Visualizzazione stampabile
-
Kies dice che ho il seguente firmware PDA:LF1 / PHONE:LF1 / CSC:LF1 (OMN)
è l'ultimo disponibile?
(perchè a me ieri non ha segnalato nessun nuovo aggiornamento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
eri impeccabile..e mi sei caduto alla fine con la pubblicità al sito :(
???? come richiestomi, non ho riportato alcun link...
-
Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni.
Ho un S3 no brand italia, con l'ultimo aggiornamento fatto via OTA.
Mi risulta come versione firmware la ALF6 che leggo essere l'ultima ufficiale disponibile. Ho letto su internet pero' che dopo questa è uscito un ulteriore aggiornamento che metteva la barra della luminosità nelle notifiche. Inoltre oltre a questo poco fa è uscito un ulteriore aggiornamento (quello famoso che toglie la ricerca locale).
Ora la mia domanda è: quando ricevero' gli aggiornamenti?Dato che pensavo fossero già disponibili.
Inoltre è normale che esca un aggiornamento quando ancora quello precedente non è stato rilasciato a tutti?
(O per lo meno io non lo trovo ne via Kies ne via OTA)
Grazie a chiunque mi riesca a chiarire le cose...
-
Quote:
GigiTre
Mi risulta come versione firmware la ALF6 che leggo essere l'ultima ufficiale disponibile. Ho letto su internet pero' che dopo questa è uscito un ulteriore aggiornamento che metteva la barra della luminosità nelle notifiche. Inoltre oltre a questo poco fa è uscito un ulteriore aggiornamento (quello famoso che toglie la ricerca locale).
Ora la mia domanda è: quando ricevero' gli aggiornamenti?Dato che pensavo fossero già disponibili.
Inoltre è normale che esca un aggiornamento quando ancora quello precedente non è stato rilasciato a tutti?
leggi in prima pagina.
-
Quote:
GigiTre
Gli aggiornamenti successivi alla ALF6 di cui parli sono usciti solo per il Regno Unito e per i paesi "nordici" ... ma non ancora per l'Italia.
Gli ultimi firmware ufficiali per l'Italia sono riportati in prima pagina.
Ciao.
-
Io più che altro nn capisco perché tappo su aggiorna e mi viene impossibile causa errore server...privare ad aggiornare da impostazioni...che è quello che ho appena fatto...
-
ma è inutile che continuate a cliccare aggiorna o a collegarlo a kies...perdete solo tempo..
quando ci sarà l'aggiornamento lo saprete qualche minuto dopo che è uscito...
-
Quote:
marko68
Quelli in prima pagina continuano ad essere errati almeno per quanto riguarda H3g come ho già segnalato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma se ho messo esattamente quello che hai detto di avere ........................
come tu avevi segnalato in pubblica .......
-
Che poi ad essere sinceri, l'aggiornamento non è stato rilasciato mi pare, solo i nuovi acquisti lo hanno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
aggiornamento effettuato ..LG8....no brand germany ;)
-
per quelli italiani niente da fare :-(
-
Quote:
endriuzy
aggiornamento effettuato ..LG8....no brand germany ;)
Noti miglioramenti?
Ma che differenza esiste tra flashare un "germany/uk" ed uno italiano? Gli europei comprendono la anche la lingua italiana? Grazie.
-
Quote:
motomorpheus
Noti miglioramenti?
Ma che differenza esiste tra flashare un "germany/uk" ed uno italiano? Gli europei comprendono la anche la lingua italiana? Grazie.
Si ma invalidi la garanzia..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
i migliramenti li ho notati subito, i primi per ora sono:
1. utilizzo della ram migliorato
2. aggiunta la barra che regola l'illuminazione nel menu a tendina
3. quando ho staccato il telefono dalla carica non è andato piu' al 99% ma è rimasto per un bel po al 100%
vi terro aggiornati
-
Quote:
endriuzy
i migliramenti li ho notati subito, i primi per ora sono:
1. utilizzo della ram migliorato
2. aggiunta la barra che regola l'illuminazione nel menu a tendina
3. quando ho staccato il telefono dalla carica non è andato piu' al 99% ma è rimasto per un bel po al 100%
vi terro aggiornati
la terza vedrai che tornerà come prima...
-
Avendo sbrandizzato da Vodafone a no brand, ho invalidato la garanzia?
Se dovessi mandarlo in assistenza, devo riflashare il firmware Vodafone?
-
No non tornerà come prima, almeno, quando avevo aggiornato con l'ultimo rilasciato dalla tim, per tutta la settimana che è rimasto installato non ha più fatto quello scherzo del 99%..
