Hai versione lte?
Visualizzazione stampabile
Hai versione lte?
Quote:
Originariamente inviato da 1983sm
No
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora proprio nn capisco.. Ho provato anche ora ma dell aggiornamento neanche l ombra
Forse l assistenza Samsung già è in possesso
Comunque ho chiamato Samsung per avere info sulla cosa strana anche perché kies mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti con kies.. e loro mi banno detto che il centro assistenza non doveva permettersi di montarmi un firmware che ancora non è stato ufficializzato da tim.. e mi hanno consigliato di recarmi nel centro assistenza e farmi montare la 4.1.1.. voi cosa mi consigliate? E normale che kies mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti?
Sta tranquillo, è normale che l'assistenza l'abbia prima xhe venga rilasciato ufficialmente...mi è già capitato in passato con altri device.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È che kies mi dice che il dispositivo non supporta aggiornamenti con kies forse è perché ancora risulta sconosciuta la mia versione del firmware? ?
Tralasciando che potresti fare tu il downgrade con Odin, mi chiedo a che pro dovresti incavolarti per un regalo, anche se involontario, fatto dall'assistenza e addirittura richiedere il downgrade ad un firmware obsoleto. Io guarderei la versione di firmware (MA2? più recente?) e la terrei fino all'uscita di quella ufficiale (che potrebbe essere proprio quella che monti tu); qualora uscisse una TIM più aggiornata della tua, aggiornerei da Odin (Kies lasciatelo perdere, è un programma osceno)
Probabilissimo. In ogni caso inizia a dimenticarti dell'esistenza di Kies e inizia ad approcciarti ad Odin. Quest'ultimo ti garantisce l'aggiornabilità (e le mod) che vorrai installare sul tuo S3 e non ti causerà attese epocali quando esce un nuovo firmware (che in OTA diventa quasi impossibile da scaricare mentre da Kies diventa difficile... con Odin no, è una barzelletta, esce e lo fai).
Bene
Mi sa che sta uscendo l aggiornamentonper i brand tim perchè ho lanciato la ricerca e dopo un pó mi ha detto errorr connessione server riprovare piú tardi o con kies
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
volevo avvisare che è uscito l'aggiornamento per i tim ;)
Kies nn rileva ancora nulla...
Quote:
Originariamente inviato da gfolino
Volevo avvisare che ora che è uscito l aggiornamento tim kies riconoscere il cellulare normalmente
Si confermo questi i dati
PDA: LJ4 MA2
PHONE : LI1 LLA
CSC : LJ1 (TIM) MA2 (TIM)
vado a fare reset e poi installo ciaooooo
Uscito aggiornamento brand TIM
Qualche anima pia può condividere il modem??grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Il modem è xxella
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Allora
Ap:I9300 XXEMA2
Cp:I9300 xxella
Csc:I9300 timema2
Aggiornato in mezz'oretta con kies... per ora tutto ok
Ragazzi scusatemi ho aggiornato il mio s3 alle versione 4.1.2 ma adesso kies non mi riconosce il telefono... qualcuno ci è già passato e risolto?
Facendolo via OTA mi dice che viene fornito agli utenti in ordine di richiesta, riprovare più tardi.
Cosa significa?
Che il server è intasato e sei in fila :D
My super marble white S3 32GB tapatalk 2
salve a tutti. volevo fare una domanda, e mi scuso se sarà idiota e banale.
Ma che differenze sostanziali ci sono, tra I9300XXEMA2 no brand e I9300XXELLA voda? apparte le personalizzazioni e vari programmi inutili? Ok i modem, cos'altro? cioè ce n'è una migliore dell'altra?
Aggiornata prima pagina
Wind XXEMA2 4.1.2
Ragazzi ho la rom polacca e non mi è per niente piaciuta vorrei ritornare al mio normale brand wind dal momento che è uscito l'aggiornamento come faccio?
Ragazzi, ma installare la ROM per i brand Tim da Kies o prenderla dalla prima pagina e installarla con Odin cambia qualcosa in termini di garanzia o no?
Bisogna fare un backup oppure non è necessario?
Quote:
Originariamente inviato da lorenzosicilia
Grazie mille Lorenzo :) proverò appena arrivo a casa
Prima di collegare il telefono al PC devi entrare in download mode :)
Quote:
Originariamente inviato da miglio1990
Oh cavolo mi sono dimenticato come ci si va! Me lo potresti dire? :D
Volume giu+home+power.. E poi confermi con volume su
Ciao a tutti volevo installare la versione del firmware 4.2.1 che gira per ora ,sul mio s3 sapete se porta bag o problemi di qualche tipo?? Se ce qualcuno che lha installata mi puo consigliare grazieee
carogna
Ma che differenza c'è tra xema e xella?
Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android e non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema, anche se credo sia tutto legato alla provenienza del mio S3.
La versione del CSC è I9300OXADLJ4, ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nulla.
Sulla scatola originale è scritto Orange France quindi so solo che il telefono è francese.
Ho il sistema operativo 4.1.1 e ho provato ad aggiornarlo via Kies ma mi dice che il programma non supporta il mio dispositivo. Facendo una breve ricerca, ho letto che Kies non supporta aggiornamenti per smartphone stranieri.
Vorrei aggiornare il mio S3 senza intaccare la garanzia e senza essere troppo "invasivo" crackando e facendo degli errori visto che non sono molto pratico del mondo android.
Spero possiate aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione (anzi, vi pregherei di indicarmi quella giusta)
Grazie.
Ps. se può servire l'AP è I9300XXDLJ4 e il CP è I9300XXDLID
Appena aggiornato il mio S3 Brand Wind alla versione 4.1.2.
Sono perplesso perchp quando mi arriva un sms prima mi veniva scritto di chi era e nelle notifiche in alto, appena arrivato, si vedeva anche il testo. Adesso si vede solo genericamente "nuovo messaggio arrivato".
Sono l'unico che l'ha notato? Prima era molto più immediato...
In più, cortesemente, volevo chiedere a qualcuno come modificare la barra rapida, la composizione delle icone...non trovo...
Vi ringrazio per l'attenzione!