Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klima
Si può regolare... è lento perché per un attimo resta in attesa del long press per s voice... se disabilitate s voice va piu veloce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Interessante...io ho settato con Apex il doppio tap sulla home per S-Voice...come faccio a disabilitare il doppio clic sul tasto home? Non devo disabilitare totalmente S-Voice, vero?
Quote:
matteo7moh
Spero di scrivere nella sezione giusta...Volevo sapere: se io ho un gs3 brandizzato h3g (già controllata la versione-XXALF6 per intenderci, che è l'ultima ufficie rilasciata) ma ad esempio nell'area delle notifiche non ho il comando della luminosità, mentre un mio amico con gs3 no brand invece si, devo attendere la prossima versione che rilascerà a h3g per averlo?...spero di essere stato chiaro...
Io ho la nobrand e mi manca :|
-
Quote:
klima
Si può regolare... è lento perché per un attimo resta in attesa del long press per s voice... se disabilitate s voice va piu veloce
ok grazie ora meglio stoppare che stiamo andando off topic XD
-
Quote:
klima
cavolo!
hai ragionissima!!!!
un mega thanks!
-
Quote:
Cloddok
Interessante...io ho settato con Apex il doppio tap sulla home per S-Voice...come faccio a disabilitare il doppio clic sul tasto home? Non devo disabilitare totalmente S-Voice, vero?
Io ho la nobrand e mi manca :|
entri nelle opzioni del svoice e deselezioni doppio tab
-
Quote:
di4b0liko
ciao a tutti sono brand vodafone e mi è arrivato l'aggiornamento da 90 MB circa.. ho la sensazione che la batteria duri molto di più, possibile!?
Confermo... è migliorata di circa il 30% rispetto a prima...
-
Quote:
kmd
Confermo... è migliorata di circa il 30% rispetto a prima...
Io ho sempre il mio no brand Ita che non riceve na mazza:confused: che palle
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
gesu1978
idem, per il nobrand non esce un baffo, io ho messo su la stock uk
-
Quote:
Originariamente inviato da SasoriRa
idem, per il nobrand non esce un cazzo, io ho messo su la stock uk
Ma come l hai messa?? A me nn ne vuole sapere di installare il csc uk, quindi ho si il firmware uk ma kies me lo dà come nn aggiornabile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
idem, cacchiarola
da vodafone sono passato a nobrandITA
vodafone ha ricevuto l'update e nobrandITA no... bella sola!
-
Quote:
kloposso
Ma come l hai messa?? A me nn ne vuole sapere di installare il csc uk, quindi ho si il firmware uk ma kies me lo dà come nn aggiornabile...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho messo solo il fw, non il csc, poi appena arriva quella nuova uk riflasho il firmware con quello nuovo... tanto da quello che ho capito non arriveranno mai gli aggiornamenti per i nobrand porca vacca:/
-
Quote:
SasoriRa
idem, per il nobrand non esce un cazzo, io ho messo su la stock uk
contieniti con il linguaggio, grazie
-
Io ho un no brand ITA... Da un paio di giorni ho messo la rom UK e ho cambiato CSC in modo da ricevere aggiornamenti...
Mi sembra però che consumi più velocemente la batteria...
In ogni caso il supporto Samsung Italia è RIDICOLO !
-
Quote:
kloposso
Androidiani App
Io ho risolto cambiando CSC.
-
Sarà una domanda stupida,ma io da no brand potrei passare a brand vodafone?
Col fatto che probabilmente jb uscirà a fine mese,coloro che non hanno il galaxy brand vodafone riceveranno mai l aggiornamento che permette di regolare la luminosità nel "centro notifiche"??
-
Io sono brand Wind e ce l'ho già da più di una settimana
-
Quindi noi no brand siamo gli ultimi in poche parole!
-
Personalmente penso che oramai SAMSUNG ITALIA stia puntando direttamente a JB senza passare per versioni "di mezzo"... e visto che tra 2 settimane circa verrà rilasciato (sembra).
Quote:
gesu1978
I tuoi gioielli penso che continueranno a girare ancora per molto visto che... anche con JB oltre alla barra della luminosità nella zona notifihe e qualche piccola chicca di discreta attenzione non cambierà veramente molto dal firmware attuale.
