Quote:
Originariamente inviato da animal77
Ma il firm UK é aggiornato? C'è la lingua ita? Oppure sapete di un firm europeo con lingua ita graziiie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Ma il firm UK é aggiornato? C'è la lingua ita? Oppure sapete di un firm europeo con lingua ita graziiie
x questo mi chiedevo se l'aggiornamento tramite odin permetteva di non perdere dati, app ed impostazioni, proprio xkè ankio ho il telefono in stato modificato e non riesco più ad aggiornare tramite ota....e volevo evitare ad ogni aggiornamento di installare tutte le app e impostarle x benine sempre da capo.....
qualcuno più esporto può chiarire se i vari aggiornamenti ufficiali tramite odin anche passando da una versione brand o no brand e/o di vari paesi permette di non perdere i dati, le app e le varie impostazioni di app e telefono?????
Grazie in anticipo
scusa ke significa basi diverse....in realtà io vorrei sapere se:
1) passo da 4.1.2 polacca no brand a 4.1.2 altro paese (ad esempio UK o futura ITA) perdo i dati????
2) passo da 4.1.2 polacca no brand a futura 4.2 polacca no brand o 4.2 altro baese no brand perdo i dati???
Ciao ragazzi ma se flascio questo I9300XXELLA_I9300OXAELLA_BTU.zip cè l italiano e come va? devo wippare? ho la versione polacca . partendo da tim poi no brand ita infine la polacca. dopo li ricevo poi glia ggiornamenti via kies o ota?... rix vi prego. grazie
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Scusate..... ;)
stanno arrivando moltissimi aggiornamenti firmware su sammobile,hanno finito con i tablet e stanno cominciando con gli smartphone
Quote:
Originariamente inviato da killer110
Speriamo arrivi per il gs3 brand tim!
Su internet si legge che per tim e wind non uscira' prima di febbraio, mentre per i no brad ci vogliono ancora una o due settimane. Siamo sempre gli ultimi in italia..
Mi conviene sbrandizzarlo dite ragazzi o aspetto?? Io ho brand tim.. mamma mia quanto sono lenti!!
Anche io ho brand tim, ma se anche fosse febbraio, che vuoi che sia...nemmeno un mese....io aspetto.
Dai aspetto anche io perché tanto non sono esperto per sbrandizzare o fare cose di questo genere...
Tranquillo, so che non è con me che te la stai prendendo (anche perché non sono uno di quelli che viene qui a chiedere "quando esce?"); del resto nemmeno io me la stavo prendendo con te ma con l'uso di dire "pazientate" quando stiamo parlando di un firmware che, presumibilmente, fixa un grave errore (su cui io stesso, come ho scritto, ho dubbi per diverse ragioni).
Parliamo non di un minor update ma di un major... di qualcosa che "dovrebbe" esser grosso.
I ritardi biblici purtroppo sono evidenti... qui attendiamo un major, v4.1.2, mentre Android puro è già rilasciato in versione 4.2
E' un gap enorme... ci sono mesi di distacco (e lo so, vale per ogni marca tranne per i Google Phone, ma credo che ciò sia intollerabile). Anche considerando l'inizio delle release del 4.1.2 su S3, in riferimento alla versione italiana nobrand (che ancora non c'è), non so più se siano 2 o 3 le settimane e... ritengo sia troppo. Troppo perché i vari firmware, parliamo di no brand, non ho idea di cosa possano avere di così differente da rendere tollerabile una dilazione simile.
In ogni caso, anche se non penso sia OT, la chiudo qui. Chiedo solo pazienza a chi dice di pazientare e a chi dice "quando esce?"; quelli poco esperti (mi ci metto io fra questi) hanno questo splendido forum che spiega in forma davvero semplice come usare Odin per flashare quello che vogliamo (e come ti ho detto io non flasho la versione più recente, che non è nemmeno più quella UK, giusto perché non penso che risolva davvero il bug delle morti e, quindi, posso attendere ancora il rilascio della versione no brand italiana sperando sia la più recente possibile).
Una domanda OT, che però c'entra direttamente con il Galaxy S3 e con il famoso bug:
Ho installato il programma per vedere se l's3 è affetto dal bug su un tablet Mediacom che SICURAMENTE non monta processore Exynos.
Ecco, il responso è stato che è affetto.
Io mi chiedo quindi se è una bufala o se il programma che mi rivela l'esistenza di questo bug è davvero affidabile.
Voi che ne pensate?
ragazzi scusate l intrusione ma dato che siamo arrivati a piu di 500 pagine vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa per l aggiornamento alla versione 4.1.2 per il mio s3 ita no brand...sapete dirmi quando uscirà ?
Raga, il cellulare non so per quale motivo mi risulta in stato modificato e so che per resettarlo devo fare un reset di fabbrica, ma la mia domanda è: Facendo tale formattazione perderó anche l'aggiornamento 4.1.1 ?
Ragazzi scusate ma secondo voi visto che questi aggiornamenti non sembrano arrivare mai, mi conviene reinstallare il mio vecchio brand vodafone(vfg)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao io sono contento che percorso non esca. Come si può leggere su vari forum è uscita un versione più aggiornata e sinceramente avere da aspettare per regalarci l'ultima.... Meglio così... Scimmia a parte meglio così....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Notiza fresca dice che è uscito il 4.1.2 per i no brand italiani sará vero?? Mah :p:p
Non penso, ne via ota che tramite kies, almeno a me, non trova nulla .. . .
Spero esca al più presto per i tim così mi prendo il modem!!!
Con AIDLI1di JB 4.1.1 con dpeed test arrivo a 10mb !
Arriverá a breve sono certo..perchè kies mi segnalava un aggiornamento e poi è sparito o_O...
La morte è in agguato s 3 183 giorni di vita rotfl
mi sembra strano che noi no brand siamo ultimi a ricevere l aggiornamento mah
io non ho capito una cosa...ma l'aggiornamento 4.1.2 contiene anche la soluzione al problema delle morti improvvise ? o dopo ci sarà ancora un altro aggiornamento ?
Si dice che possa contenere il fix (prima si pensava nel bootloader, adesso paee sia nel kernel) però non è assicurato! Quindi puoi mettere il nuovo fw x essere un po' più sicuro ma non pensare di esserlo completamente perchè non c'è nulla di confermato :)
Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4 :D
I fix per quanto ne so io sono due e separati. Quello del bootloader dovrebbe "evitare" le morti improvvise. Quello portato col kernel è per tappare la falla degli exynos in merito all'ottenibilita dei permessi di root mediante l'utilizzo di una sempkice applicazione. Il tutto aveva poi anche degli effetti sulla sicurezza. Ma finché non esce un comunicato ufficiale non si può dire nulla
Ragazzi come mai quando faccio aggiorna in info telefono mi dici cosi http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/a3upytep.jpg
Ti dice così perche sei in coda per ricevere l'aggiornamento e davanti a te ci sono altre persone. Riprova più tardi oppure aggiorna tramite Kies.
Luca87to il tuo è un no brand???
Si la versione e questa sapete dirmi che versione è http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/nyquma8e.jpg
luca87to
Sembra Francese. Per conferma da tastiera digita *#1234# e posta il risultato.
No non brandizzato penso http://img.tapatalk.com/d/13/01/14/ysysavuq.jpg