Sì, ma gaiardo :troll:
s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, potreste gentilmente dirmi , in ordine di uscita ufficiale samsung (indipendentemente dalla nazione e dall'operatore) quale sia l'ultimo firmware sammobile 4.0.4 flashabile tramite odin ? spero di non essere stato OT.
grazie
ad esempio su sammobile trovo tra gli ultimi 10 firmware usciti per l'sIII una versione per l'australia 2012 August 4.0.4 I9300XXBLH3 I9300XSABLH2
mentre per il regno unito c'è un United Kingdom 2012 August 4.0.4 I9300XXBLG8 I9300OXABLG8
quale dei 2 è l'ultimo uscito da casa Samsung ? oppure qual'è l'ultimo uscito in assoluto ?
in teoria l'ultimo firmware dovrebbe essere quello australia
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH3_I9300XSABLH2_XSA.zip
tu credi mi convenga installarlo ?
Qnd uscirà via OTA Kies la versione 4.1???
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
ciao a tutti , io ho la GT-I9300 H3G ITALIA 4.0.4 I9300XXALF6 , e tranne che per uno sfondo statico della 3, un logo all'accensione/spegnimento, l'intera rom mi sembra stock no brand, non vedo nulla di tre ne come widget che come app o link tranne per il browser di default che aveva come pagina fissa all'apertura il portale 3 gia eliminato. quindi a tutti gli effetti potrebbero non avere malmesso il FW?
Ragazzi una domanda, scusate l'ignoranza.. Ma cosa vuol dire esattamente quando esce una nuova ver del firmware leaked"?? si intende beta??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ce bisogno del wifi per l aggiornamento? Se per caso dalta la connesdione? L operazione continua anche in stand by?
quindi Dieguccio, queste versioni leaked sono disponibili solo via odin, corretto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se non è un link esterno, mettila pure, anche se c'è già
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1959258
Scusate una domanda... Ieri sera ho comprato L's3 e appena aperto mi ha subito segnalato degli aggiornamenti... Adesso il cellulare è al ICS 4.0.4 dite che mi conviene aggiornare oppure no? Ditemi voi.. Aggiornando cosa Cambia?
Dato che è nuovo aggiornalo e fai un ripristino di fabbrica così hai il cell bello pulito e potrai darti alla pazza gioia. ;)
ragazzi, una domanda: ho un s3 import no brand con root, da un paio di giorni ho un avviso di aggiornamento software, posso farlo o mi da problemi? scusate ma sono nabbo
Ragazzi ho appena aggiornato ms nelle notifiche risulta pacchetto di download disponibile però se clicca sopra non mi da niente..comunque l aggiornamento e stato installato correttamente
Edit dovevo scaricare il firmware
Ciao ragazzi volevo sapere cosa significa aggiornare da ota? Kies e via dicendo? Soprattutto come faccio? Quando faccio il codice*#1234# cosa sono quei codici che vengono fuori....scusate ma non capisco nulla e sto iniziando adesso ad utilizzare il Mio s3...grazie
Inviato dal mio GT-I9300alebea
ciao, non sò se va bene parlarne qui ma comunque è un aggiornamento ufficiale anche questo; con l'ultimo aggiornamento di kies il pc non mi riconosce più il telefono quando lo collego. ho già provato a disinstallare tutto (kies e driver samsung) e dopo l'installazione di kies versione vecchia il cell viene riconosciuto ma dopo che mi propone di aggiornare kies ed averlo eseguito non mi riconosce il telefono..
è capitato anche a voi?
grazie
Non ho il link diretto del post, ma lo troverai facile, leggi qui
Thread Kies S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2139468
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ma anche sul vostro s3 la ram e' solo 779 mb con ics ?
Ragazzi ma come mai quando avvio la ricerca degli aggiornamenti mi sì blocca su connessione al server in corso per mezz ora??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Idem a me... ci stavo guardando proprio ora... secondo me (spero) stanno per pubblicare la rom ufficiale
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Eheh la speranza è l'ultima a morire... questa 4.0.4 no brand mi sta dando problemi a non finire...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Non credo ma ogni tanto a tempo perso faccio questa cosa qui e dopo dieci secondi mi avvisa dicendomi che non ci sono aggiornamenti disponibili XD comunque x prova ho fatto la stessa cosa con l's plus e si impalla anche lui!! Dopo un bel po' entrambi i dispositivi mi dicono Che c è un errore e di provare con kies :screwy:
Pensavo fosse un problema del mio s 3 ma a quanto pare no...!
ciao, su sammobile ho trovato per l'S3 della tre nella parte ota questo firmware "I9300XXBLH3" rilasciata il 23 agosto è una leaked? qualcuno l'ha provata?