Non aspettatevi chissà cosa... perchè come potete leggere nella versione TEST di JB poco è cambiato... e anzi, probabilmente risentirà di qualche BUG ancora per qualche mese dopo l'aggiornamento.
Il telefono è perfetto così come lo è ora.... se non siete soddisfatti ora, non lo sarete mai.
A questo punto flashatevi una ROM UK e state a posto... essendo la SAMSUNG e il GS3 sponsor ufficiale alle olimpiadi doveva per forza "spararsi" più aggiornamenti possibili... alle prossime prossime olimpiadi italiane avrete anche voi tanti update!
-
-
Quote:
Skyman1
Il telefono è perfetto così come lo è ora....
Bè....perfetto mi sembra una parola un po' grossa...sicuramente è un ottimo terminale ma ha ancora vari problemucci da risolvere...poi forse si sarà quasi perfetto...
-
Quote:
brgmrc
Bè....perfetto mi sembra una parola un po' grossa...sicuramente è un ottimo terminale ma ha ancora vari problemucci da risolvere...poi forse si sarà quasi perfetto...
nessuno è perfetto al 100%
quindi visto che questo terminale sfiora il 100% è da ritenersi perfetto, a modesto parere ovvio ;))
-
Allora in definitiva io vi pongo la domanda finale: sono nobrand ita...sto su questa? Se no, qual è la più "logica" da flashare anche guardando al futuro?
Inoltre, montare una rom uk, ad esempio, inficia in qualche maniera l'utilizzo del terminale? Posso comunque fare root+recovery come al solito, flashare kernel e modem che voglio, etc?
Vi ringrazierei se poteste rispondere ad ogni domanda, perchè io comincio ad andare a massa tra tutti 'ste benedette rom stock che si aggiornano, che non si aggiornano, etc...grazie!
-
Nella fotocamera è sparita l'opzione Af Continuo Af singolo e Macro. Bisogna entrare nelle impostazioni ma c'è solo Af Continuo e Macro ... brutta pecca questa !
inviato dal mio super startac turbo
-
Quote:
Cloddok
Allora in definitiva io vi pongo la domanda finale: sono nobrand ita...sto su questa? Se no, qual è la più "logica" da flashare anche guardando al futuro?
Inoltre, montare una rom uk, ad esempio, inficia in qualche maniera l'utilizzo del terminale? Posso comunque fare root+recovery come al solito, flashare kernel e modem che voglio, etc?
Vi ringrazierei se poteste rispondere ad ogni domanda, perchè io comincio ad andare a massa tra tutti 'ste benedette rom stock che si aggiornano, che non si aggiornano, etc...grazie!
Se vuoi andare dietro la novità, non devi più preoccuparti della logica, ma semplicemente flashare da odin l'ultima uscita
Il root è identico, e io gli unici che eviterei sono quelli per paesi extra europei, per il resto vai tranquillo su funzionalità
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Io ho un no brand per la Croazia e l aggiornamento per la regolazione della luminosita nella batra delle notifiche l ho ricevuto una decina di giorni fa
-
Quote:
dieguccio
nessuno è perfetto al 100%
quindi visto che questo terminale sfiora il 100% è da ritenersi perfetto, a modesto parere ovvio ;))
E santa paletta era ora qualcuno lo diceva è anche la mia opinione, sempre che non si cerchi il pelo nel ....:) e quando si cercan peli li di sicuro se ne trovano :)
Aggiungo, provate altre marche con modelli di punta e vedete cosa vuole dire imperfetto.
E' comunque un discorso " virtuale" dato che la perfezione non esiste....tranne che in me ah ah ah ah :)
-
Quote:
dieguccio
Se vuoi andare dietro la novità, non devi più preoccuparti della logica, ma semplicemente flashare da odin l'ultima uscita
Il root è identico, e io gli unici che eviterei sono quelli per paesi extra europei, per il resto vai tranquillo su funzionalità
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Di fatto, se rimango nobrand ita, e quindi idem al momento di jb, al fine delle funzionalità in teoria non avrò gap rispetto ad altri firmware, o no?
-
Ma quindi giusto x info,nessuno con terminale no brand ita ha ricevuto l^aggiornamento della regolazione della luminosità esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
Ma quindi giusto x info,nessuno con terminale no brand ita ha ricevuto l^aggiornamento della regolazione della luminosità esatto?
