Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Digita *#1234# e riporta il risultato
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
AP :I9300XXALE8
CP :I9300XXLE8
CSC : I9300ITVALE7
Grazie Dieguccio
-
Quote:
Ferry67
Sera ....stasera leggendo dp il lavoro dell'aggiornamento disponibile per i no brand ita, mi son messo li ...backup ...e quando vado ad aprire il kies per aggiornarlo , l'aggiornamento firmware ....non esisteva ( nel senso che era sparita la firmware information) ....ho reinstallato kies 2-3 volte pensando a qualche cosa di corrotto , ho controllato le impo del GS3 ed era tutto ok, ho scomodato qualche Santo....ma nulla......mezz'oretta fa attacco il telefono al pc e d'incanto kies mi rida l'aggiornamento e ovviamente l'ho fatto :)
....è proprio vero ...pazienza pazienza e ancora pazienza :)
Buon download a tutti ;)
Successa esattamente la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
motorrad75
AP :I9300XXALE8
CP :I9300XXLE8
CSC : I9300ITVALE7
Grazie Dieguccio
italia no brand, lo hai preso con tim?
-
Quote:
dieguccio
Si esatto, no brand
Prova da kies, sicuramente li trovi
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Il problema è che non so perché kies mi dice che non riesce a connettersi al server, ma come mai via ota non mi appare l'aggiornamento?
-
Quote:
dieguccio
italia no brand, lo hai preso con tim?
YESSSSSSS , avevo letto da qualche parte qui nei vari thread che i primi erano no brand e mi sembrava di esserci cascato dentro...
-
Quote:
motorrad75
YESSSSSSS , avevo letto da qualche parte qui nei vari thread che i primi erano no brand e mi sembrava di esserci cascato dentro...
Si esatto, sei libero dal brand, ciao
Il thanks è a sx ;)
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
Si esatto, sei libero dal brand, ciao
Il thanks è a sx ;)
Ma Porca:-[..... ahahahaha che villano me ne stavo dimenticando :p
-
Italia No Brand LF6 ULTIMA VERSIONE
Italia No Brand LE8
Scusa Dieguccio , ma devo scaricare la LE8 giusto? dato che sono CP :I9300XXLE8
mamma se sono stordito oggi....spero sia il caldo....
-
Io ho preso il SG3 con abbonamento della 3 e la mia versione è:
AP I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Non capisco se ci sono aggiornamenti da fare...e se brand o no
-
Quote:
motorrad75
Italia No Brand LF6 ULTIMA VERSIONE
Italia No Brand LE8
Scusa Dieguccio , ma devo scaricare la LE8 giusto? dato che sono CP :I9300XXLE8
mamma se sono stordito oggi....spero sia il caldo....
l'ultima versione la trovi QUI comunque LF6
-
Quote:
Antonio1679
Io ho preso il SG3 con abbonamento della 3 e la mia versione è:
AP I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Non capisco se ci sono aggiornamenti da fare...e se brand o no
no nessun aggiornamento, sei H3G come brand
-
OTTIMOOOOOO sempre grazie :-)
-
Ma è possibile sapere questo nuovo aggiornamento che migliorie apporta? A occhio noto risponde più velocemente tra i menu la luminosità sembra migliorata l'aggancio tra 3g e hspda pare più reattivo ma mi pare consumi un Po di più... devo testare meglio
-
Quote:
ameris
Ma è possibile sapere questo nuovo aggiornamento che migliorie apporta? A occhio noto risponde più velocemente tra i menu la luminosità sembra migliorata l'aggancio tra 3g e hspda pare più reattivo ma mi pare consumi un Po di più... devo testare meglio
Ti riporto il mio changelog personale (ossia quello che ho notato io):
- Layout della tastiera cambiato
- App Play Books separata dal Play Store
- Cambio della scritta impostazioni (ora è abbreviata come Impostaz.)
- Migliorata la gestione della ram
- Migliorata la luminosità automatica
- Migliorato lo stand-by intelligente (o smart stay, come preferisci tu)
Il consumo lo trovo invariato (specialmente quello dello stand-by cella), il ricaricamento della home non saprei perchè non me l'ha mai fatto a me. ;)
-
Credo che ci siano modifiche apportate al GPS.. Il simbolo ha cambiato posizione, ma veloce in fix lo era anche prima, quindi non so.. Fate qualche prova anche voi, e postate le impressioni.
