Quote:
Originariamente inviato da ciska
Prima pagina della discussione e trovi tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ciska
Prima pagina della discussione e trovi tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
oggi su samfirmware hanno rilasciato una marea di aggiornamenti per il 4.1.2....secondo me ci siamo
cmq sta cosa mi sta cominciando veramente a scartavetrare i coglioni, sono un possessore di s3 nobrand e nn capisco la politica della samsung(italia) a fare uscire per ultimo l'aggiornamento a gente che gli ha dato "direttamente" i soldi..... mah
qua scatta la petizione
Ma perché, pensi che i tuoi soldi siano più belli di quelli che gli passano (anticipati) gli operatori telefonici?
Petizione... guarda, tre giorni dopo aver avuto il tanto agognato aggiornamento o sarai qui a lamentarti di qualcosa o ti ci sarai abituato e non te ne fregherà più niente...
Prendetela più easy gente...
Quote:
Originariamente inviato da Lookaloopy
È vero.. Sembra che questo aggiornamento ci stravolga l s3...Io mi trovo molto bene con il 4.0.4, quando arriverà 4.1.2 procederó con l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono circa 7 giorni che blatero che gli aggiornamenti samsung li fa sul progressivo del venduto cioè da la precedenza ai mercati che più hanno venduto. Ma nessuno, nemmeno dopo le parole di samsung di oggi vuole capire. O meglio fa finta di non capire. E a prenderla un po più "Easy" non ci pensano proprio :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Davvero ragazzi sembra che stiate ad inseguire chissà cosa.... quale strvolgimento o rivoluzione....
Calma e godetevi il vs terminale.... quando arriverà l'aggiornamento si farà no?
è che volevo fare un factory reset ma finchè nn arriva sta stramaledetta 4.1.2 nn vale la pena farla, cmq boh si va presa easy, però vedere uscire l aggiornamento prima nello zimbabwe mi mette un pizzico di rabbia omicida, tutto qua :)
no, però d’altronde con la situazione in italia ora come ora torna tutto, siamo del 5o mondo ormai ;)
Non c'entra una beata cippa la situazione dell'italia con ste cose. Non mischiamo le cose o parliamo tanto per dar aria ai polmoni. La maggior parte di noi lo ha acquistato "estero"! E la "colpa" è in parte anche nostra se l'aggiornamento tarda ad arrivare!
Ma la wind? Lo aggiorna?
Premetto che non voglio offendere nessuno, ma trovo veramente insensato riempire il thread di post sul mancato aggiornamento e lamentele sul ritardo dello stesso. Se mi avesse fatto piacere avere sempre l'ultima versione avrei comprato un nexus, invece ho acquistato s3 che è un ottimo terminale e i firmware Samsung se flashati a dovere vanno una bellezza. Per gli impazienti poi c'è sempre odin....
Quote:
Originariamente inviato da JOYINFINITY
Dopo aggiornamento 4. 1. 2 gira tra i 650 e 700... mi sembra un po altino. .. che dire.
Sicuramente ho notato qualche lag in memo ma qualcuno esiste ancora.
Nobrand uk
Chi l'ha acquistato estero altro non ha fatto che incrementare i telefoni venduti con un determinato ( o determinati) csc. siccome, come vado blaterando da un po, queste cose (gli aggiornamenti) vengono fatti da Samsung con questo criterio (secondo quale csc abbia venduto di più) ti spieghi cosa c'entri l'acquisto estero. È vero che i no brand italiani sono cresciuti nelle vendite grazie alla promozioni di samsung ma se controlli anche in questo stesso thread ogni no brand italia ce ne sono almeno 4 a garanzia Europa.
Ieri ho fatto l'aggiornamento e devo dire che non è male, soprattutto la nuova barra laterale che può risultare comoda.
Per adesso non ho notato nessun rallentamento né impallamento.
Inviato dal Tardis con Tapatalk 2
ragazzi aiutetemi, io ho comprato lo smartphone usato da una mia amica, dovrebbe essere un NO BRAND, come lo riconosco?
ho fatto l'aggiornamento una settimana fà e leggo le seguenti cose:
versione android 4.1.2
versione banda I9300XXELL4
mi sapete aiutare?
Ap i9300xxell4
cp i9300xxella
csc i9300oxfell1
L'ho preso da una mia amica che lo ha comprato in un negozio di telefonia!
Ma come brand cos'è?
Il fatto che è della Bosnia incide qualcosa?
ok ok perfetto allora grazie della spiegazione prima di questo aggiornamento però ho visto che era installato la 4.1.1 ed io ho fatto l'aggiornamento 4.1.2
quindi dovrebbe essere tutto regolare!
E stamattina tocca pure alla Macedonia....
che dire...pranzo comopleto
manca solo il dessert....
ah, dimenticavo, manca anche l'Italia....:)
Spoiler:
Ultimi UP da SamM. :)
Colgo l'occasione per salutarvi e presentarmi, lo farò anche in benvenuti :D
Sono Simone e ho un GS3 Bianco no Brand ITV :/
Ahahah quando venderò il mio S3 ci sarà l'aggiornamento, lo so. xD
Io mi son scocciato e ho installato la cm 10.1 :p
siamo sulla buona strada, mancano solo un paio di centinaia di pending!!!!!!!!!
Prima del no brand Italia, verrà rilasciato quello di San Marino e successivamente Città del Vaticano!
ciao a tutti
il mio ultimo firmawel e
19300xxell4
vedo che l'ultimo postato qui e diverso come devo fare ad avere l'ultimo
2 domanda
un mese fa o fatto un penultimo aggiornamento e la mia tenuta di carica della batteria era ottima anche di piu di due giorni
l'altro ieri mi ha chiesto il mio galaxy3 di fare un nuovo aggiornamento e adesso mi trovo la mia batteria che non tiene molto la carica non piu di un giorno e 1/2 perche ho sbagliato qualcosa??
l'aggiornamento è arrivato anche in austria,se lo stanno facendo geograficamente i prossimi forse dovremmo essere noi
La versione del firmware è uguale per tutti. Se sei alla 4.1.2 già non esiste un "nuovo firmware". Le varie versioni che vedi citate sono relative a diversi paesi ma rimane comunque 4.1.2. Per la batteria vai a chiedere nel thread del post aggiornamento ma comunque i livelli sembrano "nella norma". Tanto più se riesci a fare una giornata e mezza (O.o).
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html