Dove lo hai visto lf8?
Visualizzazione stampabile
Nel frattempo in tutti gli altri paesi rilasciano puntualmente gli aggiornamenti mentre noi qua' in italia aspetta e spera che poi si avvera. Bha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve, ho appena effettuato il debrand seguendo la guida alla lettera ma alla fine della seconda cucinata, ho fatto il test *#272*imei# ma invece di itv mi ha dato sales code HUI, come mai dove ho sbagliato... cos altro devo fare?
AP : I9300XXALF6
CP : I9300XXLF5
CSC : Unknown
Hai un galaxy europa? Comunque se hai seguito la guida e brandizzato ita cambialo tu il csc... Quando fai il controllo con la stringa dove metti l'imei puoi cambiarlo... A propOsito Brandizzato uk e tutto a pOsto, mi ha anche fatto un aggiornamento del modem credo da kies..l
come unica opzione mi da che devo installare qualcosa, ma non so cosa.... come lo cambio?
intanto un grazie per la disponibilità, pero dopo aver digitato il cod, mi da soltanto sales code HUI un pallino spuntabile e dopo di che instal o cancel.
non mi fa ne scrivere ne selezionare itv, avro sbaiato nel cucinare?
in oltre un piccolo OT al volo: come mai bisogna flashare due volte la rom?
Perchè al primo tentativo potresti non ottenere il csc ITV come nel tuo caso. Comunque se hai i permessi di root puoi installare quest'app dal play store e cambiare manualmente il csc. Ovviamente dopo ti resetta il cell credo...
https://play.google.com/store/apps/d....spooffw&hl=it
:-[:'( chiedo scusa, è l' enfasi di fare e conoscere qualcosa di nuovo, come lo è per me moddare un gs3 nuovo di pacca, per la prima volta... chiedo ancora scusa per l' insistenza, e ringrazio tutti voi per la collaborazione.
Ragazzi ho un "problema" con il mio s3 Vodafone, in pratica in questi giorni sono in vacanza in una zona dove non ho copertura telefonica e quindi non ho ricevuto nessuna notifica OTA dell'ultimo aggiornamento uscito (LG1, io ho la LF1), oggi venuto a conoscenza dell'esistenza di questo aggiornamento ho provato tramite wi-fi a cercare l'aggiornamento dal menu impostazioni ma dopo la connessione ai server mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile. Cosa posso fare per fare l'aggiornamento via OTA dato che fino a sabato non posso usare nè Kies nè Odin?
Potresti aspettare tranquillamente fino a sabato. Non ti cambia mica l'esistenza. :)
sto' facendo aggiornamento ( brand voda )
93 mega urkaurka
boh, io lo sto' facendo via OTA , chissa se e' gilli bin
esiste un sito dove vedere questi 93 mega cosa hanno cambiato ? noto che ora e' solo un ULG3 e android e' sempre lo stesso .
Si ho aggiornato ieri al firmware UK I9300XXBLG8... Una volta finito ho impostato il csc come BTU e manco a farlo apposta collegandolo a kies mi ha subito rilevato un aggiornamento... Per la cronaca prima di cambiare il csc in BTU ho provato a collegarlo a kies con ancora il csc ITV (venivo da nobrand ITA) e mi diceva telefono non supportato! Ps l'aggiornamento NON me lo rilevava in WIFI.
Confermo, aggiornamento fatto stamattina alle 9:30 via OTA, a quanto pare i server funzionano solo di mattina perchè ieri ho provato dalle 16 fino alle 24 e mi dava sempre nessun aggiornamento disponibile
Ragazzi per errore sabato ho rifiutato l aggiornamento del software.come faccio ora? Non ricevo più l.avviso! Help!
Inviato dal mio Galaxy s tre.
Quote:
Originariamente inviato da Tiffany
Scusate, volevo dire : nricevo l'avviso che non c'è nessun aggiornamento. :(
Inviato dal mio Galaxyno.
Prova ad aggiornare usando Kies
Inviato dal mio GT-I9300 ancora vergine ma per poco....
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Non posso.ho un pc vecchissimo e non funziona affatto... :(
Inviato dal mio Galaxyno.
Prova ad andare su impostazioni, info dispositivo e fai aggiornamento
Oppure in prima pagina trovi tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili
Io non ho a ancora capito perché ip possessori di no brand ita non aspettano gli ota Samsung...
C'è qualche vantaggio nel cambio firmware..csc o è solo questione di i impazienza?
Ciao a tutti
Ho appena letto da Sammobile che prevedono jb ufficiale per fine agosto. Si spera dunque per fine settembre di riceverlo anche qui :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma quindi questo aggiornamento che sta spuntando ad alcuni di voi cos'è? io ho un no-brand e mi viene sempre detto che non ci sono aggiornamenti disponibili!
@alinghi100
Se torni i dietro di qualche pagina trovi i cambiamenti rispetto alla versione precedente.
Io mi sono messo in testa di non fare nulla finché non sarà rilasciato jelly b: tanto non credo sia così performante ...
Buon ferragosto