Esattamente e la cosa bella è che tolto Samsung esclusive che ha fatto girare i cosiddetti a tutti lo abbiamo pagato quanto negli altri paesi a cui però viene fornito un servizio migliore...povera italia
-
Quote:
bimba90
E santa paletta era ora qualcuno lo diceva è anche la mia opinione, sempre che non si cerchi il pelo nel ....:) e quando si cercan peli li di sicuro se ne trovano :)
dipende dai peli .... (si lo so sono un lord inglese)
Quote:
bimba90
....tranne che in me ah ah ah ah :)
ovviamente ....
rotflrotfl
-
Ma scrivere a Samsung italia chiedendo spiegazioni riguardo questi aggiornamenti mai arrivati? Da quello che ho capito siamo 3 aggiornamenti indietro giusto?
-
Quote:
ventu87
Sarà una domanda stupida,ma io da no brand potrei passare a brand vodafone?
Col fatto che probabilmente jb uscirà a fine mese,coloro che non hanno il galaxy brand vodafone riceveranno mai l aggiornamento che permette di regolare la luminosità nel "centro notifiche"??
Permettimi, ma se tanto è questione di nemmeno 2 settimane, non puoi aspettare JB?
-
Ragazzi, continuo a leggere questo topic e sinceramente rimango sempre piu' basito........ io ne ho 2 di s3 no brand, funzionano alla grande anche senza aver ricevuto gli aggiornamenti dei brand..... ma invece di farvi le menate su quando e dove arriva per primo l'aggiornamento.... fate un bel respiro... una doccia fredda e godetevi il cell....... tanto quando arriveranno gli aggiornamenti... non saremo ancora contenti in quanto in papuasia ne e' gia' uscito un altro :) Pace&Love e lunga vita a tutti :)
-
Raga io gio aggiornato ma nessun menu a tendina per la luminosità....
-
Da no brand IMM76D.I9300XXALF6, arrivato aggiornato ieri (90 mb circa ) a I9300XXLG8.
-
Quote:
duckdonald
Da no brand IMM76D.I9300XXALF6, arrivato aggiornato ieri (90 mb circa ) a I9300XXLG8.
Io sono ancora al firmware IMM76D.I9300XXALF6...hai aggiornato semplicemente controllando gli aggiornamenti in impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti del sistema? Oppure hai fatto altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Ragazzi, continuo a leggere questo topic e sinceramente rimango sempre piu' basito........ io ne ho 2 di s3 no brand, funzionano alla grande anche senza aver ricevuto gli aggiornamenti dei brand..... ma invece di farvi le menate su quando e dove arriva per primo l'aggiornamento.... fate un bel respiro... una doccia fredda e godetevi il cell....... tanto quando arriveranno gli aggiornamenti... non saremo ancora contenti in quanto in papuasia ne e' gia' uscito un altro :) Pace&Love e lunga vita a tutti :)
Quando pago una cosa e so che ad alcuni vengono garantiti dei servizi e a me no sinceramente non mi fa piacere...non so a te
-
Quote:
marcone1119
Quando pago una cosa e so che ad alcuni vengono garantiti dei servizi e a me no sinceramente non mi fa piacere...non so a te
Androidiani App
Peccato che non ci siano scadenze..e puoi usare il telefono anche senza l'ultimissimo update..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
duckdonald
Su samfirmware segna sempre xxalf6 come ultimo no brand ita...
-
Quote:
Cloddok
Io sono ancora al firmware IMM76D.I9300XXALF6...hai aggiornato semplicemente controllando gli aggiornamenti in impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti del sistema? Oppure hai fatto altro?
aggiornato semplicemente cliccando su aggiornamenti del sistema,.. collegato in wifi.
ancora non trovo grosse differenze.. ma forse la batteria ha più autonomia..per altro bisogna provarlo..
-
Quote:
Kheyr
Su samfirmware segna sempre xxalf6 come ultimo no brand ita...
Mmm...secondo post Latest OTA? - xda-developers
Quote:
duckdonald
aggiornato semplicemente cliccando su aggiornamenti del sistema,.. collegato in wifi.
ancora non trovo grosse differenze.. ma forse la batteria ha più autonomia..per altro bisogna provarlo..
Ah...a me non da nulla...non è che avendo eliminato delle app di sistema - quelle trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html - ed avento root, kernel e modem modificati mi cambia qualcosa?