Ragazzi ci siamo quasi per i NO BRAND :
Samsung Galaxy S3 Android 4.1.2 Jelly Bean no brand, Tim, 3 Italia, Wind: date aggiornate
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ci siamo quasi per i NO BRAND :
Samsung Galaxy S3 Android 4.1.2 Jelly Bean no brand, Tim, 3 Italia, Wind: date aggiornate
Speriamo e' da un mese che gira la voce che l aggiotnamento sia imminente!!!!:(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate mi sapreste dire da dove proviene questo s3 e se saranno disponibili aggiornamenti? non riesco a trovarlo da nessuna parte...
AP: I9300XXDLIH
CP: I9300XXDLID
CSC: I93000OXFDLI1
thanks!! :)
novità per gli aggiornamenti degli s3 nobrand francesi???
Se colleghi il tuo s3 al pc è già disponibile... Anche senza che mi arrivasse la notifica... Aggiornatoooooo :)
io sto aggiornando adesso tramite kies il mio s3 francese. tramite ota mi dice di riprovare più tardi ;)
Come al solito, isteria da aggiornamento
Beati voi...io sono 3 e non hanno ancora dato segni di vita!!! Speriamo bene!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mccain92
Ma è no brand Ita?
Inviato dal mio GT-I9300
No francese:)
Inviato dal mio GT-I9300 4.1.2 usando Androidiani App
Comunque Kies è veramente un problema. Meglio scaricare il firmware da Sa mobile e flasharlo con Odin. Molto più veloce e pratico.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
E' molto triste constatare come su internet si divulghino notizie del tutto contrastanti o infondate su sto aggiornamento!!!!!oltre al fatto che la fiera del palese imperversa su siti che scrivono articoli dicendo cose scontate e dando una informazione sullo stato dell update pari a zero!!!!!sembra che scrivano solo per far vedere alla gente che loro sono informati quando invece non sanno nulla!!!!ma io mi chiedo non sarebbe meglio non scrive nulla allora, invece che posta articoli con titolo sensazionalistici per aumenta l attesa????????io certe cose non le capisco proprio!!!
Ps news per l update no brand?????
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Torno a ripetere che sono quasi tutti colpiti da isteria da aggiornamento...come se il loro s3 non funzionasse più senza questo 4.1.2
Quoto... trovavo giusta ed interessante la polemica ma alla fine mi sò cadute le braccia :D
Infatti pensavo che nella vita ci fossero altri obiettivi per cui soffrire per l'attesa ;) In ogni caso da ex felice possessore di un fw ICS e neo scoglionato possessore di un JB 4.1.1 attendo anche io il nuovo fw per ritornare ad avere miglioramenti nella funzionalità del S3 (ma senza fretta ;) )Quote:
Torno a ripetere che sono quasi tutti colpiti da isteria da aggiornamento...come se il loro s3 non funzionasse più senza questo 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da xdrugox
Ahahahahha!!la mia domanda era ironica!!:D
Gs3 francese aggiornato con kies senza problemi
Prima impressione: piú lento, app androidiani é andata in crash già 3 volte
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
No no giuro che era una battuta!!!!magari si capiva poco ma lo era!!!:D
Ma quali sarebbero questi miglioramenti rispetto alla versione 4.1.1?
Ragazzi sto scaricando un aggiornamento software di circa 150 mb via OTA.. Appena finisce vedrò di cosa si tratta.. Io ho la 4.1.1 brand 3 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo aggiornamento 4.1.2 brand 3 ;)
Si già finito e installato provate le nuove funzioni, tutto in regola :)
Ragazzi mi è arrivato stamattina un'aggiornamento via OTA di circa 150MB...sapete cosa è??? Ho un S3 brand H3G...non credo sia il 4.1.2, è troppo piccolo...
Guarda... una decina di giorni fa ho aggiornato l'S3 brand Vodafone di mio cognato, direttamente via OTA... e il peso era più o meno questo... sicuramente nonn 700 e passa MB...
quindi... credo proprio che sia finalmente arrivata x voi utenti 3 l'ora dell'aggiornamento!!!
Anche a me stamattina appena acceso ha notificato l'aggiornamento., che non ho ancora eseguito perché sono in 3G
Confermato 4.1.2 quindi?