DISPONIBILE JB PER BRAND WIND
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
DISPONIBILE JB PER BRAND WIND
Sono brand Wind devo fare qualcosa di speciale per aggiornare il telefono?
poco fa ho fatto l'aggioramento con kies tutto andava alla perfezione ma il mio ***** di computer si è spento e quindi l'aggiornamento è rimasto ha 87% poi mi è rimasto il robottino e basta ho riacceso il pc e mi ha detto di togliere la batteria rimettere e vedere se il telefono si riaccendeva ora quando accendo mi viene fuori la scritta "Firmware upgrade encountred an issue. Please select recovery mode in Kies & try again" aiutatemi vi prego
quindi non c'è proprio niente che io possa fare?
ora se premo il tasto di accensione+home+volume giù mi dice Warning "a custom os can use critical problems in phone
and installed applications" e poi mi dice premi il tasto di volume giù e ritorno come prima invece se premo quello su c'è sempre il robottino con downloading come se stessi scaricando qualcosa e poi sopra in alto c'è scritto odin mode in rosso
sono riuscito a risolvere il problema mi sento un piccolo hacker in questo momento grazie a tutti per i consigli!
A che release stiamo 4.1.1 ancora?
Ho tentato di ripristinare il telefono brandizzato Wind ma mi dice sempre CSC Unknowns per cui sono tornato al 4.1.1 no brand e me lo tengo cosi, non so perchè ma anche ieri quando avevo sbrandizzato un paio di volte che ho fatto il flash con Odin mi ha dato sempre CSC Unknowns o_O
Ho provato sia Odin 3.04 che 3.07 ma a volte il CSC non viene proprio flasshato, sapete come mai? E' colpa d Odin che non funziona bene?
Ciao a tutti, anche il mio S3 è brand wind e ho paura ad aggiornarlo per la questione della durata della batteria.
Chi lo ha già aggiornato ci sa dire nei prossimi giorni come va la batteria?
Grazie
Ormai è ufficiale che JB abbia il bug della batteria anche se molti riscontrano addirittura un miglioramento.
Dicono che con il nuovo fw JB dovrebbero sistemare questo bug accertato...parlo dei no brand; per i brandizzati forse in tutto questo tempo avranno risolto.
Ragazzi ho sbrandizzato il cel, ero Wind, poi è uscito jb Wind e l'ho messo ieri sera... un paio di prove ed era lentissimo! Ovviamente installato pulito. Alla fine sono tornato no brand a tutti gli effetti e d'ora in poi riceverò solo aggiornamenti ota no brand! Consiglio a tutti di fare come me ed eventualmente installare il solo modem per l'operatore in uso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho sbrandizzato come te e la parte telefonica va bene, avevo anche provato a rimetterlo Wind ieri sera ma mi dava sempre CSC Unknows allora sono tornato al no brand e me lo tengo, cosi sicuramente riceveremo anche più in fretta gli aggiornamenti.
Esattamente quello che penso... alla fine no brand è meglio
ragazzi...domandona...l'ultimo firmware per s3 francese è 4.1.1???
grazie a chi mi risponderà!
Quote:
Originariamente inviato da Dreamvoxide
l'unico firmware francese ancora 4.0.4 è qurllo marchiato orange per il resto sono tutti 4.1.1....
Ma dite che uscirà un update del 4.1.1 per tutta sta gente che ha problemi di batteria?
Quote:
per cominciare bisogna sapere che firmware hai sul tuo S3 quindi digita *#1234# e scrivi qui quello che ti appare sullo schermo alla voce CSC...
Quote:
hai il firmware no frand francese e come.gia ti hanno risposto hai jelly bean!!..per quanto riguarda il wi-fi non so proprio vosa dirti...
Ciao,avrei bisogno di sapere se mi conviene aggiornare il mio galaxy s3 attualmente ho 4.0.4. Con operatore Tim. Chiedo aiuto perché alcuni amici hanno effettuato l'aggiornamento e non si sono trovati bene con operatore fastweb, e wind, non so se può incidere l'operatore. Attualmente sto rimandando l'aggiornamento perché me lo chiede da venerdì, chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione.... Grazie
Claire
Io ho un brand Tim, ho fatto solo un wipe cache prima dell'aggiornamento, aggiornato via OTA da una settimana e funziona tutto come si deve.
Salve ragazzi,giuro che ho usato il tasto cerca ,ma non ho trovato quello che cercavo,credo che sia questa la sez.giusta per porre il mio quesito se sbaglio chiedo scusa ai mod.che poi mi sposteranno,dunque ho preso un gs3 di provenienza Ungherese e volevo chiedere per l'aggiornamento a JB devo aspettare che in quel paese arrivi l'ultima versione che poi mi arriverà via OTA,o tramite KIES il terminale lo fara in automatico,ho controllato con Sammobile,e ancora non c'è niente ,insomma che devo fare per aggiornarlo regolarmente cioè senza modificare firmware e robe varie?
Sammobile segnala il 4.1.2 per la Polonia..
si... come con il 4.1.1
testano da loro prima!
ora scene di guerriglia in attesa dell'aggiornamento...come la scorsa volta!
Nell'attesa che compaia la news in homepage, qui -> Samsung GALAXY S3: rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean | AgeMobile e qui http://www.sammobile.com/2012/12/05/...-new-features/ ci sono un po' di info del 4.1.2 Polacco.
però si vociferava che per metà dicembre sarebbe uscito...
Io penso che da noi arriverà per gennaio.. 4.1.2.. mamm mia, terminali che montano già la 4.2!
Buongiorno a tutti. Questa mattina ho trovato la notifica di aggiornamento firmware sul mio S3. Dopo aver fatto aggiornamento il mio firmware è il 4.1.2!!!Allegato 36027
Se avevi il firmware 4.1.1 Polacco è normale, lo hai aggiornato via OTA? Quanti mega ti ha scaricato?