-
Quote:
ameris
Quote:
Andreas Schnaas
Ti riporto il mio changelog personale (ossia quello che ho notato io):
- Layout della tastiera cambiato
- App Play Books separata dal Play Store
- Cambio della scritta impostazioni (ora è abbreviata come Impostaz.)
- Migliorata la gestione della ram
- Migliorata la luminosità automatica
- Migliorato lo stand-by intelligente (o smart stay, come preferisci tu)
Il consumo lo trovo invariato (specialmente quello dello stand-by cella), il ricaricamento della home non saprei perchè non me l'ha mai fatto a me. ;)
Quote:
warp8
Credo che ci siano modifiche apportate al GPS.. Il simbolo ha cambiato posizione, ma veloce in fix lo era anche prima, quindi non so.. Fate qualche prova anche voi, e postate le impressioni.
continuate nel thread del nuovo AGGIORNAMENTO
-
Io non riesco ancora ad aggiornarlo..Kies mi trova l'aggiornamento,arriva all'85% e poi saluta tutti e va a casa.2 ore spese male.
-
Quote:
Molecola
Io non riesco ancora ad aggiornarlo..Kies mi trova l'aggiornamento,arriva all'85% e poi saluta tutti e va a casa.2 ore spese male.
Disistalla, reistalla kies, ravvia il pc e riprova
-
A me invece ha fatto fare l'aggiornamento, ora però non rileva più il telefono rotfl vabè pazienza tanto non mi serve a niente kies :cool:
-
Il telefono mi aveva trovato l'aggiornamento OTA, ma ho dovuto posticiparlo perchè non ero connesso via wi-fi.
Tornato a casa, non mi ha più trovato l'aggiornamento, e continua a non trovarmelo da due giorni... Firmware No Brand Italia.
Mah!
-
Fate a gara di chi riceve più thank's? :p
-
Io ho la I9300XXALE8 che dovrebbe essere precedente alla I9300XXALF6
Vedo che a mia versione è quella BRAND 3 ma il mio cell è no brand preso da amazon.it
Sapete come mai?
Come posso assicurarmi che sia no band?
Grazie
-
Quote:
Master3
Io ho la I9300XXALE8 che dovrebbe essere precedente alla I9300XXALF6
Vedo che a mia versione è quella BRAND 3 ma il mio cell è no brand preso da amazon.it
Sapete come mai?
Come posso assicurarmi che sia no band?
Grazie
Puoi controllare se all'accensione compare il logo 3 o se hai le app 3 nel menù. Oppure puoi premere *#1234# e scrivere qui quali sigle ti escono.
-
Quote:
Nihil Morari
Puoi controllare se all'accensione compare il logo 3 o se hai le app 3 nel menù. Oppure puoi premere *#1234# e scrivere qui quali sigle ti escono.
Nessun logo e nessuna app di 3
Queste le versioni:
AP: I9300XXALE8
CP: I9300XXLE8
CSC: I9300ITVALE7
Grazie
-
Quote:
Master3
Nessun logo e nessuna app di 3
Queste le versioni:
AP: I9300XXALE8
CP: I9300XXLE8
CSC: I9300ITVALE7
Grazie
Se non sbaglio il csc ITVALE7 dovrebbe essere ita e no brand, strano.
Hai provato ad aggiornarlo con kies o ota?
-
Quote:
Nihil Morari
Ehmm l'ho preso ieri, thread di riferimento per info su kies o ota?
-
Quote:
Nihil Morari
E' lo stesso problema che ho io.
Il telefono aveva trovato l'aggiornamento OTA ma l'ho posticipato (non ero in wi-fi)
Ora non lo trova più.
Provo con Kies...
-
Quote:
DesMoines
E' lo stesso problema che ho io.
Il telefono aveva trovato l'aggiornamento OTA ma l'ho posticipato (non ero in wi-fi)
Ora non lo trova più.
Provo con Kies...
Dimmi di più su questo kies... cosa è?
-
Kies è il programma di gestione telefono di Samsung, esiste per Win o per MacOs:
Kies Samsung
-
Quote:
DesMoines
Kies è il programma di gestione telefono di Samsung, esiste per Win o per MacOs:
Kies Samsung
Oh finalmente.. e io che ancora cercavo la Samsung PC Studio :(
Grazie
-
Quote:
Master3
Oh finalmente.. e io che ancora cercavo la Samsung PC Studio :(
Grazie
Mentre l'ota è l'aggiornamento che fai direttamente dal telefono nella voce "Aggiornamenti" nelle impostazioni. Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
-
Quote:
Nihil Morari
Mentre l'ota è l'aggiornamento che fai direttamente dal telefono nella voce "Aggiornamenti" nelle impostazioni. Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
OTA mi dice nessun aggiornamento disponibile... KIES è in download.
