Con calma tanto cambia poco e niente è.... A me avendolo spagnolo lo ha aggiornato sta mattina..... sembra aver migliorato un attimo il consumo di ram... ma niente di che.. Qualcuno sa cosa dovrebbe essere migliorato??
Con calma tanto cambia poco e niente è.... A me avendolo spagnolo lo ha aggiornato sta mattina..... sembra aver migliorato un attimo il consumo di ram... ma niente di che.. Qualcuno sa cosa dovrebbe essere migliorato??
anch'io, speriamo che esca presto :/
siamo ultimi a sto giro...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Già mi sa di si gli ultimi degli ultimi però con 100 euro di roba gratis! XD
Inviato dal mio GT-I9300
i giochi sopratutto quelli pesanti non sono compilati per far uso del quadcore..è compito del produttore rendere il programma compatibile con l'HW della periferica dove dovrà girare..quindi se la ditta che produce il programma è seria ricompilerà il programma e lo renderà adeguato al supporto; l'S3 non ne ha corpa
Io ho fatto tutto è ricevuto tutto! :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Rgazzi dopo mezza giornata di utilizzo, posso dire che forse è veramente migliorato qualcosa nella gestione ram... Per ora non ho avuto più ricaricamenti della home... e ci sono tante piccole cosette migliorate.. Svariati nuovi comandi a portata di mano...
ragazzi ma è vero che jelly bean occuperà tutta la ram e sarà impossibile da ottimizzare per bene
Uso galaxy note 3 white
nirvana76 (18-07-12)