Visualizzazione stampabile
-
La minore reattività della tastiera dopo l'update a LH1 l'ho notata anch'io, ma dopo qualche giorno è tornata magicamente fluida come prima..
Prova a riavviarlo magari..
-
Buongiorno ragazzi,
Solamente un informazioni banale ma che magari mi toglie il dubbio, S3 no brand se aggiorno dal Samsung Kies i dati, applicazioni e quant'altro perdo tutto ?? Se no aggiorno tramite OTA e almeno non dovrei perdere niente giusto ??
Aspetto vostre notizie,
Ciao Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fey90
Buongiorno ragazzi,
Solamente un informazioni banale ma che magari mi toglie il dubbio, S3 no brand se aggiorno dal Samsung Kies i dati, applicazioni e quant'altro perdo tutto ?? Se no aggiorno tramite OTA e almeno non dovrei perdere niente giusto ??
Aspetto vostre notizie,
Ciao Grazie.
Sia con Kies che via OTA non perdi nessun dato. ;)
-
Quote:
Carlexs
La minore reattività della tastiera dopo l'update a LH1 l'ho notata anch'io, ma dopo qualche giorno è tornata magicamente fluida come prima..
Prova a riavviarlo magari..
Quindi invece le schermate iniziali sulla home sono rimaste 7??? Aiuto, l'ho già riavviato ma tutto è rimasto uguale... Non c'è una impostazione sul numero di schermate da cambiare, magari?
-
Quote:
ustef74
Quindi invece le schermate iniziali sulla home sono rimaste 7??? Aiuto, l'ho già riavviato ma tutto è rimasto uguale... Non c'è una impostazione sul numero di schermate da cambiare, magari?
Le schermate della home puoi modificarle a tuo piacimento, puoi metterne 7 come puoi metterne 1..
Basta fare un pinch out (oppure semplicemente tasto opzioni>modifica schermata) sulla home e tenere premuta la schermata che vuoi cancellare, poi trascinala verso il basso dove c'è il cestino!
-
Grazie, sono veramente stordito... :)
-
Quote:
Carlexs
Sia con Kies che via OTA non perdi nessun dato. ;)
Mi potreste elencare le migliori dovute a questo aggiornamento o se magari esiste già una sezione dove le elenca...
Grazie mille !!!
-
Buongiorno, mi è apparsa la lettera N sul vidget degli aggiornamenti ma quando faccio la verifica non trova l aggiornamento.....come posso fare per aggiornare via ota...??????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio74
Buongiorno, mi è apparsa la lettera N sul vidget degli aggiornamenti ma quando faccio la verifica non trova l aggiornamento.....come posso fare per aggiornare via ota...??????
Ma sei certo che tu abbia disponibile l'aggiornamento?
Fai *#1234# e posta il risultato..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
da dove posso vedere se il mio s3 lo posso aggiornare??
-
http://i50.tinypic.com/vzyio8.png
Io dovrei vederlo l'aggiornamento o sono già aggiornato? Non riesco a capirlo perché ne dà kies ne da ora vengono trovati aggiornamenti.. il mio è no brand..
-
1 allegato(i)
Ecco lo screen
-
1 allegato(i)
EccoloAllegato 20894
-
Salve ragazzi, mi è comparsa credo come a voi nella app degli aggiornamenti un cerchio con la lettera N che devo fare ora? visto che vado ad fare la verifica aggiornamenti e mi dice che non c'e' nulla.
Grazie.
-
Quote:
alinghi100
http://i50.tinypic.com/vzyio8.png
Io dovrei vederlo l'aggiornamento o sono già aggiornato? Non riesco a capirlo perché ne dà kies ne da ora vengono trovati aggiornamenti.. il mio è no brand..
Già ti ho risposto ieri......
Quote:
Giorgio74
E se lo colleghi a kies?
-
Zicky non trovo la risposta, ridimmi..
-
Quote:
alinghi100
Zicky non trovo la risposta, ridimmi..
Dicevo che risulta aggiornato..e devi fare riferimento agli aggiornamenti polacchi visto che il tuo proviene da li...
-
Non sono a casa....e volevo farlo via ota...magari devo fare qualcosa nelle impostazioni....??????
-
Questo è il mio stato ora, dopo l'aggiornamento di stamattina:
Versione Android: 4.0.4
Versione Build : I9300BUBLG3
-
Ciao ragazzi, un paio di giorni fa ho aggiornato via OTA con la versione I9300BULG2 di Vodafone.
