Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gale89
perchè non riesco ad aggiornare il mio terminare??? ho provato a farlo tramite telefono e quando vado a istallare mi si blocca e mi fà uscire dicendomi di provarlo ad effettuare con kies, ho provato anche a farlo con kies, niente mi si blocca ugualemente...come faccio ad aggiornarlo???
che versione hai, digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Ciao,scusate sono nuovo del gs3 e l ho appena aggiornato alla versione xxlfb...qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene il mio cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
elmagnanimo
Ciao,scusate sono nuovo del gs3 e l ho appena aggiornato alla versione xxlfb...qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene il mio cell?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Consulta questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1781219
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie per la dritta,ti thankerò dopo da pc..
-
Aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean?
Sono leggende oppure questo aggiornamento avverrà? Io l'S3 ce l'ho con l'aggiornamento che ho trovato dentro e, onestamente, non so quale sia o come fare a controllare. :/ poi, c'è gente che mi dice che sono previsti nuovi aggiornamenti ma che per farli occorre un'applicazione. .-. Non so, informazioni e dritte sono ben gradite. :)
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
-
Utilizzate un pochino la funzione "cerca" del forum o provate a scorrazzare un po' per le varie sezioni, prima di formulare domande trite e ritrite.
-
Quote:
motomorpheus
Utilizzate un pochino la funzione "cerca" del forum o provate a scorrazzare un po' per le varie sezioni, prima di formulare domande trite e ritrite.
Tu, Baby Droid, che ti atteggi a mo di moderatore e vuoi sentirti figo, se non te ne sei accorto la funzione "cerca" del forum fa davvero schifo, ti da 85664521236564654 risultati tra i quali la maggior parte non c'entrano nulla con ciò che cerchi e non ti puoi mica mettere a sfogliare tutti i risultati con tutte le relative milioni di pagine! La funzione "cerca" dovrebbe agevolare la velocità nel cercare appunto ma ciò non accade. Quindi se la gente non trova nulla tra i primi risultati è abbastanza ovvio che apra nuovi Topic. Grazie e ciao.
-
Flashato anche io la LG8 UK, oltre alle cose già dette come miglioramenti, ossia gestione della RAM ancora più ottimizzata, ho notato anche un cambio della schermata della chiamata, una fluidità di sistema e una rapidità nel caricamento ancora maggiore (ad esempio, il widget foto con la LF6 e la LFB appena acceso ci metteva un pò a visualizzare le immagini, con la LG8 è immediato).
Inoltre è stato aggiornato il firmware per la fotocamera. Agosto si avvicina, speriamo che le voci su Jelly Bean già in fase di test avanzata siano vere! :D
-
Quote:
Zangetsu
Aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean?
Sono leggende oppure questo aggiornamento avverrà? Io l'S3 ce l'ho con l'aggiornamento che ho trovato dentro e, onestamente, non so quale sia o come fare a controllare. :/ poi, c'è gente che mi dice che sono previsti nuovi aggiornamenti ma che per farli occorre un'applicazione. .-. Non so, informazioni e dritte sono ben gradite. :)
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Ti rispondo parzialmente:
per controllare gli ultimi firmware vai in prima pagina di questo thread;
per controllare quello in tuo possesso vai su Home, Applicazioni,Impostazioni,Info sul dispositivo...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gale89
perchè non riesco ad aggiornare il mio terminare??? ho provato a farlo tramite telefono e quando vado a istallare mi si blocca e mi fà uscire dicendomi di provarlo ad effettuare con kies, ho provato anche a farlo con kies, niente mi si blocca ugualemente...come faccio ad aggiornarlo???
che versione hai, digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
Queste sono le versioni...
AP: I9300XXALEF
CP: I9300XXLEF
CSC:I9300WINALE2
-
Quote:
gale89
Queste sono le versioni...
AP: I9300XXALEF
CP: I9300XXLEF
CSC:I9300WINALE2
Androidiani App
perchè non c'è nessun aggiornamento
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
Ti rispondo parzialmente:
per controllare gli ultimi firmware vai in prima pagina di questo thread;
per controllare quello in tuo possesso vai su Home, Applicazioni,Impostazioni,Info sul dispositivo...
La mia versione Android è 4.0.4
Per versione firmware allego foto:
Allegato 18653
-
Quote:
Zangetsu
La mia versione Android è 4.0.4
Per versione firmware allego foto:
Allegato 18653
ma è brandizzato il tuo cell?
-
Quote:
maverikj7
ma è brandizzato il tuo cell?
Sì, brandizzato Tim. :/
-
Quote:
Zangetsu
Tu, Baby Droid, che ti atteggi a mo di moderatore e vuoi sentirti figo, se non te ne sei accorto la funzione "cerca" del forum fa davvero schifo, ti da 85664521236564654 risultati tra i quali la maggior parte non c'entrano nulla con ciò che cerchi e non ti puoi mica mettere a sfogliare tutti i risultati con tutte le relative milioni di pagine! La funzione "cerca" dovrebbe agevolare la velocità nel cercare appunto ma ciò non accade. Quindi se la gente non trova nulla tra i primi risultati è abbastanza ovvio che apra nuovi Topic. Grazie e ciao.
