, ma sono totalmente inesperta e non capisco un granchè
Cioè di non effettuare l'aggiornamento?
ti ha consigliato di effettuarlo solo tramite kies, ci sono altri metodi per effettuarlo, tra cui odin, ma e' piu' "complicato" rispetto a kies, con il quale colleghi il telefono, scarichi l'aggiornamento, installi ed e' fatto :)
Ma perché continua a darmi questo messaggio? Si può o no aggiornare via ota?
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDIANO86
Non si collega..
Sì ma dv aspettare... Collega il Cel al computer scarica Kies e aggiorna!! Così è immediato!!
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Uffa ma l aggiornamento per s3 brand tim nn arriva più
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
tanto poi lo faremo con KIES, e si "briccherà" il telefono... scherzo. ma come è possibile che un aggiornamento possa "bloccare" il telefono tanto che l'unica soluzione e portarlo in assistenza. e poi in assistenza cosa fanno, aggiornano con un software o intervengono chirurgicamente? mi spiegate per favore. grazie.
Ciao ragazzi ma per wind invece quanto bisogna penare?
Credo esca con Tim
quindi domani? dimmi di si
Spero con tutto il cuore!!
Quanto dobbiamo aspettare noi che abbiamo tim per jelly bean. Mi iniZio a stancare..
Io alla fine non ho resistito ed ho aggiornato con Odin la ROM inglese no brand... alla faccia della tim u.u
Ma se lo faccio anche io di aggiornare con Odino perdo le app che ho??? Grazie....