Da allora ho qualche problema con alcune app. Asphalt 7 non parte più, Go SMS non legge la pass per il box privato e Waze non riesce a tenere acceso il display...
altri hanno avuto questi problemi?
Sto contattando i vari produttori per segnalare i problemi con le APP.
-
Quote:
ZiCkY
Dicevo che risulta aggiornato..e devi fare riferimento agli aggiornamenti polacchi visto che il tuo proviene da li...
E non posso impostare di ricevere gli aggiornamenti italiani?
-
Quote:
alinghi100
E non posso impostare di ricevere gli aggiornamenti italiani?
Dovresti Flashare il firmware italiano e cambiare csc...ma non te lo consiglio..su s2 i polacchi sono quelli che hanno sempre aggiornato prima..
-
io noto invece un'anomalia:
quando mi arriva un messaggio sms, nella schermata principale su messaggi mi appare il numero di sms ricevuti.
Se li cancello, la notifica rimane comunque e non c'è verso di eliminarla..... :confused:sbaglio in qualcosa??????????
Grazie
-
Quote:
ZiCkY
Dovresti Flashare il firmware italiano e cambiare csc...ma non te lo consiglio..su s2 i polacchi sono quelli che hanno sempre aggiornato prima..
Uhm d'accordo..spero che petrolio s3 non rimangano indietro invece..
-
Quote:
ZiCkY
Già ti ho risposto ieri......
E se lo colleghi a kies?
Sono fuori e non posso collegarlo......perché non vede l aggiornamento...?????
-
Quote:
Phanuel72
io noto invece un'anomalia:
quando mi arriva un messaggio sms, nella schermata principale su messaggi mi appare il numero di sms ricevuti.
Se li cancello, la notifica rimane comunque e non c'è verso di eliminarla..... :confused:sbaglio in qualcosa??????????
Grazie
nel forum sicuramente trovi la soluzione. Se non sbaglio la stessa sansung ha scritto un DOC con delle FAQ per risolvere diverse questioni tra cui anche questa!
-
perfetto grazie
-
Quote:
Giorgio74
Sono fuori e non posso collegarlo......perché non vede l aggiornamento...?????
guarda che sopravviverai comunque anche se non aggiorni....!!! comunque sia io nemmeno vedevo l'aggiornamento tramite ota poi collegato a kies invece lo ha trovato...
-
Ragazzi ma nel mio s3 no brand dopo un po che scarica i file con Kies per l'aggiornamento mi dice che il tempo è scaduto! Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, un'info al volo:
ma la LH1 è soltanto per i No Brand italiani?
Perchè a me è no brand tedesco ed ho ancora la versione con AP: XXBLG8, CP: XXLG8, CSC: DBTBLG6.
Non mi risultano aggiornamenti nè tramite Kies nè OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da franter2402
Ragazzi ma nel mio s3 no brand dopo un po che scarica i file con Kies per l'aggiornamento mi dice che il tempo è scaduto! Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Continua a provare prima o poi termina tutto con successo
-
Grazie!
-
Ciao ragazzi..sapete mica se l'ultimo aggiornamento ha introdotto qualche miglioria sul s-voice?
Inviato dal mio GT S3
-
Scusate ma non ho capito qualcosa.
Via ota non da aggiornamenti disponibili e kies al momento non lo ho.
Questa è la mia versione:
AP: I9300XXALF6
CP:I9300XXLF5
CSC:I9300ITVALF1
dovrebbe notificarmi l'aggiornamento o no?
-
Quote:
Zoso
Scusate ma non ho capito qualcosa.
Via ota non da aggiornamenti disponibili e kies al momento non lo ho.
Questa è la mia versione:
AP: I9300XXALF6
CP:I9300XXLF5
CSC:I9300ITVALF1
dovrebbe notificarmi l'aggiornamento o no?
Androidiani App
Gli aggiornamenti tramite ota vanno a scaglioni e quando te lo notifica non è detto che tu riesca a farlo (com'è successo a me).
Non ti resta che aspettare di collegarlo a kies.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
franter2402
Androidiani App
Prova a cambiare porta usb. Se usi un pc desktop usa una porta posteriore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
E prova anche a non usare kiss visto che da problemi a tutti gli utenti del mondo..sostituiscilo con odin ;)
-
Raga anche a me fa lo stesso, connetto scarico e poi si interrompe perde il collegamento! Entra anche in download mode (compare sto robot verde) Che posso fare?
-
-
Quote:
ValerioRoma
Serve il root con odin?
No
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!