Vi tengo... Aggiornati :)
-
Quote:
Master3
OTA mi dice nessun aggiornamento disponibile... KIES è in download.
Vi tengo... Aggiornati :)
Allora prova con kies e vedi se così va. Neanche a me all'inizio trovava l'aggiornamento con l'ota ma il giorno dopo l'ho fatto con kies. Facci sapere ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Allora prova con kies e vedi se così va. Neanche a me all'inizio trovava l'aggiornamento con l'ota ma il giorno dopo l'ho fatto con kies. Facci sapere ;)
Con Kies Wi-Fi non è possibile aggiornare il firmware.
Tuttavia, quando connetto l'S3 al Mac, mi si apre solo Android file transfer, mentre Kies non riconosce il telefono...
-
Salve a tutti , ho lo stesso problema : notifica ricevuta ieri, ma rimandata per quastione di ricezione.Ma se provo a scaricare manualmente mi dice nessun aggiornaemnto disponibile!.Ho provato anche a collegarlo a Kies.ma dice che il dispositivo nn è predisposto per l'aggiornamento tramite kies.Il mio S3 era brand tre , l'ho sbrandizzato seguendo la procedura ufficiale ..ma ho notato che kies dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies " . Versione Firmware Corrente:
PDA : LE8
PHONE:LE8
CSC:LE7 (HUI)
Mi preoccupa quella voce (HUI) ..cosa mi consigliate??
-
Quote:
Sandrino83
Salve a tutti , ho lo stesso problema : notifica ricevuta ieri, ma rimandata per quastione di ricezione.Ma se provo a scaricare manualmente mi dice nessun aggiornaemnto disponibile!.Ho provato anche a collegarlo a Kies.ma dice che il dispositivo nn è predisposto per l'aggiornamento tramite kies.Il mio S3 era brand tre , l'ho sbrandizzato seguendo la procedura ufficiale ..ma ho notato che kies dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies " . Versione Firmware Corrente:
PDA : LE8
PHONE:LE8
CSC:LE7 (HUI)
Mi preoccupa quella voce (HUI) ..cosa mi consigliate??
Non ti preoccupare leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...mware-hui.html
-
Quote:
Nihil Morari
Installato, con qualche difficoltà KIES (ho dovuto eseguire a mano SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe ) ed ora ha trova l'aggiornamento FW.
Lo sta scaricando... a tra un pò per l'esito.
-
Quote:
Master3
Installato, con qualche difficoltà KIES (ho dovuto eseguire a mano SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe ) ed ora ha trova l'aggiornamento FW.
Kies è lentissimo, non preoccuparti se dopo 20 minuti ancora non ha finito :rolleyes:
-
Quote:
Master3
Più che altro, servirebbe sapere quali benefici apporta questo aggiornamento, mi sembra di aver capito da utenti che lo hanno eseguito, che migliora "sembra" solo la gestione della ram. A voi le impressioni.
-
Quote:
Nihil Morari
Se lo aggiorni da lì ti conviene stare sotto una buona copertura wifi e avere la batteria carica, o comunque abbastanza alta.
Non necessariamente alta, dipende dalla pesantezza del firmware e dalla velocità della tua rete. Io ho fatto l'update con circa il 40% perchè sapevo che con un pacchetto da 25 MB ce l'avrei sicuramente fatta e così è stato, 5 minuti e mi si è aggiornato. Va da sè che se hai una linea lentissima e per assurdo 500 MB di update OTA devi avere la batteria quanto più alta possibile! :D
Solamente Kies ti chiede il 50% perchè è di una lentezza atroce, mi ricordo ancora che per passare sul tab 8.9 da Android 3.1 a 3.2 ci mise un'ora e mezza tra download e installazione, vergognoso! :D
@Logitron: Non solo la ram, adesso posso dire che lo smart stay funziona davvero e che la luminosità automatica va meglio. Se parliamo delle piccolezze è cambiato il layout della tastiera, c'è l'app Play Books separata dal Play Store e la home non si ricarica più spesso ogni volta che ci torni (ma quest'ultima cosa la riporto da altri utenti, a me non ha mai fatto questa cosa) ;)