si perchè aggiornano il modem e altre cose.. quindi tutto il firmware in generale :) anche per vodafone è stato così quindi non ti preoccupare e aggiorna :)
Visualizzazione stampabile
inutile che vi fate l'illusione che gl'aggiornamenti di kies vadano di pari passo con gli aggiornamenti firmware...samsung ha 200 telefoni..ogni aggiornamento di kies significa che esce un update? :D è un falso mito ..
Samsung has just officially announced the smartphones in the United States which will be updated to Android 4.1 Jelly Bean.
ottimo allora devo prendermi un'ora buona circa :cool: cmq prima volevo fare un backup, ma se faccio il backup via kies mi crea un unico file con estensione ".sbu" in caso succede qualcosa e ripristino tramite questo file recupero tutto regolarmente??
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
così se per caso si corrompe il backup di kies..e succede spesso..hai perso tutto... rotfl
guarda qui piuttosto
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Raga, lanciando kies sul pc, mi ha trovato un aggiornamento del progr....poi ho inserito l'S3 ma mi dice che il firmware è il piu' recente!
Ma non si era detto che quando Kies trova un update, c'è anche un nuovo firmware??
Anch'io ho trovato solo l'aggiornamento di kies...intanto faccio quello e provo a vedere come va, visto che a me il back up non ha mai funzionato! se continua lo disinstallo e reinstallo!
mi viene da piangere
ragazzi, kies è stato aggiornato altre volte, non significa nulla, il programma non è solo per s3, e quell'aggiornamento magari serve a qualche altro terminale
era inizio agosto che altri utenti, dicevano la stessa cosa e sono rimasti delusi, è una aspettativa inutile, o almeno non è una certezza, abbiate pazienza, è meglio dopo e più ottimizzato, che presto e buggato
Tranquillo visto che avevano trovato l'aggiornamento di kies, l'ho fatto, non mi aspetta JB assolutamente, e non penso che un misero aggiornamento del programma centri qualcosa con JB...ho solo detto che speravo che questo aggiornamento mi facesse finalmente fare il back up del telefono, cosa che non mi ha mai fatto in 2 mesi!...e per ora, ancora una volta, anche se aggiornato, Kies non mi sta facendo nessun cavolo di backup! che nervoso....
Ragazzi riguardo kies mi sono accorto che funziona tutto benissimo se non si blocca il telefono e lo si tiene senza blocco schermo durante la connessione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Italia su twitter ha confermato ufficialmente che questo mese avremo sul S3 Jelly Bean.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io ho questo i9300xxale8 ma non mi dà aggiornamenti! quindi?
Non riesco ad aggiornare il mio S3 con kies, come mai? Mi dice impossibile eseguire l' aggiornamento
Anche io non riesco ad aggiornare , via ota lo scarica e poi non lo installa e via kies non lo trova. Mi spiegate perché ? Ho il root forse è per quello? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Jackanni
Io vado nel sito e faccio il download, ma si blocca. Come posso fare? Non sono molto esperta in materia.
E’ grazie ad un tweet di SamMobile che possiamo fornirvi informazioni in più riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy S III. Come ben sappiamo, Samsung nei giorni scorsi ha deciso di iniziare il roll-out dell’update in Polonia, che fino ad ora è stata l’unico paese a vedere l’aggiornamento a Jelly Bean. Samsung, però, avrebbe deciso di aspettare per il rilascio globale dell’update in quanto pare abbia voluto semplicemente testare il firmware Polacco.
Allegato 27030
Dunque, tutti i possessori del Samsung Galaxy S III finalmente possono sapere quando il loro smartphone riceverà il tanto atteso aggiornamento, ovvero il 9 Ottobre, tra soli 4 giorni.
Ci auguriamo quindi che Samsung abbia risolto eventuali bug presenti nella ROM-test Polacca e che non rinvii l’aggiornamento ad altra data. Naturalmente, l’aggiornamento sarà distribuito via OTA e via Kies ma, come sempre, saranno necessari più giorni affinchè l’update possa arrivare a tutti i dispositivi.
Non so se citare la fonte o no,voglio evitare lo spam,ma è di un sito "cugino" ad androidiani!
Quindi..è ufficiale... ) OTTOBRE...
grazie grazie! :D
Il tweet di SamMobile è stato fuorviante, in effetti.
Allegato 27036
Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto.mi esce la notifica delle Aggiornamento software. Vorrei sapere se nel caso facessi questo aggiornamento ke cosa cambia nel cellulare ?? Per caso la versione di android? Perché ho visto ke alcune persone si lamentavano dopo aver fatto alcuni aggiornamenti. Fatemi sapere..ciao grazie..