A questo punto aggiorna poi se dovessi riscontrare problemi puoi sempre fare il backup dopo e resettare.
Visualizzazione stampabile
addirittura, è uscito il firmware h3g per il mini... poveri noi della TIM...
No no, niente crack...
Mi sa che riproveró a fare il backup, e anche se non riesco aggiorno lo stesso... sennó va a finire che rimango con ics a vita.
Per curiositá, quanto tempo ci vuole x fare l'aggiornamento? Ho sentito qualcuno dire 4 ore! (????)
Grazie di nuovo a tutti per i consigli!
Ragazzi è uscita il primo firm leaked 4.1.2!! E Tim ancora non aggiorna a 4.1!
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate l'ignoranza ma che significa firmware leaked? l'ho letto anche io su sammobile!
Stamattina mi sono ritrovato un'icona in alto a sinistra e ho scoperto che era il nuovo aggiornamento 4.1.1 e subito l'ho scaricato! Che dire mi sembra funzionare tutto bene, bellini i nuovi menù...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Antonio, posso chiederti quanto ci è voluto per l'installazione via ota?
Inviato dal mio GT-I9300
ciao flavia esagerando mezz'ora non di più. tra l'altro ho notato che è aumentata la RAM a 883mb...
questo non puoi dirlo... io ho un brand vodafone e mi trovo ottimamente, ho le tue stesse migliorie. Non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio!!
Poi devi sapere che la maggior parte delle persone scrivono qui perchè hanno dei problemi col terminale, ma sono sicuro che tanti che non hanno problemi non vengono a dirlo sui forum per i più svariati motivi!!
Appena aggiornato via ota (tra parentesi ci ha messo 10 mins) senza wipe, mi sembra tutto ok. Impressionante il miglioramento della fluiditá. Bello!
Quote:
Originariamente inviato da Flavia712
Quoto Flavia. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
avete notato anche voi un aumento della ram?
Si é stata incrementata la RAM a disposizione delle applicazioni. La fluidità é aumentata proprio per questo.
editato da zicky
non so se ne avete già parlato, penso di si, ma ho visto su hdblog che parla di un aggiornamento (cè un video) per il nostro gs3..si tratta del 4.1.2 nella quale c'è il multiwindows e roba varia :) sapete percaso quando esce per i no brand italia? grazie
Ho installato l'aggiornamento x il nobrand un pauo di giorni fa ma ho notato da ieri che quando accendo il cellulare si riavvia in continuazione dopo che "carica" 2/3 volte lucky patcher... se lo spengo per un paio di minuti poi torna tutto a posto. prima di questo aggiornamento non avevo mai avuto questo genere di problema. Ho provato a disinstallare lucky patcher ma rimane sempre installato... cosa potrebbe essere successo?
scusate ...c'è qualcuno che può darmi una mano?
Quando collego il galaxy s3 a Kies, vedo che le ultime tre lettere tra parentesi del firmware sono "FWD", che seguendo una vostra guida ho visto essere la sigla del MAROCCO...
Riceverò mai gli aggiornamenti? al momento sono al 4.0.4.
Situazione telefono:
AP: i9300XXBLH3
CP: I9300XXLH1
CSC:I9300OJVBLH2
Ringrazio in anticipo chi mi sapra dare un consiglio.
Ettore si sa nulla per tim??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ettores3
Grazie molto gentile tu..
Loro degli incompetenti.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/17/hymegy6e.jpg
Aspetteremo allora
Questa è l'ultima notizia! ( https://plus.google.com/app/basic/st...bckrainqwmuk0k)
Ragazzi dei brand Wind nessuno ne parla?? Spero solo che il Purgatorio finisca insieme agli amici dei brand Tim!!
Pensate che sono stato un POLLO spennato dai furbetti del sito top-shopping (dove ho acquistato il telefono) che mi hanno rifilato un bel BRAND WIND!! Grazie x le risposte!!!!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3