Il mio è h3g italia e ho ricevuto l'aggiornamento proprio come due miei amici che hanno s3 brand h3g ita!!!!
Visualizzazione stampabile
Il mio è h3g italia e ho ricevuto l'aggiornamento proprio come due miei amici che hanno s3 brand h3g ita!!!!
Io ho ricevuto una notifica x aggiornare via OTA.lo farò stasera appena arrivo a casa
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da PakoGS3
Anche io :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SamMobile Firmware Page
nessun aggiornamento per h3g italia, quindi il vostro è per forza di cose estero.
ma dipende anche dalla regione in cui abiti???ahahahahahahahha
a sto punto che tardino e ci mettano dentro anche il nuovo fix
cmq io parlavo di h3g....sapete nulla???nella prima pagina dice di agg arrivato...ma a me nn è arrivato nulla..
Ho appena effettuato la ricerca degli aggiornamenti...prima diceva nessun aggiornamento disponibile...ora dice che l aggiornamento viene rilasciato in ordine si disponibilità tipo...se collego a kies mi risulta o devo aspettare comunque la notifica?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Il mio l ho preso in un centro 3 el 4.1 l ho fleshiato con odin usando il link della 1 pagina di questa discussione quindi è italiano.Stamattina ho ricevuto la notifica x aggiornamento OTA.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da KiLL3R
Ma bisogna aspettare la notifica comunque credo..perché ho collegato a kies e non mi dice ancora niente...fermo alla 4.1.1
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Ciao... a me è successo... ma non ho aggiornato... mi è successo con la versione 4.1.1 (che ancora ho...) quindi non voglio essere OT.... e rubare troppo spazio... la faccio breve.. io per risolvere ho eliminato tutti i contatti sim... così lui era obbligato a vedere e a prendere quelli del telefono... poi una volta sistemato tutto... ho ricopiato quelli dee telefono sulla sim.... e tutto era a posto... però non c'entra nulla con l'aggiornamento... quindi potrebbe essere un altro problema il tuo...:(
Ancora kies non rileva nulla. .
Proverò di notte via ota sperando che i
Server siano liberi. .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una domanda per chi ha H3G ed è riuscito ad aggiornare.
Come vi sembra la batteria, migliorata o peggiorata? Io con la 4.1.1 di 3 mi trovo molto bene devo ammettere
a me fa un errore nel touchwiz. Praticamente se creo una cartella e ci metto dentro le icone delle app quando sposto un icona non si posiziona dove voglio e a volte mi da arresto del touchwiz ( o come kakkio si scrive :-D)
E tutto il resto di faccine della tastiera che fine hanno fatto ????
purtroppo si stanno lamentando tutti!!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-bean-364.html
Domanda : Su sammobile ho visto che è stato rilasciato un aggiornamento x l's3 riguardante la zona SUD EST EUROPA... se cliccate su info comparirà quanto segue.
PDA: I9300XXELL4
CSC: I9300OXXELK4
Version: 4.1.2
Date: 2012-12-14
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
--------
In parole povere riguarda alcuni NO BRAND con codesti csc e PDA?? o cosa?
Grazie
ke figata.... Si può anche spostare la barra multiwindows dove si vuole
Ma x quelli come me che via ota lo stato e modificato senza aver mai modificato nulla quale soluzione proponete? Via kies non mi trova nulla sono h3g. Grazie a coloro che saranno in grado di darmi risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando matrixba
Grazie ho letto che ad alcuni nonostante il ripristino non è cambiato nulla in ogni caso grazie, speravo ad un'alternativa meno invasiva:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando matrixba
Scusate ma la versione 4.1.2 brand tim é stata rilasciata? Perché io sono fermo alla 4.1.1 :( e non ho ricevuto nessuna notifica.
by galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Aspetterò..non mi va di sbrandizzare e perdere la garanzia.
by galaxy s3
probabilmente non dovrei scrivere quello che sto per scrivere ma mi sapete dire il motivo per cui l'aggiornamento dei brand h3g non è omogeneo? ce chi dice che l'ha ricevuto stamattina e chi (come me) ancora deve riceverlo..sia tramite OTA che tramite Kies...come si spiega questo? che rabbia!!!
...non hai altro a cui dedicarti?
Tranquillo.... SAMSUNG è il TOP per quanto riguarda gli aggiornamenti, con qualsiasi altro terminale Android esistente non ti sarebbe andata meglio e SAMSUNG è quasi sempre la prima ad aggiornare e continua ad aggiornare nel tempo.
Porta pazienza... questione di giorni massimo 2 settimane... si può aspettare tranquillamente... tanto alla fine ci sarà qualche nuove features ma nulla che ti cambia la vita.
Vodafone e GS3 sono stati gi sponsor delle Olimpiadi ed è normale che lo abbia ricevuto prima... anche H3G non è Italiana e il FW viene richiesto e gestito fuori...
TIM è solo Italiana... e dormono un pochino... l'importante è che fai la ricarica e non il telefono aggiornato.
E' anche per questo il motivo per cui alcuni operato stanno puntando su FW sempre più aggiornati.