R: [info] AGGIORNAMENTI UFFICIALI
Quote:
Originariamente inviato da
monsterfru
.. spero se non altro che quando arriverà il 4.1.2 per i no brand itv sia l'ultima release disponibile, almeno quello...ma ne dubito
Scommettiamo che - se e quando uscirà - sarà la XXELL4?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Ilmiogalaxys3
Ho letto che potrebbe arrivare per giugno :O
Probabilmente è una fesseria, andando di logica, perche come ha detto quello sopra praticamente neanche Samsung in corea sa quando viene rilasciato, dato che ogni paese gestisce come vuole il rilascio, quindi non so come un blog possa saperlo, ma se fosse così chi ha fretta di aggiornare sarà meglio che installi quello di un altro paese
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Arriverà massimo per la fine del mese. Una forbice di ritardo tra la prima versione rilasciata (che in questo caso è la versionde vodafone) e l'ultima (che sarà presumibilmente quella itv) a (mia) memoria da parte di samsung non c'è mai stata
Quote:
lexbay813
Quale versione consigliate di installare al posto della no brand ita???
Io ho messo la versione Ceca e mi trovo molto bene come dicevo nel thread del post aggiornamento
Quote:
JOYINFINITY
quanta ram ti utilizza dopo l'aggiornamento
Se per ram utilizzata intendi dire "il telefono ha impuntamenti dovuti agli eccessivi processi" ti dico no non ha nessun impuntamento di sorta. Se per ram intendi "quanta ram puntuale usa" ti dico si assesta tra i 600 e 680.