Ma guarda che alla tua domanda ci sono millemila risposte, basta solo cercare un po' o leggere il thread o la sezione modding. Purtroppo vogliamo tutti la pappa pronta. Sto topic sta diventando il topic dei lamenti di quando uscirà JB e di come fare per flashare. Ci sono le guide ufficiali. Basta leggere.
Ciao e buona vita.
-
Quote:
perchè non c'è nessun aggiornamento
Allora xché mi arriva la notifica di aggiornare???
-
sto' scaricando h3g xxalf6 ita huialf1.. che differenza c'e' con questa 9300BUALE6_I9300VFGALE6_OMN
-
Quote:
diegomattia
sto' scaricando h3g xxalf6 ita huialf1.. che differenza c'e' con questa 9300BUALE6_I9300VFGALE6_OMN
Cioè?!?! Lo stai aggiornando tramite Kies?!?!
-
Quote:
sanfra
Cioè?!?! Lo stai aggiornando tramite Kies?!?!
no scaricando tramite samfirmware visto che l'ho sbrandizzato
-
Quote:
diegomattia
no scaricando tramite samfirmware visto che l'ho sbrandizzato
scusa e che fai lo brandizzi di nuovo?
-
-
Quote:
dieguccio
scusa e che fai lo brandizzi di nuovo?
eeee...si...l'ho so che sembra una cavolata ma ogni volta che mi arriva un mms devo connettermi in dati per scaricarlo mentre con rom brandizzata li scarica in automatico anche se non sono connesso
-
1 allegato(i)
Ecco la versione del mio S3. È aggiornato?
Grazie:)
-
Quote:
Thedevilisme
Ecco la versione del mio S3. È aggiornato?
Grazie:)
.....................si
-
Grazie. Per curiosità...a cosa corrispondono le 3 diciture?
E come mai l'ultima non termina con 8 come le precedenti 2? :)
-
Quote:
Thedevilisme
Grazie. Per curiosità...a cosa corrispondono le 3 diciture?
E come mai l'ultima non termina con 8 come le precedenti 2? :)
ap= firmware
cp= modem
csc= provenienza
possono essere anche tutte e tre diverse, non sono legate tra loro, ognuna esprime un significato
-
Uscita la versione I9300UBBLG2 per gli s3 Peru (SAM).
-
ragazzi ma a voi è arrivato l'ota dell'ultimo update ??? ( quello con la regolazione della luminosita' nel menu a tendina per intenderci) .
A me ancora no...mha! Il mio e un no brand
-
Quote:
ciska
ragazzi ma a voi è arrivato l'ota dell'ultimo update ??? ( quello con la regolazione della luminosita' nel menu a tendina per intenderci) .
A me ancora no...mha! Il mio e un no brand
Non è ancora uscito
-
Quote:
BlackJack89
Ragazzi, qualcuno mi può dare un link dove scaricare l'ultimo firmware Brand Vodafone?
Possibilmente su Rapidshare.
scaricalo da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
AP: I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC: I9300HUIALE3
Dato che sono ipernuovissimo del forum mi potreste dire se è una buona versione? So che la spiegazione dei tre valori e circa 2 reply sopra ma ho letto un milione di 3d in 1 ora e adesso non ci capisco piu niente.
Vi ringrazio.
-
Quote:
EricNorthman
Dato che sono ipernuovissimo del forum mi potreste dire se è una buona versione? So che la spiegazione dei tre valori e circa 2 reply sopra ma ho letto un milione di 3d in 1 ora e adesso non ci capisco piu niente.
Vi ringrazio.
e' brandizzato tre ....se vuoi e' uscita la nuova versione...vedi tramite kies dovrebbe aggiornarti ad alf6
-
Quote:
EricNorthman
Vi ringrazio.
però te ne manca uno da leggere rotfl
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
AP: I9300XXALF6
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
mi sapete dire che brandizzato è? e se è aggiornato?
grazie
-
Quote:
ratchet2012a
grazie
aggiornato no brand
-
Quote:
ratchet2012a
grazie
e aggiornato ma non e' brandizzato
-
Quote:
diegomattia
e aggiornato ma non e' brandizzato
ma perchè noi non abbiamo il toggle della luminosità nella tendina delle notifiche? :/
-
Quote:
ratchet2012a
ma perchè noi non abbiamo il toggle della luminosità nella tendina delle notifiche? :/
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2001506
-
Ragazzi sono brand H3G sono ancora alla versione ALE8. Sapete se la 3 ha rilasciato agg. alla lf6 o lf1?? Per il momento niente OTA, kies mi dice la versione del firmware attuale ma non mi dice se aggiornare o no dove di solito dovrebbe star scritto hai l'ultima versione firmware non mi dice niente.
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sono brand H3G sono ancora alla versione ALE8. Sapete se la 3 ha rilasciato agg. alla lf6 o lf1?? Per il momento niente OTA, kies mi dice la versione del firmware attuale ma non mi dice se aggiornare o no dove di solito dovrebbe star scritto hai l'ultima versione firmware non mi dice niente.
Androidiani App
Perché è stato rilasciato in questi giorni, se non proprio oggi, abbi pazienza ;)