-
Quote:
fabe73
Avendo sbrandizzato da Vodafone a no brand, ho invalidato la garanzia?
Se dovessi mandarlo in assistenza, devo riflashare il firmware Vodafone?
esatto....
-
Quote:
ZiCkY
la terza vedrai che tornerà come prima...
No a me non ha piu dato quel bag.. resta a 100 almeno per 20 minuti se non lo uso... e ho aggionato già da 2 settimane almeno... Più che altro è il broblema ram che non cambia... non è cambiato un cavolo sempre completamente piena...
-
l'aggiornamento che ripristina la ricerca locale dovrebbe essere disponibile per tutti in poche ore
-
Ragazzi ma se passo dal firmware No brand italiano al firmware no brand UK BGL8 perdo qualche dato o avviene come un semplice aggiornamento? E una volta installato la versione UK diventerà a tutti gli effetti un gs3 UK e riceverò gli OTA UK giusto?
-
Quote:
Ronny82
l'aggiornamento che ripristina la ricerca locale dovrebbe essere disponibile per tutti in poche ore
Come fai a saperlo?
-
Quote:
renton82
Come fai a saperlo?
Perché già sono usciti :D
Già ci sono anche le rom cucinate su quelle basi ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Perché già sono usciti :D
Già ci sono anche le rom cucinate su quelle basi ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Si, ma per l'Italia chissà quando uscirà! :-X
-
Io ho un Galaxy S3 no brand tedesco aggiornato alla LG8 da ieri.
Ho notato che c'è nel menu a tendina la barra della luminosità, e che la batteria rimane un pò al 100% dopo averlo staccato dalla carica.
Ma non capisco bene la gestione della RAM:
a me è sempre tra i 500 e i 700 su 779 MB.
Senza alcuna applicazione aperta...e nemmeno in background.
Ci sarà qualche problema? Oppure semplicemente il cellulare segna la Ram libera e non quella occupata?
In ogni caso da quando ho aggiornato ho un problema: quando esco da un'applicazione e premo il tasto Home, tornando alla schermata principale si vede solo lo sfondo all'inizio e dopo un paio di secondi riappaiono le icone...
Che cavolo, il mio vecchio iPhone 4 era decisamente più veloce! -.-'
-
Quote:
Thedevilisme
Io ho un Galaxy S3 no brand tedesco aggiornato alla LG8 da ieri.
Ho notato che c'è nel menu a tendina la barra della luminosità, e che la batteria rimane un pò al 100% dopo averlo staccato dalla carica.
Ma non capisco bene la gestione della RAM:
a me è sempre tra i 500 e i 700 su 779 MB.
Senza alcuna applicazione aperta...e nemmeno in background.
Ci sarà qualche problema? Oppure semplicemente il cellulare segna la Ram libera e non quella occupata?
In ogni caso da quando ho aggiornato ho un problema: quando esco da un'applicazione e premo il tasto Home, tornando alla schermata principale si vede solo lo sfondo all'inizio e dopo un paio di secondi riappaiono le icone...
è un problema noto nel nostro s3,pare che sia imputabile al fatto che premendo sul tasto home il terminale impieghi qualche secondo x capire se stiamo attivando s-voice o ritornando alla home
-
Quote:
Thedevilisme
e dopo un paio di secondi riappaiono le icone...
non è affatto normale
qui è istantaneo il caricamento, anzi pesca dalla cache perchè non si percepisce alcun refresh
-
In che senso "qui è instantaneo il caricamento"? Nel senso che il tuo non lo fa?
-
Scusate io ho il no brand ma ancora sono fermo alla F6.
È normale?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Beh so bene che dovrebbe essere istantanea la visualizzazione, ma a me se premo il tasto home (non sempre, ma spesso lo fa) esce dall'applicazione, si vede lo sfondo della home e poi dopo un po appare prima "applicazioni" e poi le altre icone...
-
Quote:
Thedevilisme
Beh so bene che dovrebbe essere istantanea la visualizzazione, ma a me se premo il tasto home (non sempre, ma spesso lo fa) esce dall'applicazione, si vede lo sfondo della home e poi dopo un po appare prima "applicazioni" e poi le altre icone...
A dirla tutta un utente,l'ho letto da qualche parte,spiegava che la touchwiz .....non me lo ricordo più
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
Si ma invalidi la garanzia..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Grazie...ma ho già rootato :) quindi...
