Si avevo il firm polacco. L'aggiornamento è durato circa 20 minuti tra lo scarico e l'installazione e lo ho fatto tramite il download wi fi....
Visualizzazione stampabile
Si avevo il firm polacco. L'aggiornamento è durato circa 20 minuti tra lo scarico e l'installazione e lo ho fatto tramite il download wi fi....
già è mezz'ora che ho in test questo nuovo firmware...il passaggio da una pagina all'altra è fulmineo...non installate la patch per il multiwindow che blocca il sistema..vi faccio sapere come và il modem..
Saluti
IO non ho messo la patch ma il multi windows devo dire che và alla grande....e, per ora, nessun bloccoAllegato 36036
Ciao a tutti, sono Marco, da qualche tempo possessore di S3.....
questa mattina ho installato 4.1.2 polacco, va una bomba......
non credevo fosse possibile migliorare questo terminale, ed invece............
secondo me il multiwindow non serve a nulla sull' S3,anzi....
potevano risparmiarlo e migliorare qualcosa.
per chi ha installato 4.1.2 mi dice se hanno migliorato la MODALITA' BLOCCO??
Ciao a tutti, sono curioso anche io di provare il nuovo polacco, ora ho la cm10. Mi dite un po come va? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ap: i9300XXDLJ4
CP: I9300XXDLID
CSC:i9300OXADLJ4
ragazzi come sono messo? attendo risposte..
bene,oggi samsung è in fermento,la polonia riceve la 4.1.2, e l'ungheria (il mio terminale) la 4.1.1 ,bene a beneficio di coloro che sono interessati ,terminale aggiornato 3 ore fà, le nuove stringhe sono : AP: I9300XXDLJ4 CP:I9300XXDLID CSC: I9300OXFDLJ2 la prima cosa che ho notato e una velocità maggiore del touch,per il resto devo provare :p
Scusate l'ignoranza ma vengo dal reparto Modding htc e con gli aggiornamenti Ufficiali non sono pratico.
Voi avete fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 della Polonia?
ma è anche italiano?
Come l'avete flaschato?
Si perde la garanzia ?
Grazie in anticipo
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
Ragazzi, da quando ho aggiornato S3 a Jeally Bean non andava molto bene, scattava e si spegneva ogni tanto. Ora ho fatto un wipe completo di cache data e quant'altro. Spero non si verifichi più problemi di prima :(
Ma se ho un s 3 brand tre posso mettere un firmware che non sia tre?se si come si fa?grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Linux c'è una guida specifica a cui mi puoi indirizzare?e quale firmware mi consiglieresti da mettere? Poi se voglio rimettere questo della tre che ho ,cioè ics, devo rimetterlo con odin giusto?
Ho trovato la guida :)che firmware mi consigliate?
Giusto per informazione...
S3, ITA NOBRAND, senza modding, con 4.1.1.
Ho appena flashato con Odin la 4.1.2 polacca, senza nessun wipe.
Tutto ok.;)
Regà mi è sorto un dubbio,ma se io metto un firmware con odin per esempio il 4.1.2 e non mi piace o mi da problemi posso tornare indietro sempre mettendo con odin per esempio ritornare a qualsiasi firmware 4.1.1?!?!...
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Si certo puoi farlo!
perchè sto pensando di provare la versione polacca del 4.1.2 e allora mi sono benuti alcuni dubbi se magari non mi piacesse o mi dasse qualche problema, anche se sembra molto stabile come versione!!!...
Quote:
Originariamente inviato da k4po
calcola che il mio S3 originariamente era un Brand Tim ma visto che cera quel ritardo con il.rilascio del Firmware 4.1.1 ho Fleshato il Firmware Tedesco DBT e va che è una bomba, ma sono MOLTO curioso delle novita della 4.1.2...mo ci penso!!!
Ragazzi fermo dalla curiosità mi consigliate di aspettare il no brand o metto la 4.1.2 ??? Nella versione polacca ce l italiano?
certo che c'è l'italiano, e a meno che installi una revisione diversa, non credo ci siano differenze tranne che per le personalizzazioni, ma la XEO mi sembra non ave
rne, ovviamente "no brand" ti riferivi alla ITV xchè anche questa è no brand.
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Cioè il mio s3 era brand tim mi ero scocciato di aspettare e ho flasciato con il no brand Ita ITV. ....
k di solito la ITV è sempre l'ultima ad arrivare, per cui puoi tranquillamente mettere la XEO il mio era DBT=germania poi sono passato a EUR=grecia multicsc per questo motivo mettendo ora XEO ho potuto anche sincronizzare il csc passando da EUR a XEO, ora oltre ad avere 4.12 anche kies accetta upgrade come in origine !
Ma se lo flascio serve il wipe data... e cambiando csc vado in contro a problemi con kies ? Mi dice cell modificato? Grazie ancora.
il wipe è consigliato specilamente nel tuo caso prima del flash e dopo (se cambi csc lo fa lui il secondo wipe).
Se il csc installato è diverso dal p.v. code (paese di vendita) kies restituisce il msg non aggiornabile, se non ti interessa aggiornare firmware con kies puoi anche lasciare csc e pvc diversi.
Se invece vuoi tutto allineato lo puoi fare con l'apk csc select, ma è possibile solo installando un firmware multicsc e non avrai tutti i paesi per il cambio (CYO CYV EUR LUX ORS SEE XEO XEZ XSK) io sono partito da S3 DBT (mono csc) ho installato 4.11 EUR (multi csc) e sono passato da DBT a EUR ora installando la 4.12 XEO ho riallineato i due codici a XEO quindi ho l'S3 polacco e aggiornabile eventualmente anche con Kies, spero che ora sia tutto + chiaro !
Quote:
Originariamente inviato da AndroSolo
Ci ho capito poco mi sa aspetto la versione Ita no brand ; (