Peccato perche è una bella funzione e con altre applicazioni potrebbe diventare ancora più utile
Visualizzazione stampabile
Peccato perche è una bella funzione e con altre applicazioni potrebbe diventare ancora più utile
Ragazzi l'aggiornamento 4.1.2 TIM quando uscirà???
Per no brand in Italia è già uscito?
scusate ragazzi io ho un sIII della tre e ho notato che diversi utenti hanno ricevuto l'aggiornamento 4.1.2 ma nel mio caso ancora niente, ho provato cn kies ma nulla...
provo a fare Aggiornamento software>Aggiorna ma dice "nessun aggiornamento disponibile".
Quote:
Originariamente inviato da riki46
Ciao se puo esserti di aiuto prova a fare un reset di fabbrica...ovviamente facendo prima un backup...una volta fatto il reset se vuoi fai un wipe cache nella modalita recovery... dopodiché dopo aver configurato il tel prova a collegarlo a kies e vedi che dice...se e h3g sicuro lo ricevi...alrrimenti non lo so...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scaricate il firmware seguendo il link nella prima pagina di questa discussione e poi lo fleshate con Odin. Lasciate perdere kies.XD
Inviato dal mio GT-I9300
grazie ma preferisco non incasinare il telefono
Dopo che faccio l'aggiornamento devo per forza fare "ripristina dati di fabbrica"?? O qualche cosa??
Io ieri ho scaricato da Kies.
C'è qualche No Brand che lo ha fatto perché da me ancora non notifica niente...ora provo con kies...
S3 della h3g sto scaricando ora l'aggiornamento OTA, circa 360Mb. Penso cha sia il 4.1.2. Appena finisce vi informo.
prova a disinstallare kies dal pc ed a scaricarlo e reinstallarlo nuovamente da qui ;)
Kies Samsung
è l'ultima volta che mi faccio prendere dall'ansia da update, con la 4.2 imparerò a cucinare:bd:
scusate ma io nn capisco proprio come si fa questo aggiornamento. provo su smmobile ho installato pure il programma ma non mi esce nessun aggiornamento.
e poi una domanda io Mel menu ho impostato aggiornamento in automatico non me lo dovrebbe fare da solo? e poi quando sono in info sul dispositivo -aggiornamenti- controllo aggiornamenti mi dice prima connessione al server ....
e poi che l' aggiornamento va in base alla richiesta degli utenti riprova più tardi..
qualcuno mi può aiutare?
non devi fare nessun reset o altro.. devi solo aspettare.. come ho detto qualche post indietro secondo me samsung rilascia a "blocchi" i firmware per non intasare i server.. infatti io ho un brand vodafone tedesco e l'aggiornamento uscii il 18 ma sono riuscito ad aggiornare il 20 dicembre.. Un "metodo" per sapere quando il tuo telefono è "pronto" a ricevere l'aggiornamento è quello di fare Aggiornamento software>Aggiorna con il messaggio "riprovare il rilascio viene effettuato secondo l'ordine di richiesta" o qualcosa d simile.. allora tu attacchi il tuo bel telefono e kies e voilà ti riconosce l'aggiornamento!
Appena scaricato via OTA.
Brand h3g.
Lo scarichi da sammobile e lo metti via odin e quando arriverà la 4.1.2 ITV farà tutto kies. Con gli aggiornamenti ufficiali non è obbligatorio ma consigliato fare un wipe cache e un wipe factory. Quindi conviene farti un backup tramite kies e ripristinarlo poi in seguito.
per il secondo punto ce ne sono già tantissime flashabili (l'ultima europe, che poi è la 4.1.2 Uk aggiorna anche il bootloader e dovrebbe scongiurare anche il problema delle morti improvvise). L'importante è che da sammobil scarichi fw che siano riconosciuti/supportati da kies (per intenderci quando vai sul sito accanto al firmware l'icona di kies deve eseere colorata)
sentite questa... il mio s3 risultava modificato per non so quale motivo e non mi faceva aggiornare via ota. con kies lo trovava ma non riusciva a scaricare tutto l'aggiornamento.
ho provato con odin ma non mi riconosceva il cell. dopo un paio di volte mi sono accorto che non era più custom ma official.
riaccendo il telefono, vado su stato e trovo modificato...
riprovo con odin niente da fare. gliela do su, riaccendo il cell e mi segnala l'aggiornamento.........
ora sta scaricando... misteri della tecnica...
Ok.! Finalmente ci sono riuscito, il problema stava in kies.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La nuova galleria mi fa schifo :p
In realtà se flashi un firmware diverso dalla provenienza del tuo telefono, perdi momentaneamente la garanzia e non potrai usare né kies né ota per aggiornare..bisognerà usare odin e reimpostare il csc corretto..
@tutti.. vedo troppi che dicono io ho aggiornato, io non riesco ecc ecc..
Dovete spiegare la vostra situazione..se siete brand..no brand..straniero..e soprattutto c'é la prima pagina..dove trovate la situazione aggiornamenti in tempo reale.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Ho controllato la prima pagina e ho visto che ancora per il no brand non c'è la 4.1.2 però ho letto su questo forum(una discussione chiusa) che un utente che possedeva 2 s3 no brand è riuscito ad aggiornarne uno...come è possibile?? Ora provo a ricercare la discussione dato che l'ho trovata come risultato su google...
EDIT: Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/le...-no-brand.html
Acer secondo me le persone non sanno neanche dove stanno di casa e scrivono... Per meglio dire, scrivono cose "a muzzo" come si dice a Catania... Io ho un s3 no Brand e ancora nessun aggiornamento. Fra l'altro non so se l'utente zicky sia admin del sito, moderatore o qualcos'altro, ma é stato molto chiaro sul post in prima pagina scrivendo per quale brand ci sono gli aggiornamenti. Se qualcuno riceve un aggiornamento su un s3 no brand significa o che zicky non ha aggiornato il post oppure avrà un cellulare import di chissà quale parte del Mondo e riceve l'aggiornamento.
Io la penso così....
Buona domenica.
La seconda è l'affermazione corretta. Per ITV ancora, come riportato in testa all'ottimo thread dell'ottimo zicky non c'è ancora nulla. E molti sparano così a "muzzo" senza però capire che creano "allarmismo" se non esplicano la situazione completa (e cioè senza indicare, insieme all'avvenuto aggiornamento la provenienza del terminale e il brand a cui esso appartiene)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2