-
Quote:
seforas
A dirla tutta un utente,l'ho letto da qualche parte,spiegava che la touchwiz .....non me lo ricordo più
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Forse me lo ricordo io, era una questione di priorità nelle applicazione che era stato abbassato per il launcher quindi android lo scarica e chiude e provoca questo ritardo. Se non sbaglio c'era anche una guida per andare a cambiare questa priorità modificando un file .xls se non erro così da eliminare il ritardo ma ovviamente ci vuole il root ( che io non farò più )
L'ho spiegato con parole mie come lo ricordo se ci sono inesattezze scusate e correggetemi.
p.s. pensavo che l'aggiornamento risolveva questo problema che in effetti è fastidioso, ma possibile che sul tablet tim ho ricevuto l'aggiornamento e sto problema non lo da e sull's3 vodafone no ..mah
-
Quote:
bimba90
Forse me lo ricordo io, era una questione di priorità nelle applicazione che era stato abbassato per il launcher quindi android lo scarica e chiude e provoca questo ritardo. Se non sbaglio c'era anche una guida per andare a cambiare questa priorità modificando un file .xls se non erro così da eliminare il ritardo ma ovviamente ci vuole il root ( che io non farò più )
L'ho spiegato con parole mie come lo ricordo se ci sono inesattezze scusate e correggetemi.
p.s. pensavo che l'aggiornamento risolveva questo problema che in effetti è fastidioso, ma possibile che sul tablet tim ho ricevuto l'aggiornamento e sto problema non lo da e sull's3 vodafone no ..mah
Proprio quello che volevo dire io,complimenti :D;)
-
Quote:
bimba90
Se paragoniamo due terminali uguali stesso brand, e già qualcosa può anche essere diverso, già se cambiamo brand è inutile parlarne, la personalizzazione li rende comunque diversi, anche con lo stesso PDA
-
Quote:
bimba90
è esattamente così, il launcher è gestito come priorità bassa per permettere al sistema di chiuderlo e essere più performante. Ed è per questo che quando si torna alla home si vede ricaricare
-
Quote:
JacOcaJ
è esattamente così, il launcher è gestito come priorità bassa per permettere al sistema di chiuderlo e essere più performante. Ed è per questo che quando si torna alla home si vede ricaricare
penso che un quadcore gestirebbe lo stesso bene il cellulare anche con la TW in background... mi dà più fastidio il fatto che ricarica ogni volta che ci torno.
ho provato ad avere un video in 1080p ridotto, assieme a face aperto e virgin radion in streaming connesso in wifi: il cell senza fare una piega naviga e riproduce musica e video senza neanche un piccolo ed insignificante lag quindi che non mi venga a dire samsung che senza chiusura della TW non sarebbe performante...con sto processore sembra abbiano superato loro stessi ;)
-
Quote:
Gianpypat
penso che un quadcore gestirebbe lo stesso bene il cellulare anche con la TW in background... mi dà più fastidio il fatto che ricarica ogni volta che ci torno.
ho provato ad avere un video in 1080p ridotto, assieme a face aperto e virgin radion in streaming connesso in wifi: il cell senza fare una piega naviga e riproduce musica e video senza neanche un piccolo ed insignificante lag quindi che non mi venga a dire samsung che senza chiusura della TW non sarebbe performante...con sto processore sembra abbiano superato loro stessi ;)
qui, a chi interessa, c'è la guida per aumentare la priorità della TW e impedirne la chiusurahttps://www.androidiani.com/forum/mo...-touchwiz.html ;)
-
Vero è un settaggio del cavolo, semmai andava fatto in terminali più vecchi non ora. Spero ci ripensano quando (se dio vorrà) faranno qualche aggiornamento altrimenti veramente costringono a fare il root e sistemarci le cose da soli.
Io non vorrei più farlo e smettere gli smanettamenti che facevo sul 9003 e s2 dato che il 9003 l'ho brikkato di brutto facendo il root, che avevo già fatto chissà quante volte e mai capirò perchè è successo, e mi è andata di lusso che è passato in garanzia.
Anzi, edit, un po ot ma vi dico come è accaduto magari è utile. Collegato a Odin in down mode tutto ok solito file, odin arriva a un certo punto e non fa piu nulla e sopra è blu...aspetto ben oltre il tempo che ci vuole poi stacco l'usb e odin immediatamente da ok verde. Il cell riparte si illumina debolissimo il display si rispegne..morto non si accende più nemmeno col dongle ..Per assistenza scheda logica andata.
-
perchè non riesco ad aggiornare il mio terminare??? ho provato a farlo tramite telefono e quando vado a istallare mi si blocca e mi fà uscire dicendomi di provarlo ad effettuare con kies, ho provato anche a farlo con kies, niente mi si blocca ugualemente...come faccio ad aggiornarlo???